[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che Sky Sport trasmette sempre o quasi la partita del venerdi sera non riesco a capire perchè la lega calcio si ostina a mettere il lunedi sera sempre una partita di cartello e il venerdi una partita normale. Mi sento un po' preso per i fondelli :mad:

ho attivato il ticket serie B. c'è un modo per sapere se è operativo tramite il decoder prima che riprenda il campionato? dovrebbe comparire già adesso negli acquisti primafila o lo sarà il giorno delle partite?

lecosta ha scritto:
ho attivato il ticket serie B. c'è un modo per sapere se è operativo tramite il decoder prima che riprenda il campionato? dovrebbe comparire già adesso negli acquisti primafila o lo sarà il giorno delle partite?

non c'è alcun modo per saperlo, se non tentando di acquistare un singolo match di serie B tramite telecomando.

Se ti esce l'avviso "evento già incluso nel tuo abbonamento" significa che è stato attivato correttamente.

Prego.

grazie mike. è come dici tu. aspettiamo l'epifania per cominciare a vedere la serie B. comunque spero che il prossimo anno la serie B sia inclusa nel pacchetto calcio: l'ho fatto solo perchè ho avuto un'offerta a dir poco ottima.

Sparito il ticket serie b a 59.90????
Buon anno a tutti, fino a ieri vedevo tranquillamente il ticket serie b a 59,90 euro da stamattina invece non lo vedo piu, ho il pacchetto base da 19,90 ditemi che non hanno messo obbligatorio il pacchetto Calcio per attivare il ticket serie b perchè non ci sto.

Grazie

EDIT delle 11.52: non è più possibile acquistare il ticket dalla pagina principale ma solo dalla pagina primafila sky.

mauriziofa ha scritto:
Sparito il ticket serie b a 59.90????
Buon anno a tutti, fino a ieri vedevo tranquillamente il ticket serie b a 59,90 euro da stamattina invece non lo vedo piu, ho il pacchetto base da 19,90 ditemi che non hanno messo obbligatorio il pacchetto Calcio per attivare il ticket serie b perchè non ci sto.

Grazie

EDIT delle 11.52: non è più possibile acquistare il ticket dalla pagina principale ma solo dalla pagina primafila sky.

59.90 per il girone di ritorno è una ladrata colossale, io l'andata l'ho pagata 29!

quale pagina principale quella del fai da te ? basta che lo puoi acquistare non importa dove...forse se non è uscito sarà x altro motivo forse tecnico oppure per far spazio.

Davidepam ha scritto:
59.90 per il girone di ritorno è una ladrata colossale, io l'andata l'ho pagata 29!

Idem 29 euro il gir. di and. a me puzzava da quando gli ho chiesto ad agosto il motivo del solo gir. di and. non mi hanno risposto perche se era cosi vero lo portavano a 59 e vedevi fino a giugno oppure con aggiornamento automatico del ticket

Ultima modifica:
confermo quanto detto da Davide

ecco una mail del contatta Sky ricevuta qualche giorno fa:

"Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che potrà seguire tutto il campionato di serie B 2011-2012 attivando, entro il 1 gennaio 2012, la seguente promozione:

Ticket Serie B € 59,90 2011/12

Tale promozione le consentirà di avere, al costo una tantum di € 59,90, la visione della stagione completa del Campionato di Calcio Serie B 2011/2012, comprensivo di Play-Off e Play-Out, senza alcun vincolo di rinnovo al termine del periodo previsto."

come potete notare c'è scritto chiaramente: "attivabile fino il 01.01.12".

ciao

luchinho ha scritto:
...
come potete notare c'è scritto chiaramente: "attivabile fino il 01.01.12".

ciao

Quindi ora cosa succede??? Per ora non mi hanno attivato nulla ma la mail dallo SkyPrimaFila dell acquisto avvenuto è arrivata. Però facendo menu diagnostica,tasto 1 e poi tasto blu non viene la scritta Ticket Serie B

Maurizio

mike29 ha scritto:
chiama o mandaci un'e-mail dal fai da te !

Fatto, mandata email dal fai da te oggi mi hanno richiamato dicendo che a sistema risulta attivato e che venerdi vedrò la serie B. Vi saprò dire
per ora nel famoso menu diagnostica, tasto 1, tasto blu non compare ancora la scritta Ticket Serie B.

Maurizio

Veramente strano perche il sistema loro cioè il data base deve trasmettere tutto al tuo decoder cioè sul chip della card forse ritardano ad inviare le informazione cioè solo la scritta Serie B...prova a staccare la spina e rimetterla tante volte... !! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso