• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E ieri Catania-Crotone sul solo SKYCalcio1 e niente SKYSupercalcio. Da capire questa decisione.

Ma Terlizzi stai scherzando? Come non la capisci? :eusa_shifty: Catania-Crotone ieri (come tutti i posticipi del lunedì) era solo in PPV su Sky Calcio 1 HD è ovvio che non fosse su Sky SuperCalcio ;) Gli abbonati Sport/Calcio hanno avuto l'anticipo del venerdì + Diretta Gol.
 
Digital Sat su facebook:
L'assemblea della Lega Serie B ha deciso che i bandi per i diritti tv «saranno strutturati per prodotto. È probabile - prevede il presidente Abodi - che avremo un acquirente unico per i prossimi tre campionati».

Se ne deduce, che potrà probabilmente andare in esclusiva ad un solo operatore. Tirate voi a indovinare chi.
 
Se vendono per prodotto, potrebbero vendere tutte le gare del matchday in un pacchetto esclusivo e solo anticipi e posticipi in un altro.
Non vedo plausibile uno spacchettamento ulteriore, in alternativa possono vendere l'intero campionato in blocco, con la clausola di trasmissione di tutte le partite se vogliono garantire visibilità agli sponsor.

Stando alle parole di Abodi mi sembra difficile rivedere una soluzione di vendita che consenta la visione su entrambe le piattaforme.
 
Bella partita del Pescara in 10 con Bordata di Sansovini più avanti vi posto una Sorpresina :D
 
Perché della SerieB non me ne frega nulla è se guardo diretta gol voglio solo la serieA....comunque oggi a diretta gol vanno a Terni solo per i gol

Dado allora prenditela con Sky, poi era a Pescara e non a Terni. Forse mi sbaglio però la tua affermazione è un po' cattiva verso i tifosi di Catania e Pescara e non mi sembra giusta questa cosa. Ora non so per chi tifi tu, forse Palermo, immagina che qualcuno scriva il Palermo oggi non ci doveva essere in diretta gol perchè mi è antipatico, tu come la prenderesti?
 
Dado allora prenditela con Sky, poi era a Pescara e non a Terni. Forse mi sbaglio però la tua affermazione è un po' cattiva verso i tifosi di Catania e Pescara e non mi sembra giusta questa cosa. Ora non so per chi tifi tu, forse Palermo, immagina che qualcuno scriva il Palermo oggi non ci doveva essere in diretta gol perchè mi è antipatico, tu come la prenderesti?
Ma tifa Juventus... e ripudia la Serie B il campionato più bello d'Italia. Già gente esplosa in Serie B come Tonelli, Rugani, Valdifiori, ecc. sono in odore della Nazionale, questo deve far riflettere molto... e non solo questi, ho un elenco infinito di giocatori... onestamente non ho visto Diretta Gol, ho guardato solo il Palermo.

P.S.: il mister Conte segue molto la Serie B. Ho detto tutto.
 
Penso anche io che la serie B, qualunque squadra giochi, debba stare lontano da diretta goal serie A.
Perché a questo punto non ci inseriamo anche liga, premier e bundesliga ???
Per piacere....
 
Anche a me :D io metterei su SuperCalcio un lunghissimo collegamento da tutti i campi SkyFox con metodo DirettaGol :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso