[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
presumo che tutti questi adoratori dell'hd fino a qualche anno fa non vedevano niente in tv visto che non esisteva ancora...

Si può aderire anche se non si è ricevuto il messaggio?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non lo so.
Comunque ho trovato il messaggio sul decoder e poi l'ho attivata sul FAI DA TE...
Offerte per TE! Serie B inclusa

Stamattina ho trovato in Arricchisci abbonamento la possibilità di aggiungere tutta la serie B gratis, a patto di mantenere i pacchetti calcio e sport. Non mi era mai stato proposto quest'estate. Aggiunto, sembra che sia andato tutto a buon fine!

A me invece è arrivato un sms al cellulare con un numero da chiamare....attivata quasi subito....

Mi sono riconnesso a sky con il 25% di sconto. Ho sia Sport che Calcio. Pur non avendo ricevuto il messaggio, ho qualche possibilità di avere il ticket serie B gratuitamente? Se sì, che numero dovrei chiamare?

Grazie

<< Per quanto riguarda le partite della 13^ giornata di Serie B, l’appuntamento con Diretta Gol, dalle 15 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito nel complesso da 222.055 spettatori medi*.>>

In continua crescita gli ascolti di Serie B nonostante la concorrenza per quasi metà gara con il big match della Premier League delle 13:45. E dire che ero rimasto ai 160/180mila telespettatori.

Vertici del calcio italiano, rifletteteci... la Serie B, con il calcio simile agli anni 80/90, diverte con continui colpi di scena. La Serie A per niente, vince la solita squadra.

<< Per quanto riguarda le partite della 13^ giornata di Serie B, l’appuntamento con Diretta Gol, dalle 15 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito nel complesso da 222.055 spettatori medi*.>>

In continua crescita gli ascolti di Serie B nonostante la concorrenza per quasi metà gara con il big match della Premier League delle 13:45. E dire che ero rimasto ai 160/180mila telespettatori.

Vertici del calcio italiano, rifletteteci... la Serie B, con il calcio simile agli anni 80/90, diverte con continui colpi di scena. La Serie A per niente, vince la solita squadra.

è vero molto piu' interessante la serie B che la A....dai non siamo ridicoli....:lol:

è vero molto piu' interessante la serie B che la A....dai non siamo ridicoli....:lol:

Infatti questo campionato di Serie A è il più bello di sempre. Vi siete divertiti per caso? Il Palermo con 10 giocatori su 11 della scorsa stagione ha ucciso il Milan al San Siro e spaventato l'Udinese che a fine partita ha esultato per un pari (ci sono le foto che lo testimoniano). Mi chiedo: la Serie B è servito? Forse sì. O vogliamo parlare dell'Empoli che ha mantenuto la stessa ossatura della scorsa stagione in B? Certe squadre come il Palermo e l'Empoli sul piano del gioco (lo stesso praticato in Serie B 2013/14) sono superiori a mezza Serie A. Magari alla fine scendono ma stanno tenendo testa a chiunque.

Questo campionato di Serie B è ottimo per il lancio dei futuri talenti. A breve sentirete parlare di Lazaar che ha fatto gavetta in Serie B prima a Varese e poi a Palermo. E' da anni che chiedo a SKY di creare dei servizi per i futuri talenti con interviste, movimenti sul campo, gol, ecc., gli stessi che fanno su YouTube.

Ho provato a chiamare lo 027070 ma mi è stato risposto che per averlo gratuitamente devo ricevere un sms.
Tramite operatore non è possibile attivarlo gratuitamente. Vi risulta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso