[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 12.30, spazio alla Serie bwin con Vicenza-Pescara, su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 6 (tutti in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 185.731 spettatori medi, con 814.130 contatti unici*. A seguire, su Sky Sport 1 e Sky Calcio 6 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), il post partita è stato visto in media da 156.082 spettatori complessivi*.

Scusate,

qualche post fa qualcuno sosteneva che da fine mese, (fine Novembre???), il ticket serie B sarebbe passato da 99 a 59 euro. Domani è 1 dicembre, ci sono notizie in merito oppure fino a gennaio non se ne saprà nulla??? grazie

Maurizio

Fino ad ora ai primi di Dicembre è sempre sceso...può essere che aspettino ancora questo turno ma poi non possono più tenere il ticket a 99 con mezzo campionato che ormai è stato giocato....:eusa_naughty:

Inoltre ho appena notato che non è più disponibile nel fai da te il ticket serie B ...e questo come gli altri anni è il secondo indizio che fa pensare che da settimana prossima scende....

Ultima modifica:
Mi sembra strano che per questo turno sia Bari-Cittadella la partita aperta a SPORT e CALCIO. Mi sembra strano perché credo che sia la prima volta che questa si gioca in contemporanea con un anticipo o posticipo di A (Lazio-Novara). Non sarebbe stato preferibile, dato il vuoto di sabato alle 18, mandare Reggina-Sampdoria in chiaro?

Chefren ha scritto:
Mi sembra strano che per questo turno sia Bari-Cittadella la partita aperta a SPORT e CALCIO. Mi sembra strano perché credo che sia la prima volta che questa si gioca in contemporanea con un anticipo o posticipo di A (Lazio-Novara). Non sarebbe stato preferibile, dato il vuoto di sabato alle 18, mandare Reggina-Sampdoria in chiaro?
no, è tutto relativo, questo turno di A è spalmato su tutto il weekend e qualsiasi decisone prendeva sky la partita di B sarebbe andata contro un partita di A ;)

Chefren ha scritto:
ovvio che lo facciano di proposito per indurre a farsi il ticket...ma io voglio capire se anche dall'anno prossimo continueranno a prendere la B e se eventualmente la proporanno ancora in ppv. Non sarei sorpreso se non la prendessero proprio più, cosa che preferirei se devono continuare a mandarla in ppv:eusa_naughty:

Non so se qualcuno di voi guardava o ha mai guardato Serie B Remix del martedì, però oggi hanno deciso di cambiare completamente la struttura del programma: prima facevano vedere gli highlights di tutte le partite intervallate da qualche veloce commento, oggi solo gli highlights del posticipo, poi i gol del sabato e 40-45 minuti di chiacchiere e commenti di dubbià utilità di Barone... :eusa_think:

La cosa peggiore è che non c'è modo (o almeno io non lo trovo) di comunicare in maniera efficace a Sky la propria opinione a riguardo (cioè che così il programma è na schifezza), visto che né fra le voci del contatta sky né fra le board del loro forum riesco a trovare qualcosa che riguardi reclami o suggerimenti sui programmi! Immagino debba ringraziare anche tutti quelli che hanno polverizzato loro le biglie con le presunte faziosità di questo o quel commentatore e cose simili... :(

usa una voce qualsiasi...o quella che più si avvicina e prova a dire le tue opinioni ;)

Beppo86 ha scritto:
usa una voce qualsiasi...o quella che più si avvicina e prova a dire le tue opinioni ;)

Mah, anche riguardandolo scrivere sul forum loro mi pare proprio tempo perso visto com'è strutturato e chi (non) lo frequenta.
Fra le opzioni del contatta sky non ce n'è nemmeno una che si avvicini un minimo e scrivere sotto una fra "Assistenza Tecnica", "Richieste Amministrative", "Informazioni sul contratto" e via dicendo avrebbe lo stesso effetto, ovvero un rapido passaggio dalla posta in arrivo al cestino! :)
Una volta mi ricordo che c'era più possibilità di comunicazione e addirittura si poteva scrivere al direttore di Sky Sport (che rispondeva anche pubblicamente alle domande sul loro sito), ma temo che non sia più possibile anche per gli stessi motivi che ho detto prima...

Wetto ha scritto:
Mah, anche riguardandolo scrivere sul forum loro mi pare proprio tempo perso visto com'è strutturato e chi (non) lo frequenta.
Fra le opzioni del contatta sky non ce n'è nemmeno una che si avvicini un minimo e scrivere sotto una fra "Assistenza Tecnica", "Richieste Amministrative", "Informazioni sul contratto" e via dicendo avrebbe lo stesso effetto, ovvero un rapido passaggio dalla posta in arrivo al cestino! :)
Una volta mi ricordo che c'era più possibilità di comunicazione e addirittura si poteva scrivere al direttore di Sky Sport (che rispondeva anche pubblicamente alle domande sul loro sito), ma temo che non sia più possibile anche per gli stessi motivi che ho detto prima...
prova ad inviare un messaggio a "richieste amministrative" e vedi che succede, tanto per provare ;)

E quindi luchinho questo a mio parere è il segnale che è giunto il momento dei ribassi....:eusa_whistle:

Comunque non può pretendere sky perche è veramente scadente riguardo qualità video...tolte quelle 3 partite di cartello in HD le altre riprese fanno veramente pena...non riesco a capire perche non sono tutte riprese in HD adesso non possono dire che sono tante le partite perche giocano il venerdì, sabato e lunedì piu spalmato di cosi :5eek: ...devono dire "la verità" che vogliono ancora consumare le obsolete telecamere in SD :sad: ...speriamo per il prossimo campionato 2012\2013 :evil5:

mike29 ha scritto:
Comunque non può pretendere sky perche è veramente scadente riguardo qualità video...tolte quelle 3 partite di cartello in HD le altre riprese fanno veramente pena...non riesco a capire perche non sono tutte riprese in HD adesso non possono dire che sono tante le partite perche giocano il venerdì, sabato e lunedì piu spalmato di cosi :5eek: ...devono dire "la verità" che vogliono ancora consumare le obsolete telecamere in SD :sad: ...speriamo per il prossimo campionato 2012\2013 :evil5:
sulle telecamere della serie B non si può dar colpa a sky, in quanto è infront che mette le telecamere ;) o per lo meno è quello che a me risulta ;)

Vabbè ma se sky si accontenta perche paga meno è sempre lei che ha il coltello tra le maniche, poi la infront gli vende il servizio e non credo che sia l'unica a fare questo tipo di lavoro...alla fine siamo sempre noi che ci rimettiamo :sad:

E' la Lega di SerieB che decide di spendere di meno e fa produrre le sue partite in SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso