rvd_88
Digital-Forum Senior Master
pensavo fosse un tifoso del torovincenzo ilardi ha scritto:Sono arrivati ai Play off peccato che hanno perso in finale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pensavo fosse un tifoso del torovincenzo ilardi ha scritto:Sono arrivati ai Play off peccato che hanno perso in finale.
vincenzo ilardi ha scritto:Quale partità sarà visibile nel pacchetto Sport tra Sampdoria - Padova e Verona - Delfino?
ma quindi è sicuro che quest'anno daranno sempre e solo una partita "free" a weekend e non c'è nessuna possibilità che trasmettano sia gli anticipi che i posticipi sul pacchetto calcio?SATRED ha scritto:La prima![]()
dado88 ha scritto:Che vuoi dire per gli abbonati a Sky? Quelli che non sono abbonati non posso pagare il ticket e vedere la serieB
se fosse vero sarebbe una cosa a dir poco vergognosa, ma per avere la certezza dovresti chiederlo direttamente a più di uno che si è appena abbonato se può effettivamente prendere il ticket a 29euro ma onestamente dubito fortemente della cosa a meno che Sky non sia diventata così iniqua verso i vecchi abbonatimanuel000 ha scritto:l'offerta per i nuovi abbonati è 29 euro il pacchetto più 29 euro il ticket.
Io che sono a sky da 6 anni mi sento dire che 99 euro è il prezzo e non ci sono offerte...
non mi sorprende più nulla ormai,basta leggere la mia firmamanuel000 ha scritto:vi assicuro che è vera e scade il 15 agosto.
Confermo, ieri in un centro commerciale di Verona davano il ticket serie B a 29 euro a chi attivava un nuovo abbonamento.juvestabia1907 ha scritto:questa è una promozione che si sta facendo nelle città dove le loro squadre sono state promosse in Serie Bsky però come al solito premia sempre i nuovi e mai chi ci da i soldi da anni
![]()
![]()
gianca68 ha scritto:Scusate, ho riletto la discussione ma alla fine non ho tratto conclusioni.
Io mi sono abbonato a luglio, contratto attivato a metà luglio, sono nuovo abbonato interessato al Pescara (speriamo di non prendere troppi gol con Zeman...): potrei avere la serie B a 29€?
Se non è chiaro posso anche provare a telefonare, mi date il numero?
Grazie!![]()
Per domande di tipo commerciale esiste la sezione apposta del forum, si prega di utilizzare quella. GrazieSilvya ha scritto:Io sono una sfigata doriana... abbonata al pacchetto calcio fino a maggio (che me ne faccio!?). Ho provato a chiedere il ticket serie B, ma me lo danno a 99€... oppure mi offrono il pacchetto sport (che me ne faccio!?) a 10€ per sei mesi...
Prova a chiamare: 027070 (costo di una normale interurbana)
noel77 ha scritto:A titolo informativo, stamani sul giornale locale "l'arena di verona" c'è riportata una news che le partite in casa dell'hellas verona saranno quasi tutte in anticipo o posticipo a parte 5/6 per permettere l'attività del mercato rionale in zona stadio che si tiene il sabato mattina. Questo l'accordo preso con la Lega Calcio. Vedremo se sarà così![]()