[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io, però, non ho capito se è stato licenziato per la telecronaca o per quello che ha postato su Facebook?
Nel secondo caso, e se la telecronaca è stata nei soliti "canoni", il provvedimento viene preso da Sky per comportamenti al di fuori del suo network.
Senza giustificare nessuno e non conoscendo i dettagli del contratto tra i contraenti, un buon avvocato potrebbe ottenere un bel risarcimento dalla pay tv con annesso reintegro del giornalista.

noel77 ha scritto:
Per il telecronista di parte Sky è in una malafede a dir poco scandalosa. Come diavolo si fa a ingaggiare un giornalista locale e pretendere poi che sia imparziale?
i telecronisti che fanno la serie A pensi che vengano dalla luna?!!?
anche loro hanno le proprie simpatie, ma non è detto che non si possano tenere a bada.
per quel poco che ho potuto seguire quest'anno, le telecronache di Enzo Tamborra (giornalista di Telebari) non sono mai state faziose o pendenti a favore dei galletti. ;)
così come non lo erano su dahlia quelle del giornalista barese (di cui non ricordo il nome).
basta saper scegliere. ;)

ForzaBari ha scritto:
i telecronisti che fanno la serie A pensi che vengano dalla luna?!!?
anche loro hanno le proprie simpatie, ma non è detto che non si possano tenere a bada.
per quel poco che ho potuto seguire quest'anno, le telecronache di Enzo Tamborra (giornalista di Telebari) non sono mai state faziose o pendenti a favore dei galletti. ;)
così come non lo erano su dahlia quelle del giornalista barese (di cui non ricordo il nome).
basta saper scegliere. ;)
Secondo dal mio punto di vista dopo quello che il giornalista ha pubblicato su Facebook qualche responsabile di sky si è riguardato la registrazione della telecronaca, senza quel fatto non si sarebbero mai mossi a esaminare le lamentele per la telecronaca di parte.

Pensa poi che testimoni oculari hanno visto il telecronista al gol della nocerina buttare via le cuffie e esultare come un ultrà.
Fosse la telecronaca stile milan inter channel passa, ma come telecronaca ufficiale..... :eusa_naughty:

EDIT: volevo quotare EMILIONE mi sono sbagliato....

per il prossimo turno quale partita mandano in onda nel pacchetto calcio?

E perchè dovrebbe diminuire il prezzo? 60 euro per 8 giornate rimanenti di campionato... pochissimo, no?

All'inizio costava 100 euro per 42 giornate. Totale: 2,38 euro a giornata.

Ora la media è di appena 7,50 euro a giornata.

Un vero affare. :D

ragazzi ma qualcuno ha gia novità per il prossimo anno ? Sky ha acquistato i diritti per la serie B o ancora nulla?

Invece per quest'anno, qualcuno sa se ci sarà un'offerta per le utlime partite + playoff/playout?

gianca68 ha scritto:
Invece per quest'anno, qualcuno sa se ci sarà un'offerta per le utlime partite + playoff/playout?

Fino a ieri c'era il ticket ancora a 60 euro.

Poi hanno incredibilmente capito che, scrivere sul sito e negli spot "A SOLI 60 EURO" per 5 giornate di campionato, era una presa per i fondelli... e finalmente l'hanno tolto.

Immagino che oggi o domani metteranno in vendita il ticket a 30 Euro, che rimane un prezzo sempre fuori mercato.

Martedì 8 maggio 2012, in diretta alle ore 20.45, Sky Calcio 2 trasmetterà “Albinoleffe-Empoli”, recupero della 35ª giornata del campionato di Serie B. La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Tecca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso