[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riccy03 ha scritto:
Si il Brescia ieri era in HD.:icon_bounce:

Ho acquistato il pacchetto serie b nella sezione fai da te del sito.

Come faccio a vedere che l'ho acquistato c'è scritto da qualche parte che eventi ho acquistato su primafila?

Brasilian ha scritto:
Ho acquistato il pacchetto serie b nella sezione fai da te del sito.

Come faccio a vedere che l'ho acquistato c'è scritto da qualche parte che eventi ho acquistato su primafila?
Dovresti vederlo nella pagina della configurazione del tuo abbonamento: .......+ ticket serie b.

Flachi gol ha scritto:
alla fine mi sono abbonato come previsto al pacchetto.
Una domanda: perchè mi hanno spergiurato che non è possibile attivare la convenzione sulla smart card del decoder sky per 2 ??
Dicono che i ticket su quei decoder non possono essere attivati.
E' vero? bah
E' vero, i ticket non sono visibili sulla seconda card..... Purtroppo ...:icon_rolleyes:

riccy03 ha scritto:
Dovresti vederlo nella pagina della configurazione del tuo abbonamento: .......+ ticket serie b.

Ho guardato non lo vedo guarda:

NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + CINEMA + SPORT + CALCIO

...ho un abbonamento full per un anno.

Mi è arrivato il messaggio di acquisto generico di un evento primafila (che sarebbe il ticket di serie b a 99 euro) però non compare nella situazione del mio contratto...bò forse devono ancora metterlo.

Cmq ho visto tutta la prima giornata di b :eusa_whistle:

Brasilian ha scritto:

NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + CINEMA + SPORT + CALCIO

Mi è arrivato il messaggio di acquisto generico di un evento primafila (che sarebbe il ticket di serie b a 99 euro) però non compare nella situazione del mio contratto...bò forse devono ancora metterlo.

io l'ho attivato ieri dal fai da te ed ho subito controllato dal decoder e oltre a CALCIO CINEMA CALCIO HD CINEMA HD appare SERIE B.
Mi hanno inoltre mandato un'e-mail e dal sito oltre ai miei pacchetti appare scritto: ticket serie B

yellowbluesupporters ha scritto:
io mi diverto solo a vedere la tua curva...già te l'ho detto che mi piacete molto ;)
son del parere che Sky sbaglierà poche volte sulla scelta delle partite in modalità "free" :)

grazie mille;) Piccolo O.T. anche voi non siete da meno, bellissimo anche il vostro stadio:icon_thumleft:

juvestabia1907 ha scritto:
grazie mille;) Piccolo O.T. anche voi non siete da meno, bellissimo anche il vostro stadio:icon_thumleft:

Bellissimo davvero...quest'anno voglio andarci a vedere una partita

Brasilian ha scritto:

Anche per me è la stessa cosa, non risulta da nessuna parte. Anche io l'ho comprato come evento prima fila.
Credo che solo con l'acquisto come evento premium risulti, altrimenti non si riesce a trovare nessun riferimento dell'avvenuto acquisto del ticket.
Ovviamente la mia "calma" nella descrizione di quanto sopra, sta nel fatto che a prescindere dai mancati riscontri "formali", ho visto la partita che volevo vedere senza nessun problema
;)

forzagranata ha scritto:
trovo più corretto dire (soprattutto nei confronti di chi magari ancora deve abbonarsi): "SOLO IN PPV SU SKY", in modo tale che chi ancora deve abbonarsi capisca subito che deve pagare costi ulteriori se interessato alla B...;)
Il solo si riferisce alla esclusiva di piattaforma ed è stato richiesta da Sky questa specifica ;)

SATRED ha scritto:
Il solo si riferisce alla esclusiva di piattaforma ed è stato richiesta da Sky questa specifica ;)
come al solito fanno lo stesso giochetto che facevano con la Champions' ma in questo caso è ancor più grave il fatto che non vogliano aggiungere anche la parola ppv perchè 99euro extra sono "tanta roba" per chi si deve abbonare eh...

ho chiamato e mi sono lamentato.....pago quasi 50euro al mese....e per la serie b ci vogliono altri 100,mentre i nuovi abbonati pagano di meno la serie b.....dopo un tira e molla mi hanno offerto la serie b per 29euro pero fino a dicembre,poi pero non sanno ancora quando andro a pagare dopo.....che dite accetto

1926 ha scritto:
ho chiamato e mi sono lamentato.....pago quasi 50euro al mese....e per la serie b ci vogliono altri 100,mentre i nuovi abbonati pagano di meno la serie b.....dopo un tira e molla mi hanno offerto la serie b per 29euro pero fino a dicembre,poi pero non sanno ancora quando andro a pagare dopo.....che dite accetto

Come già detto su altri post dipende da quello che vuoi fare...il ticket girone di ritorno costerà probabilmente come da 2 anni a questa parte 59 euro ...quindi 29+59 fa 88 euro....il ticket normale costa 99 quindi non è una grandissima offerta se fatta per vedere tutto il campionato:eusa_think:

Se invece a gennaio sei in scadenza e vuoi quindi tentare poi una possibile retention forse spunti qualche cosa...ma se pensi a gennaio senza retention di rifare la voce grossa per riavere il girone di ritorno scontato la vedo dura....:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso