[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Tutte le partite della SerieB non sono in HD ;)
Giusto .
La Serie B, a differenza della Serie A, non è prodotta in HD .
Quindi quelle che vengono spacciate per "partite di Serie B in HD" sono in realtà partite in SD upscalato ad HD .

emilione ha scritto:
Io ho Sport e Calcio ma ho pure comprato il ticket Serie B a 99,00 Euro.
Sinceramente sono pentito e il prossimo anno non lo acquisterò nuovamente.

Fatta l'esperienza i punti a sfavore che ho rilevato sono:
1) spesso e volentieri in contemporanea alla serie cadetta ci sono partite di calcio estero più belle da vedere;
2) gli orari delle serie b sono per me scomodi in generale (per chi lavora è davvero assurdo il lunedì alle ore 19.00!);
3) non tutte le partite sono in HD e seguendo le squadre del Sud mi è spesso capitato di doverle seguire in SD nonostante sia passato a Sky proprio per sfruttare l'alta definizione di tutto il mio impianto audio-video.

Pagherei un obolo in più sull'abbonamento calcio per vedere Serie A e B ma non rifarei il ticket a 99,00 Euro. L'ho appena sconsigliato a mio fratello che stava per compiere il passo.
1)se ti importa veramente della B te ne infischi del calcio estero,ad esempio io quando sono a casa mi ci fiondo a vedere la serie B perchè mi piace tantissimo
2)come non darti ragione?io pensa che posso vedere la serie B una settimana sì una no perchè il sabato alle 15:00 spesso e volentieri non sono a casa
3)nessuna partita di serie B in nessuna piattaforma viene trasmessa in HD ma solo in SD upsclato e su premium in un pessimo SD

DTT the best ha scritto:
1)se ti importa veramente della B te ne infischi del calcio estero,ad esempio io quando sono a casa mi ci fiondo a vedere la serie B perchè mi piace tantissimo
Dipende, se all'estero c'è un Chelsea-Arsenal o partite simili difficilmente può essere più interessante la B.

DTT the best ha scritto:
2)come non darti ragione?io pensa che posso vedere la serie B una settimana sì una no perchè il sabato alle 15:00 spesso e volentieri non sono a casa
Orario davvero infelice!

DTT the best ha scritto:
3)nessuna partita di serie B in nessuna piattaforma viene trasmessa in HD ma solo in SD upsclato e su premium in un pessimo SD
L'HD sarà pure upscalato ma si vede meglio dell'SD e le squadre del Sud per cui simpatizzo capitano spesso su Sky 10-14.

Comunque, io non sono soddisfatto dal rapporto prezzo/offerta per quanto riguarda la serie B e in tutta libertà il prossimo anno non rifarò il ticket.
Ribadisco, però, che sarei interessato a pagare un obolo in più al mese avendo la B integrata nel pacchetto Calcio e a mia disposizione quando ho voglia di vederla.

emilione ha scritto:
Dipende, se all'estero c'è un Chelsea-Arsenal o partite simili difficilmente può essere più interessante la B.

Orario davvero infelice!

L'HD sarà pure upscalato ma si vede meglio dell'SD e le squadre del Sud per cui simpatizzo capitano spesso su Sky 10-14.

Comunque, io non sono soddisfatto dal rapporto prezzo/offerta per quanto riguarda la serie B e in tutta libertà il prossimo anno non rifarò il ticket.
Ribadisco, però, che sarei interessato a pagare un obolo in più al mese avendo la B integrata nel pacchetto Calcio e a mia disposizione quando ho voglia di vederla.
lo so ma allora non compravi il pacchetto
lunedì alle 19:00 per me è comodo ma sabato alle 15:00 :eusa_wall: :eusa_wall:
se sono partite poco importanti...
se non tifi squadre di B in particolare oppure tifi bari,sampdoria o torino passa a premium

DTT the best ha scritto:
lo so ma allora non compravi il pacchetto
Infatti ho premesso che era la prima volta e facevo questa "nuova esperienza" per vedere se il pacchetto a 99,00 Euro era soddisfacente o meno.

DTT the best ha scritto:
lunedì alle 19:00 per me è comodo ma sabato alle 15:00 :eusa_wall: :eusa_wall:
Io di lunedì, purtroppo, finisco di lavorare tardi e a me non va bene nemmeno quella delle 19.

DTT the best ha scritto:
se sono partite poco importanti...
Saranno pure partite poco importanti ma prima di comprare il pacchetto non lo sapevo che le davano quasi sempre in SD, non avevo studiato la programmazione di Sky.

DTT the best ha scritto:
se non tifi squadre di B in particolare oppure tifi bari,sampdoria o torino passa a premium
Non tifo per nessuna di B, mi piace guardare il calcio, anche quello delle serie minori come D ed Eccellenza. Ho convinzione che la serie B andrebbe offerta con il pacchetto Calcio, anche con un leggero sovrapprezzo, perché secondo la mia personale valutazione non vale i 99,00 Euro del ticket.

