yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
rinviata Modena-Padova...siamo al terzo rinvio consecutivo..se questo non è un record 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok perfetto, vabbè non era una mia prorità.ForzaBari ha scritto:è solo in pay per view.
puoi acquistare la singola partita a 6€
l'intera giornata (tutte le partite del week end) a 10€
tutte le restanti giornate compresi playoff e playout a 59.90€.
no, è molto ironicaSlh ha scritto:Leggevo la tua firma... è un pò ironica?![]()
perchè dici così? Considera che io sono abbonato da due giorni quindi la mia opinione non conta.ForzaBari ha scritto:no, è molto ironica![]()
ho visto bolton - qpr e si vedeva bene imho.. anche eurosport...ForzaBari ha scritto:perchè soprattutto sui canali calcio la situazione è davvero penosa
basta fare un giro sul forum per vedere che siamo in tanti a pensarla così.
SATRED ha scritto:
quoto Gens...in molte partite il telecronista (notando le trasferte del Modena)è abbastanza di parte...non oso immaginare quello di sabato scorso a NoceraGENS ha scritto:Non sono sorpreso da tutto ciò.
La Serie B è trattata molto, molto male. Telecronisti per lo più incompetenti e svogliati, partite riprese con pochissime telecamere (tanto è vero che molti casi arbitrali discussi sono rimasti puro mistero perchè le telecamere non hanno ripreso i fatti!!).
Si può dire con estrema obiettività che il ticket Serie B dovrebbe essere abolito perchè il servizio offerto è di pessima qualità e, dispiace dirlo, poco professionale. Non da Sky.
ma è chiaro che siano tutti di parte, tranne le partite che vanno in "free vision" con pre e post-partita, perchè così facendo Sky dà 4 soldi ai telecronisti indigeni per farsi fare le telecronache dal posto, evitando di assumere altri telecronisti "di rango". Quanto al ticket piuttosto che riproporlo ancora Sky farebbe meglio a non prenderla proprio la B perchè la ppv l'ho sempre SKYFATA personalmente e non la considero proprio, cioè è come se non li avesse proprio acquisiti i diritti di trasmissione di questa categoria per quanto mi riguardayellowbluesupporters ha scritto:quoto Gens...in molte partite il telecronista (notando le trasferte del Modena)è abbastanza di parte...non oso immaginare quello di sabato scorso a Nocera![]()
quoto...tanto non si avrà mai visibilitàforzagranata ha scritto:ma è chiaro che siano tutti di parte, tranne le partite che vanno in "free vision" con pre e post-partita, perchè così facendo Sky dà 4 soldi ai telecronisti indigeni per farsi fare le telecronache dal posto, evitando di assumere altri telecronisti "di rango". Quanto al ticket piuttosto che riproporlo ancora Sky farebbe meglio a non prenderla proprio la B perchè la ppv l'ho sempre SKYFATA personalmente e non la considero proprio, cioè è come se non li avesse proprio acquisiti i diritti di trasmissione di questa categoria per quanto mi riguarda![]()
Purtroppo fanno affidamento sui tifosi che pur di vedersi la propria squadra è disposta a sborsare i 6 euro. Qui a Verona c'è pieno, te lo assicuro. E' un sistema deprecabile ma che a quanto pare porta i suoi frutti. Meglio pagare che non vedere.forzagranata ha scritto:ma è chiaro che siano tutti di parte, tranne le partite che vanno in "free vision" con pre e post-partita, perchè così facendo Sky dà 4 soldi ai telecronisti indigeni per farsi fare le telecronache dal posto, evitando di assumere altri telecronisti "di rango". Quanto al ticket piuttosto che riproporlo ancora Sky farebbe meglio a non prenderla proprio la B perchè la ppv l'ho sempre SKYFATA personalmente e non la considero proprio, cioè è come se non li avesse proprio acquisiti i diritti di trasmissione di questa categoria per quanto mi riguarda![]()