• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso anche io che la serie B, qualunque squadra giochi, debba stare lontano da diretta goal serie A.
Perché a questo punto non ci inseriamo anche liga, premier e bundesliga ???
Per piacere....

Non è così, nota che Sky con la Serie B questa cosa la fa e con i campionati esteri no. Precisando che poi escludendo il campionato tedesco Sky non ha diritti di campionati esteri quindi la tua affermazione è errata di base. Poi se persone che lavorano li lo fanno ci sarà un motivo
 
Non è così, nota che Sky con la Serie B questa cosa la fa e con i campionati esteri no. Precisando che poi escludendo il campionato tedesco Sky non ha diritti di campionati esteri quindi la tua affermazione è errata di base. Poi se persone che lavorano li lo fanno ci sarà un motivo
Se vi ricordate qualche anno fa quando Sky aveva i diritti di Bundesliga, Liga e Premier League assieme, faceva le dirette gol anche internazionali quando queste si sovrapponevano con partite di Serie A, includendo anche quest'ultime.
 
Se vi ricordate qualche anno fa quando Sky aveva i diritti di Bundesliga, Liga e Premier League assieme, faceva le dirette gol anche internazionali quando queste si sovrapponevano con partite di Serie A, includendo anche quest'ultime.

Lo faceva solo in casi eccezionali come le ultime giornate dei campionati (questo il caso del 2007 nella Liga http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=9745 e nella Bundesliga http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=9363) quando c'erano in ballo i verdetti decisivi non era certo una consuetudine ;)
 
Ma come fanno a mandarle tutte in hd? Che mi risulti non ci sono 11 canali hd


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
infatti se hai letto il programma ci sono 4 partite in SD

97ac6b943afd4d72c64cb0005af334f9.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ma ti fai infinocchiare così? a te risulta che il 261 sia in HD? basta leggere il programma su digital-sat :evil5:
Il problema é che quella schermata è andata presumo anche in chiaro, quindi i non abbonati pensano che siano tutti in hd
 
Luca Montanari, Simone Braconcini e Matteo Cantile non li avevo mai sentiti come telecronisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso