Sarà la volta buona che tolga definitivamente il pacchetto Calcio dal mio abbonamentoAnche a meio metterei su SuperCalcio un lunghissimo collegamento da tutti i campi SkyFox con metodo DirettaGol
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà la volta buona che tolga definitivamente il pacchetto Calcio dal mio abbonamentoAnche a meio metterei su SuperCalcio un lunghissimo collegamento da tutti i campi SkyFox con metodo DirettaGol
![]()
Ed io con Sky me la sono presa
Questo mi piacerebbe![]()
Penso anche io che la serie B, qualunque squadra giochi, debba stare lontano da diretta goal serie A.
Perché a questo punto non ci inseriamo anche liga, premier e bundesliga ???
Per piacere....
Se vi ricordate qualche anno fa quando Sky aveva i diritti di Bundesliga, Liga e Premier League assieme, faceva le dirette gol anche internazionali quando queste si sovrapponevano con partite di Serie A, includendo anche quest'ultime.Non è così, nota che Sky con la Serie B questa cosa la fa e con i campionati esteri no. Precisando che poi escludendo il campionato tedesco Sky non ha diritti di campionati esteri quindi la tua affermazione è errata di base. Poi se persone che lavorano li lo fanno ci sarà un motivo
Se vi ricordate qualche anno fa quando Sky aveva i diritti di Bundesliga, Liga e Premier League assieme, faceva le dirette gol anche internazionali quando queste si sovrapponevano con partite di Serie A, includendo anche quest'ultime.
infatti se hai letto il programma ci sono 4 partite in SDMa come fanno a mandarle tutte in hd? Che mi risulti non ci sono 11 canali hd
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
infatti se hai letto il programma ci sono 4 partite in SD
Il problema é che quella schermata è andata presumo anche in chiaro, quindi i non abbonati pensano che siano tutti in hdma ti fai infinocchiare così? a te risulta che il 261 sia in HD? basta leggere il programma su digital-sat![]()
Luca Montanari, Simone Braconcini e Matteo Cantile non li avevo mai sentiti come telecronisti.