Si il Brescia ieri era in HD.BlackPearl ha scritto:Nessuno?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si il Brescia ieri era in HD.BlackPearl ha scritto:Nessuno?
riccy03 ha scritto:Si il Brescia ieri era in HD.![]()
Dovresti vederlo nella pagina della configurazione del tuo abbonamento: .......+ ticket serie b.Brasilian ha scritto:Ho acquistato il pacchetto serie b nella sezione fai da te del sito.
Come faccio a vedere che l'ho acquistato c'è scritto da qualche parte che eventi ho acquistato su primafila?
E' vero, i ticket non sono visibili sulla seconda card..... Purtroppo ...Flachi gol ha scritto:alla fine mi sono abbonato come previsto al pacchetto.
Una domanda: perchè mi hanno spergiurato che non è possibile attivare la convenzione sulla smart card del decoder sky per 2 ??
Dicono che i ticket su quei decoder non possono essere attivati.
E' vero? bah
riccy03 ha scritto:Dovresti vederlo nella pagina della configurazione del tuo abbonamento: .......+ ticket serie b.
Brasilian ha scritto:Ho guardato non lo vedo guarda:
NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + CINEMA + SPORT + CALCIO
...ho un abbonamento full per un anno.
Mi è arrivato il messaggio di acquisto generico di un evento primafila (che sarebbe il ticket di serie b a 99 euro) però non compare nella situazione del mio contratto...bò forse devono ancora metterlo.
Cmq ho visto tutta la prima giornata di b![]()
yellowbluesupporters ha scritto:io mi diverto solo a vedere la tua curva...già te l'ho detto che mi piacete molto
son del parere che Sky sbaglierà poche volte sulla scelta delle partite in modalità "free"![]()
spero lo vedrai in hd su sky(se trasmetteranno qualche anticipo della nostra squadra)...meglio ancora se lo vedrai coi tuoi occhijuvestabia1907 ha scritto:grazie millePiccolo O.T. anche voi non siete da meno, bellissimo anche il vostro stadio:icon_thumleft:
juvestabia1907 ha scritto:grazie millePiccolo O.T. anche voi non siete da meno, bellissimo anche il vostro stadio:icon_thumleft:
ha pure l'omologazione Uefa...peccato che sarà dura arrivarciSberl ha scritto:Bellissimo davvero...quest'anno voglio andarci a vedere una partita
Pure io...riccy03 ha scritto:Io avrei fatto vedere Brescia-empoli.....![]()
![]()
Anche per me è la stessa cosa, non risulta da nessuna parte. Anche io l'ho comprato come evento prima fila.Brasilian ha scritto:Ho guardato non lo vedo guarda:
NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + CINEMA + SPORT + CALCIO
...ho un abbonamento full per un anno.
Mi è arrivato il messaggio di acquisto generico di un evento primafila (che sarebbe il ticket di serie b a 99 euro) però non compare nella situazione del mio contratto...bò forse devono ancora metterlo.
Cmq ho visto tutta la prima giornata di b![]()
trovo più corretto dire (soprattutto nei confronti di chi magari ancora deve abbonarsi): "SOLO IN PPV SU SKY", in modo tale che chi ancora deve abbonarsi capisca subito che deve pagare costi ulteriori se interessato alla B...vincenzo ilardi ha scritto:
Il solo si riferisce alla esclusiva di piattaforma ed è stato richiesta da Sky questa specificaforzagranata ha scritto:trovo più corretto dire (soprattutto nei confronti di chi magari ancora deve abbonarsi): "SOLO IN PPV SU SKY", in modo tale che chi ancora deve abbonarsi capisca subito che deve pagare costi ulteriori se interessato alla B...![]()
come al solito fanno lo stesso giochetto che facevano con la Champions' ma in questo caso è ancor più grave il fatto che non vogliano aggiungere anche la parola ppv perchè 99euro extra sono "tanta roba" per chi si deve abbonare eh...SATRED ha scritto:Il solo si riferisce alla esclusiva di piattaforma ed è stato richiesta da Sky questa specifica![]()
1926 ha scritto:ho chiamato e mi sono lamentato.....pago quasi 50euro al mese....e per la serie b ci vogliono altri 100,mentre i nuovi abbonati pagano di meno la serie b.....dopo un tira e molla mi hanno offerto la serie b per 29euro pero fino a dicembre,poi pero non sanno ancora quando andro a pagare dopo.....che dite accetto