Ecco i dati di SKY GO... da aggiungere a quelli che si sono sintonizzati davanti al televisore... più chiaro di così.
<<I big match Fiorentina-Roma e Lazio-Milan,
Bologna-Perugia di Serie B, Calciomercato e MasterChef:
sono questi gli appuntamenti più visti in mobilità dal 19 al 25 gennaio, con 656mila contatti totali e una media di visione di oltre due ore e trenta minuti.
La domenica è ancora una volta il giorno più seguito della settimana con il calcio costantemente alla guida degli ascolti di Sky Go. Il 25 gennaio sono stati oltre 371mila gli abbonati collegati, con picchi di oltre 140mila alle 21 e 136mila alle 22 per Fiorentina-Roma. Molto seguiti anche gli anticipi di Serie A, con 285mila connessioni nella giornata del 24 gennaio e picchi di 108mila accessi alle 21 e 105mila alle 22 per Lazio-Milan.
La Serie B traina gli ascolti di lunedì 19 con 172mila contatti complessivi.
Grande successo in mobilità per Calciomercato, il programma di approfondimento sportivo di Sky Sport, che ha spinto gli ascolti di martedì 20, mercoledì 21 e venerdì 23 gennaio. Giovedì 22, invece, è stato il giorno di MasterChef, con 185mila accessi complessivi nel giorno della messa in onda.>>
Consultare qui:
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=39266
Adesso per il prossimo bando dei diritti TV SKY per coerenza e per riconoscenza deve sganciare qualche milioncino di euro in più se ci tengono proprio... è facile lavorare senza concorrenza.