[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mike29 ha scritto:
Veramente strano perche il sistema loro cioè il data base deve trasmettere tutto al tuo decoder cioè sul chip della card forse ritardano ad inviare le informazione cioè solo la scritta Serie B...prova a staccare la spina e rimetterla tante volte... !! ;)

Io ho il decoder attaccato ad una ciabatta che spengo quando non lo uso. Nella card compare solo IPPV e poi evento 666 e basta, eppure la signorina del call center mi ha spergiurato che loro a sistema lo vedono.
Cmq gli costa tanto mettere i ticket nel faidate del sito web??? Non capisco.

Maurizio

Ma come mai l'audio è così in ritardo per Ascoli-Padova su Sky Calcio 1 HD ?

EDIT
Ho parlato :D
Mi sembra che abbiano risolto ;)

scusate ragazzi ma la serie B non è in HD? e se lo è ha una qualita pessima . . .

B Day

Per lo Sport, in primo piano il ''Serie B Day'': nel complesso sono stati 1.483.648 gli spettatori unici che hanno seguito i match di Serie bwin in onda dalle 12 sui canali Sport e Calcio. In particolare, Torino-Albinonoleffe, dalle 12.30 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 234.569 spettatori. Sugli stessi canali, Ascoli-Padova, dalle 15, ha raccolto davanti alla tv 131.971 spettatori medi complessivi, mentre Verona-Modena, dalle 18, e' stata vista nel complesso da 149.377 spettatori medi. In serata, il posticipo Grosseto-Livorno, dalle 20.45 sempre su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha avuto un se'guito di 122.682 spettatori medi complessivi.

Non è vero...non farti ingannare dal canale in cui vanno in onda oppure dai spot di Sky. Nessuna partita della SerieB è in HD. (anche se in questa stagione due/tre gare sono state trasmesse in alta definizione)

dado88 ha scritto:
Non è vero...non farti ingannare dal canale in cui vanno in onda oppure dai spot di Sky. Nessuna partita della SerieB è in HD. (anche se in questa stagione due/tre gare sono state trasmesse in alta definizione)

Diciamo che per lo meno quelle da Sky Calcio 1 HD a Sky Calcio 8 HD sono almeno upscalate, quelle che vanno in onda su Calcio 9-10-11-12-13-14 sono solamente in SD ;)

noel77 ha scritto:
Non vorrei fare il perfettino però stasera la Nocerina gioca contro il sassuolo e non il Verona :D

Detto questo trovo davvero incomprensibile il fatto che la partita free di Sky non è quasi mai il match clou ma sempre la partita del venerdi :doubt:

:)

certo che nocerina-sassuolo free per gli abbonati è una presa in giro :D
(nulla togliere a nocerina e sassuolo sia chiaro)

non sò se ci sono motivi particolari per cui non si poteva fare a meno di fare coincidere la serie B martedì con l'anticipo di serie A in cui gioca la juventus. se non ci fossero motivi validi, quelli della lega serie B sono imbecilli.

lecosta ha scritto:
non sò se ci sono motivi particolari per cui non si poteva fare a meno di fare coincidere la serie B martedì con l'anticipo di serie A in cui gioca la juventus. se non ci fossero motivi validi, quelli della lega serie B sono imbecilli.

Tra l'altro in questo turno infrasettimanale nessuna partita sarà visibile in free-vision agli abbonati Sport e Calcio che invece quella sera avranno Parma-Juventus ;)

Brescia - Torino, che era il posticipo del lunedì in chiaro di Sky Sport, dovrebbe essere spostata a domenica pomeriggio in contemporanea con la Serie A.

Suppongo quindi che chi ha il pacchetto Sport non potrà più vederla :crybaby2: (così facendo per la seconda giornata consecutiva non verrà trasmessa in chiaro nessuna partita di B).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso