[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
ma quindi è sicuro che quest'anno daranno sempre e solo una partita "free" a weekend e non c'è nessuna possibilità che trasmettano sia gli anticipi che i posticipi sul pacchetto calcio?

possibile che per chi è già abbonato a sky non esistano sconti sul ticket?

Qui a Castellammare fanno addirittura l'offerta a 29 euro per i nuovi abbonati.
Ieri ho chiamato al call center e mi è stato detto che meno a meno di 99 non lo danno :icon_rolleyes:

Che vuoi dire per gli abbonati a Sky? Quelli che non sono abbonati non posso pagare il ticket e vedere la serieB

dado88 ha scritto:
Che vuoi dire per gli abbonati a Sky? Quelli che non sono abbonati non posso pagare il ticket e vedere la serieB

l'offerta per i nuovi abbonati è 29 euro il pacchetto più 29 euro il ticket.

Io che sono a sky da 6 anni mi sento dire che 99 euro è il prezzo e non ci sono offerte...

Non sapevo che per i nuovi abbonati il prezzo era di 29euro...io sapevo 99euro per tutti quanti

manuel000 ha scritto:
l'offerta per i nuovi abbonati è 29 euro il pacchetto più 29 euro il ticket.

Io che sono a sky da 6 anni mi sento dire che 99 euro è il prezzo e non ci sono offerte...
se fosse vero sarebbe una cosa a dir poco vergognosa, ma per avere la certezza dovresti chiederlo direttamente a più di uno che si è appena abbonato se può effettivamente prendere il ticket a 29euro ma onestamente dubito fortemente della cosa a meno che Sky non sia diventata così iniqua verso i vecchi abbonati:doubt:

peccato che sky non prenda anche una partita di serie c alla settimana oppure 2 una in prima divisione e una in seconda divisione....da inserire nei canali di sky calcio, comunque spero tanto che mi facciano uno sconto per il serie b ticket...

manuel000 ha scritto:
vi assicuro che è vera e scade il 15 agosto.
non mi sorprende più nulla ormai,basta leggere la mia firma
mi sono pagato tutto,pure il decoder in HD che ho adesso me lo sono pagato
finalmente mi sono reso conto di che azienda stiamo parlando

quelle promozioni che hai detto tu adesso sarebbero da denunciare a qualche associazione per i consumatori,non è giusto che i vecchi abbonati siano costretti a pagare più del 70% rispetto ai nuovi:evil5:

questa è una promozione che si sta facendo nelle città dove le loro squadre sono state promosse in Serie B;) sky però come al solito premia sempre i nuovi e mai chi ci da i soldi da anni:eusa_naughty: :eusa_naughty:

juvestabia1907 ha scritto:
questa è una promozione che si sta facendo nelle città dove le loro squadre sono state promosse in Serie B;) sky però come al solito premia sempre i nuovi e mai chi ci da i soldi da anni:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Confermo, ieri in un centro commerciale di Verona davano il ticket serie B a 29 euro a chi attivava un nuovo abbonamento.

Scusate, ho riletto la discussione ma alla fine non ho tratto conclusioni.
Io mi sono abbonato a luglio, contratto attivato a metà luglio, sono nuovo abbonato interessato al Pescara (speriamo di non prendere troppi gol con Zeman... :D ): potrei avere la serie B a 29€?
Se non è chiaro posso anche provare a telefonare, mi date il numero?

Grazie! ;)

gianca68 ha scritto:
Scusate, ho riletto la discussione ma alla fine non ho tratto conclusioni.
Io mi sono abbonato a luglio, contratto attivato a metà luglio, sono nuovo abbonato interessato al Pescara (speriamo di non prendere troppi gol con Zeman... :D ): potrei avere la serie B a 29€?
Se non è chiaro posso anche provare a telefonare, mi date il numero?

Grazie! ;)

Io sono una sfigata doriana... abbonata al pacchetto calcio fino a maggio (che me ne faccio!?). Ho provato a chiedere il ticket serie B, ma me lo danno a 99€... oppure mi offrono il pacchetto sport (che me ne faccio!?) a 10€ per sei mesi...
Prova a chiamare: 027070 (costo di una normale interurbana)

Silvya ha scritto:
Io sono una sfigata doriana... abbonata al pacchetto calcio fino a maggio (che me ne faccio!?). Ho provato a chiedere il ticket serie B, ma me lo danno a 99€... oppure mi offrono il pacchetto sport (che me ne faccio!?) a 10€ per sei mesi...
Prova a chiamare: 027070 (costo di una normale interurbana)
Per domande di tipo commerciale esiste la sezione apposta del forum, si prega di utilizzare quella. Grazie :)

Sky - Sezione Commerciale

A titolo informativo, stamani sul giornale locale "l'arena di verona" c'è riportata una news che le partite in casa dell'hellas verona saranno quasi tutte in anticipo o posticipo a parte 5/6 per permettere l'attività del mercato rionale in zona stadio che si tiene il sabato mattina. Questo l'accordo preso con la Lega Calcio. Vedremo se sarà così ;)

noel77 ha scritto:
A titolo informativo, stamani sul giornale locale "l'arena di verona" c'è riportata una news che le partite in casa dell'hellas verona saranno quasi tutte in anticipo o posticipo a parte 5/6 per permettere l'attività del mercato rionale in zona stadio che si tiene il sabato mattina. Questo l'accordo preso con la Lega Calcio. Vedremo se sarà così ;)

Guardando il programma delle prime 6 giornate (http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26968) in effetti delle 3 giocate in casa dal Verona due sono in anticipo e una si disputa nel turno domenicale.

Sul problema stadio nella zona intorno al Bentegodi al sabato è vero che c'è il mercato settimanale pertanto il problema che hai descritto può verificarsi anche se ufficialmente nessuna decisione in merito è stata presa. ;)

Qualcuno, se ha voglia, vuole fare una ricerca su Internet per vedere se la cosa si verifica anche nelle altre città della Serie B? :D

Genova ha un problema ancor maggiore rispetto a Verona,infatti la Sampdoria ha ufficialmente chiesto alla Lega Calcio di giocare quanter più partite in giorni diversi dal Sabato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso