[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sa qualcosa circa l'abbassamento del costo del ticket?
Gli altri anni a Dicembre già veniva abbassato a 59 €.

Scopri la Serie B
Con soli 59€ in un’unica soluzione e senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento, puoi seguire tutta la Serie B fino a fine stagione con tutte le partite di tutte le squadre in diretta, playoff e playout inclusi.

Nota legale
Offerta valida fino al 29/03/2015. Corrispettivo di 59€ anziché 99€ per il Ticket Serie B 2014 - 2015 addebitato in unica soluzione sulla prima fattura utile. Al termine del campionato la visione si interromperà automaticamente senza oneri per l'abbonato.

Qualcuno ha aperto il post di Serie B su SKY GO. Non ho potuto leggere perchè probabilmente è stato cancellato...

...se volesse scriva pure qui (a meno che sono vietate certe cose), magari la cosa ci interessa.

Quindi sabato Vicenza-Trapani su SKY Calcio 10? I miei sinceri complimenti a SKY. :eusa_naughty:

[Sky Sport] - Serie B

Io l'ho letto e c'era un furbetto che voleva username e password di qualcuno così gentile per vedersi la serie B su skygo.
Cosa vietatissima ovviamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'ho letto e c'era un furbetto che voleva username e password di qualcuno così gentile per vedersi la serie B su skygo.
Cosa vietatissima ovviamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oltre che vietata anche da stupidi dare nome utente e passw del fai da te ad un'altra persona

Qualcuno ha aperto il post di Serie B su SKY GO. Non ho potuto leggere perchè probabilmente è stato cancellato...

...se volesse scriva pure qui (a meno che sono vietate certe cose), magari la cosa ci interessa.

Quindi sabato Vicenza-Trapani su SKY Calcio 10? I miei sinceri complimenti a SKY. :eusa_naughty:
Non vedo l'ora scada l'anno per fare immediata disdetta

Ho chiesto ad Abodi, ha detto che il bando è quasi pronto e sarà pubblicato a Febbraio.

Ecco i dati di SKY GO... da aggiungere a quelli che si sono sintonizzati davanti al televisore... più chiaro di così.

<<I big match Fiorentina-Roma e Lazio-Milan, Bologna-Perugia di Serie B, Calciomercato e MasterChef: sono questi gli appuntamenti più visti in mobilità dal 19 al 25 gennaio, con 656mila contatti totali e una media di visione di oltre due ore e trenta minuti.

La domenica è ancora una volta il giorno più seguito della settimana con il calcio costantemente alla guida degli ascolti di Sky Go. Il 25 gennaio sono stati oltre 371mila gli abbonati collegati, con picchi di oltre 140mila alle 21 e 136mila alle 22 per Fiorentina-Roma. Molto seguiti anche gli anticipi di Serie A, con 285mila connessioni nella giornata del 24 gennaio e picchi di 108mila accessi alle 21 e 105mila alle 22 per Lazio-Milan. La Serie B traina gli ascolti di lunedì 19 con 172mila contatti complessivi.

Grande successo in mobilità per Calciomercato, il programma di approfondimento sportivo di Sky Sport, che ha spinto gli ascolti di martedì 20, mercoledì 21 e venerdì 23 gennaio. Giovedì 22, invece, è stato il giorno di MasterChef, con 185mila accessi complessivi nel giorno della messa in onda.>>

Consultare qui: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39266

Adesso per il prossimo bando dei diritti TV SKY per coerenza e per riconoscenza deve sganciare qualche milioncino di euro in più se ci tengono proprio... è facile lavorare senza concorrenza.

Ecco i dati di SKY GO... da aggiungere a quelli che si sono sintonizzati davanti al televisore... più chiaro di così.

<<I big match Fiorentina-Roma e Lazio-Milan, Bologna-Perugia di Serie B, Calciomercato e MasterChef: sono questi gli appuntamenti più visti in mobilità dal 19 al 25 gennaio, con 656mila contatti totali e una media di visione di oltre due ore e trenta minuti.

La domenica è ancora una volta il giorno più seguito della settimana con il calcio costantemente alla guida degli ascolti di Sky Go. Il 25 gennaio sono stati oltre 371mila gli abbonati collegati, con picchi di oltre 140mila alle 21 e 136mila alle 22 per Fiorentina-Roma. Molto seguiti anche gli anticipi di Serie A, con 285mila connessioni nella giornata del 24 gennaio e picchi di 108mila accessi alle 21 e 105mila alle 22 per Lazio-Milan. La Serie B traina gli ascolti di lunedì 19 con 172mila contatti complessivi.

Grande successo in mobilità per Calciomercato, il programma di approfondimento sportivo di Sky Sport, che ha spinto gli ascolti di martedì 20, mercoledì 21 e venerdì 23 gennaio. Giovedì 22, invece, è stato il giorno di MasterChef, con 185mila accessi complessivi nel giorno della messa in onda.>>

Consultare qui: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39266

Adesso per il prossimo bando dei diritti TV SKY per coerenza e per riconoscenza deve sganciare qualche milioncino di euro in più se ci tengono proprio... è facile lavorare senza concorrenza.
Che da adesso in poi Bologna in b faccia numeri da serie A è normale. Con il recente cambio di proprietà è risploso l'entusiasmo e come piazza con la B c'entra poco. Un po' come il palermo lo scorso anno. Poi vabbeh sono un po' di parte.

Vorrei puntualizzare due cose una volta per tutte, perchè leggo spesso questi dati di SkyGo commentati in modo poco attinente (se non errato, addirittura):
1) Su SkyGo non si può sapere il flusso dati che si sta seguendo, Sky sa solo il numero dei contatti (come li chiamano loro, ma sarebbe più corretto dire accessi al servizio) e cioè quando un utente fa log-in e quando un utente fa log-out, nient'altro.
2) Un dato messo così è irricevibile dagli inserzionisti (che infatti non pagano per SkyGo i loro spazi), in quanto non si sa cosa si vede e quanti lo vedono, per l'appunto si parla di contatti, non di ascolti medi che non sono rilevabili.
Indi per cui, sono dati che lasciano il tempo che trovano, direi sullo zero più o meno.

Non lo dice mai in effetti, dice solo il numero di accessi in un determinato orario che per logica associa all'evento in corso, ma l'associazione è solo logica, non è frutto di dati certi. Se alle 22.00 c'è un picco di accessi e c'è una partita in corso, ipotizza che quel numero è per quella partita. In realtà non si può sapere quanti di quegli accessi stiano guardando quella partita. Spesso e volentieri dice solo i contatti giornalieri, senza specificare quando ci sono stati quei contatti e per quanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso