Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'anticipo del 6 gennaio alle 12,30 Torino-Albinoleffe, verrà trasmesso sul pacchetto sport o solo con il ticket serie B?dario92 ha scritto:
fabe73 ha scritto:L'anticipo del 6 gennaio alle 12,30 Torino-Albinoleffe, verrà trasmesso sul pacchetto sport o solo con il ticket serie B?
Grazie
lecosta ha scritto:ho attivato il ticket serie B. c'è un modo per sapere se è operativo tramite il decoder prima che riprenda il campionato? dovrebbe comparire già adesso negli acquisti primafila o lo sarà il giorno delle partite?
mauriziofa ha scritto:Sparito il ticket serie b a 59.90????
Buon anno a tutti, fino a ieri vedevo tranquillamente il ticket serie b a 59,90 euro da stamattina invece non lo vedo piu, ho il pacchetto base da 19,90 ditemi che non hanno messo obbligatorio il pacchetto Calcio per attivare il ticket serie b perchè non ci sto.
Grazie
EDIT delle 11.52: non è più possibile acquistare il ticket dalla pagina principale ma solo dalla pagina primafila sky.
Davidepam ha scritto:59.90 per il girone di ritorno è una ladrata colossale, io l'andata l'ho pagata 29!
luchinho ha scritto:...
come potete notare c'è scritto chiaramente: "attivabile fino il 01.01.12".
ciao
mike29 ha scritto:chiama o mandaci un'e-mail dal fai da te !