Siamo arrivati a Novembre...verso fine mese dovrebbe come tutti gli anni passare a 59 euro il ticket Serie B...quindi vale la pena aspettare e non farlo ora.

emilione ha scritto:
Saranno pure partite poco importanti ma prima di comprare il pacchetto non lo sapevo che le davano quasi sempre in SD, non avevo studiato la programmazione di Sky. Non tifo per nessuna di B, mi piace guardare il calcio, anche quello delle serie minori come D ed Eccellenza. Ho convinzione che la serie B andrebbe offerta con il pacchetto Calcio, anche con un leggero sovrapprezzo, perché secondo la mia personale valutazione non vale i 99,00 Euro del ticket.
hai sbagliato la dovevi studiare
ti conviene premium allora

DTT the best ha scritto:
hai sbagliato la dovevi studiare
ti conviene premium allora

Ma sei un promoter di Premium? Me lo propini continuamente!
Sky mi va benissimo ma non è certo perfetta e su un forum di discussione si scrive per per elogiare, dare consigli a chi te li chiede e anche riportare le esperienze personali che possono essere di spunto o di suggerimento per gli altri che leggono.

Io non sono contento dell'offerta Serie B con ticket a 99,00 e ho elencato le mie motivazioni ragionate, condivisibili o meno. Ho testimonianza di altri che la pensano come me ma non conduco guerre di religione e cerco di scrivere con garbo e senza polemica con nessuno.

Non essendo un fan boy di Sky non mi sento offeso nell'onore se leggo che altri hanno appunti da muovere all'emittente e e non avendo il servizio gratis posso anche criticarlo, spiegandone i dettagli, perchè spero di contribuire al miglioramento del servizio secondo la mia idea.

Spero che ora ti sia chiaro lo spirito e la finalità del mio intervento e non continui a propormi di passare a Premium.

emilione ha scritto:
Ma sei un promoter di Premium? Me lo propini continuamente!
Sky mi va benissimo ma non è certo perfetta e su un forum di discussione si scrive per per elogiare, dare consigli a chi te li chiede e anche riportare le esperienze personali che possono essere di spunto o di suggerimento per gli altri che leggono.

Io non sono contento dell'offerta Serie B con ticket a 99,00 e ho elencato le mie motivazioni ragionate, condivisibili o meno. Ho testimonianza di altri che la pensano come me ma non conduco guerre di religione e cerco di scrivere con garbo e senza polemica con nessuno.

Non essendo un fan boy di Sky non mi sento offeso nell'onore se leggo che altri hanno appunti da muovere all'emittente e e non avendo il servizio gratis posso anche criticarlo, spiegandone i dettagli, perchè spero di contribuire al miglioramento del servizio secondo la mia idea.

Spero che ora ti sia chiaro lo spirito e la finalità del mio intervento e non continui a propormi di passare a Premium.
scusa pensavo che secondo i tuoi gusti ti convenisse mediaset e non sapevo che conoscevi la programmazione di ciò che offriva essa per la B
non sono fanboy di mediaset anzi il prossimo anno forse passo a SKY

Sui canali Sport e Calcio, record stagionale per la Serie bwin con il posticipo della 15^giornata Torino-Bari, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, seguito nel complesso da 305.801 spettatori medi (1.010.559 spettatori unici).

pietro89 ha scritto:
Sui canali Sport e Calcio, record stagionale per la Serie bwin con il posticipo della 15^giornata Torino-Bari, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, seguito nel complesso da 305.801 spettatori medi (1.010.559 spettatori unici).
Sky meditasse su questo dato e non facesse più questa cavolata abnorme della ppv in futuro, altrimenti è meglio che non la prenda proprio più la B, sia chiaro per quanto mi riguarda!!!:mad: :mad: :mad:

forzagranata ha scritto:
Sky meditasse su questo dato e non facesse più questa cavolata abnorme della ppv in futuro, altrimenti è meglio che non la prenda proprio più la B, sia chiaro per quanto mi riguarda!!!:mad: :mad: :mad:
superato mediaset?

forzagranata ha scritto:

I presidenti hanno voluto la PPV non solo Sky

Villans'88 ha scritto:
I presidenti hanno voluto la PPV non solo Sky
questo pretesto non regge più perchè altrimenti anche MP avrebbe dovuto mandarla in ppv, se fosse vero che l'avrebbero imposta i presidenti, cioè casomai l'avranno "consigliata" ma chi decide è sempre è solo la pay tv, quindi Sky ha deciso di danneggiare i suoi abbonati per dividersi qualche "euro" in più con le società, stop...:eusa_naughty: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
questo pretesto non regge più perchè altrimenti anche MP avrebbe dovuto mandarla in ppv, se fosse vero che l'avrebbero imposta i presidenti, cioè casomai l'avranno "consigliata" ma chi decide è sempre è solo la pay tv, quindi Sky ha deciso di danneggiare i suoi abbonati per dividersi qualche "euro" in più con le società, stop...:eusa_naughty: :eusa_wall:

MP ha semplicemente ereditato il contratto di Dahlia il quale contratto con la Lega di B prevedeva meno match rispetto a Sky ma nessuna PPV...sono i presidenti ad essersi messi d'accordo con Sky per questa formula sul Sat...sul DTT hanno fatto un contratto diverso....
Ma come te spero che questo sia l'ultimo anno della B in PPV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso