[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vincenzo ilardi ha scritto:
Genova ha un problema ancor maggiore rispetto a Verona,infatti la Sampdoria ha ufficialmente chiesto alla Lega Calcio di giocare quanter più partite in giorni diversi dal Sabato.
Azz..non lo sapevo questo fatto..:icon_rolleyes:

anche da noi il sabato nella zona stadio c'è il mercato rionale, però al momento di spostare le partite per il mercato non se nè mai parlato;) credo che sarà spostato il mercato ma non le partite;)

juvestabia1907 ha scritto:
anche da noi il sabato nella zona stadio c'è il mercato rionale, però al momento di spostare le partite per il mercato non se nè mai parlato;) credo che sarà spostato il mercato ma non le partite;)
Yes..penso proprio di si:)

Ciro.S ha scritto:
Yes..penso proprio di si:)
voi che ditte cosi non ci site mai sati ha genova ripeto ha verna che lo stadio ha dei sapzi largssma ha genova e strreto tute del strdine e de molto difile per le presone passare

dado88 ha scritto:
Non sapevo che per i nuovi abbonati il prezzo era di 29euro...io sapevo 99euro per tutti quanti
ma come, non eri contento del servizio? a te 99 agli altri 29:)

tempesta72 ha scritto:
ma come, non eri contento del servizio? a te 99 agli altri 29:)
A me la possono anche mettere a 900euro non me ne frega nulla della SerieB :D :D.
Comunque abbiamo visto che questo prezzo di 29euro è solo una promozione regionale in alcune regione dove c'e' una squadra di SerieB

Anche l'Olimpico di Torino è in una zona di mercato.

Ci sarebbe una soluzione più che valida. Tutte le gare alla domenica e basta.
E chi se ne frega della vetrinetta del sabato pomeriggio. Tanto i tifosi guarderebbero lo stesso le partite. Non solo, ce ne sarebbero di più vista la giornata di festa.

GENS ha scritto:
Anche l'Olimpico di Torino è in una zona di mercato.

Ci sarebbe una soluzione più che valida. Tutte le gare alla domenica e basta.
E chi se ne frega della vetrinetta del sabato pomeriggio. Tanto i tifosi guarderebbero lo stesso le partite. Non solo, ce ne sarebbero di più vista la giornata di festa.
Ma la serie b e al sabato anche per esigenze televisive e per altro ancora;)

Ciro.S ha scritto:
Ma la serie b e al sabato anche per esigenze televisive e per altro ancora;)
confermo che è sopratutto per esigenze televisive, domenica con la serie a in campo chi si filerebbe la serie cadetta..

Basterebbe lasciare liberi alla Serie A i giorni lunedi e venerdi e vedi come la Serie B la domenica con meno partite di Serie A chi se la fila.

vincenzo ilardi ha scritto:
Basterebbe lasciare liberi alla Serie A i giorni lunedi e venerdi e vedi come la Serie B la domenica con meno partite di Serie A chi se la fila.

Ancora nessuno
Inoltre rispetto a 10 anni fa sta crescendo il pubblico che dopo la Serie A segue il calcio internazionale invece della B

gilmour89 ha scritto:
confermo che è sopratutto per esigenze televisive, domenica con la serie a in campo chi si filerebbe la serie cadetta..

La seguirebbero i tifosi delle squadre di B, come è sempre stato fin quando la B ha giocato alla domenica. Con il ticket, poi, non è che ci sia chissà quale aumento di visioni "esterne" il sabato. ;)

Certo, le esigenze televisive vengono prima di tutto, però le società devono stare mute. Non è che prima prendi i soldi delle tv e poi ti lamenti che non puoi giocare il sabato perchè c'è il mercatino delle pulci.

Juve Stabia - Verona è stata posticipata a mercoledi 31 agosto alle 20.45 per motivi di ordine pubblico ;)

i veronesi facevano la stessa strada dei bresciani che vanno a nocera.
Hanno evitato che si incrociassero.

Ancora nessuno che ha ricevuto la promo "personale" per avere il pacchetto "scontato" a 79 euro invece che 99?
Grazie

p.s. anche a Voi, dal "fai da te", risulta che residua 1 evento dal vecchio ticket dell'anno scorso? (prima giornata 2011/12 gratis?)

usualemi ha scritto:
Ancora nessuno che ha ricevuto la promo "personale" per avere il pacchetto "scontato" a 79 euro invece che 99?
Grazie

p.s. anche a Voi, dal "fai da te", risulta che residua 1 evento dal vecchio ticket dell'anno scorso? (prima giornata 2011/12 gratis?)

Una promo personale via email l'ho ricevuta: sempre 99 euro il tick serieB

Sono abbonato sky dalla sua creazione e ho sempre fatto il ticket serieB da quando è possibile farlo ma di promo mai nemmeno l'ombra.

Ho deciso di dare disdetta, così almeno qualche sconto l'ottengo di sicuro. I vecchi abbonati sono sempre "cornuti e mazziati"

Eagle ha scritto:

Sono abbonato sky dalla sua creazione e ho sempre fatto il ticket serieB da quando è possibile farlo ma di promo mai nemmeno l'ombra.

Ho deciso di dare disdetta, così almeno qualche sconto l'ottengo di sicuro. I vecchi abbonati sono sempre "cornuti e mazziati"
Ti capisco.
Io ho avuto un briciolo di fortuna in + di te, a me l'anno scorso hanno proposto il ticket a 79 (a 99 non è una promo, ma è il prezzo per tutti), dopo che l'anno prima avevo fatto diversi acquisti delle singole partite.
Quest'anno tutto tace...
Chissà...
:eusa_think:

Eagle ha scritto:

anche a me via mail la stessa "offerta"... ma pensano che abbiamo l'anello al naso?!!? :badgrin:

ForzaBari ha scritto:
anche a me via mail la stessa "offerta"... ma pensano che abbiamo l'anello al naso?!!? :badgrin:
bisognerebbe che l'utente stabiese che sa che hanno venduto il ticket a 29 euro si facesse dare il codice cliente di chi ha avuto questo privilegio di un'iniquità inaudita, chiamasse Sky e li "minacciasse" di dare disdetta immediata o in alternativa rivolgersi all'adiconsum perchè questa cosa è troppo vergognosa ed intollerabile, in quanto sul ticket B hanno sempre detto che era di 99euro per tutti, fermo restando che io per coerenza non lo prenderei neanche se me lo offrissero ad 1 euro perchè la B dovrebbe essere inclusa nel pacchetto calcio e basta, senza se e senza ma, stop:eusa_wall:

ma da quanto ho capito è un'offerta che hanno in tutte le città che sono in B (o almeno che sono salite quest'anno).

Io alla fine cedo e faccio il ticket magari mettendoci d'accordo tra amici, però quando farò la disdetta a scadenza del contratto non si azzardino a chiamare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso