[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se mi permetto ma a Sky con la B è cambiato qualcosa per i commentatori? :eusa_think:

Infatti già vedendo la lista dei commentatori mi pareva strano non vedere alcuni commentatori "abituali" dei luoghi delle partite ma vedendo i commentatori del calcio estero ho avuto conferma di quello che pensavo: qualche partita è stata commentata da studio, mi riferisco a Reggina-Ascoli.

Martedì 6 marzo in campo la Serie bwin con Pescara-Juve Stabia e Modena-Padova, recuperi della 6^giornata di ritorno, e Sampdoria-Empoli, recupero della 4^giornata di ritorno.

Per tutte le gare, fischio d’inizio alle 18.30: su Sky Calcio 3 HD in onda Pescara-Juve Stabia, con la telecronaca di Giovanni Tontodonati. Su Sky Calcio 4 HD, invece, in programma la diretta di Modena-Padova, con il commento di Riccardo Trevisani, mentre su Sky Calcio 5 HD spazio a Sampdoria-Empoli. La telecronaca di quest’ultima sarà affidata a Daniele Barone.

E’ sempre possibile acquistare il “Season Ticket”: tutte le partite fino al termine del campionato, “Diretta Gol” e gli eventuali Play Off e Play Out a soli 59,90 euro (Iva inclusa). Il Season Ticket può essere acquistato da tutti gli abbonati attraverso Sky Primafila con il codice evento 919191.

In alternativa al “Season Ticket“, sempre tramite il servizio Sky Primafila, l’abbonato potrà acquistare anche la singola partita, al costo di 6 euro (Iva inclusa).

scusate la domanda da ignorante...
sono abbonato a sport e calcio, pensavo la serie B fosse inclusa nel pacchetto calcio, mi sbaglio? Effettivamente ora mi accorgo che c'è scritto "il meglio della seriebwin".... è normale che io non posso vedere tutta la seriebwin ma devo pagare il pacchetto aggiuntivo a 59,90€, giusto?

è solo in pay per view.
puoi acquistare la singola partita a 6€
l'intera giornata (tutte le partite del week end) a 10€
tutte le restanti giornate compresi playoff e playout a 59.90€.

ForzaBari ha scritto:
è solo in pay per view.
puoi acquistare la singola partita a 6€
l'intera giornata (tutte le partite del week end) a 10€
tutte le restanti giornate compresi playoff e playout a 59.90€.
ok perfetto, vabbè non era una mia prorità.
Leggevo la tua firma... è un pò ironica? :D

perchè soprattutto sui canali calcio la situazione è davvero penosa :(
basta fare un giro sul forum per vedere che siamo in tanti a pensarla così.

ForzaBari ha scritto:
perchè soprattutto sui canali calcio la situazione è davvero penosa :(
basta fare un giro sul forum per vedere che siamo in tanti a pensarla così.
ho visto bolton - qpr e si vedeva bene imho.. anche eurosport...
bho nel campionato italiano non so

Confermo in toto, è stata anche la prima volta che mi sono dovuto arrendere e col doppio audio mettere solo gli effetti del campo, un conto è la telecronaca di parte dei vari canali tematici, un conto è sentire un giornalista di Sky essere totalmente pendente da una sola parte :mad:

SATRED ha scritto:

Non sono sorpreso da tutto ciò.

La Serie B è trattata molto, molto male. Telecronisti per lo più incompetenti e svogliati, partite riprese con pochissime telecamere (tanto è vero che molti casi arbitrali discussi sono rimasti puro mistero perchè le telecamere non hanno ripreso i fatti!!).

Si può dire con estrema obiettività che il ticket Serie B dovrebbe essere abolito perchè il servizio offerto è di pessima qualità e, dispiace dirlo, poco professionale. Non da Sky.

GENS ha scritto:
Non sono sorpreso da tutto ciò.

La Serie B è trattata molto, molto male. Telecronisti per lo più incompetenti e svogliati, partite riprese con pochissime telecamere (tanto è vero che molti casi arbitrali discussi sono rimasti puro mistero perchè le telecamere non hanno ripreso i fatti!!).

Si può dire con estrema obiettività che il ticket Serie B dovrebbe essere abolito perchè il servizio offerto è di pessima qualità e, dispiace dirlo, poco professionale. Non da Sky.
quoto Gens...in molte partite il telecronista (notando le trasferte del Modena)è abbastanza di parte...non oso immaginare quello di sabato scorso a Nocera :badgrin:

yellowbluesupporters ha scritto:
quoto Gens...in molte partite il telecronista (notando le trasferte del Modena)è abbastanza di parte...non oso immaginare quello di sabato scorso a Nocera :badgrin:
ma è chiaro che siano tutti di parte, tranne le partite che vanno in "free vision" con pre e post-partita, perchè così facendo Sky dà 4 soldi ai telecronisti indigeni per farsi fare le telecronache dal posto, evitando di assumere altri telecronisti "di rango". Quanto al ticket piuttosto che riproporlo ancora Sky farebbe meglio a non prenderla proprio la B perchè la ppv l'ho sempre SKYFATA personalmente e non la considero proprio, cioè è come se non li avesse proprio acquisiti i diritti di trasmissione di questa categoria per quanto mi riguarda :mad:

forzagranata ha scritto:
ma è chiaro che siano tutti di parte, tranne le partite che vanno in "free vision" con pre e post-partita, perchè così facendo Sky dà 4 soldi ai telecronisti indigeni per farsi fare le telecronache dal posto, evitando di assumere altri telecronisti "di rango". Quanto al ticket piuttosto che riproporlo ancora Sky farebbe meglio a non prenderla proprio la B perchè la ppv l'ho sempre SKYFATA personalmente e non la considero proprio, cioè è come se non li avesse proprio acquisiti i diritti di trasmissione di questa categoria per quanto mi riguarda :mad:
quoto...tanto non si avrà mai visibilità ;)

forzagranata ha scritto:
Purtroppo fanno affidamento sui tifosi che pur di vedersi la propria squadra è disposta a sborsare i 6 euro. Qui a Verona c'è pieno, te lo assicuro. E' un sistema deprecabile ma che a quanto pare porta i suoi frutti. Meglio pagare che non vedere.
Per il telecronista di parte Sky è in una malafede a dir poco scandalosa. Come diavolo si fa a ingaggiare un giornalista locale e pretendere poi che sia imparziale?
E' inutile che Fabio Guadagnini mandi lettere di scuse, se incarichi un giornalista nocerino di commentare la partita Nocerina Verona che tipo di telecronaca ci si può aspettare?
Questo vale ovviamente anche per tutte le altre partite, di certo non è un caso isolato.
Roba da matti :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso