Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh sei un po di parte anche tu perchè un tifoso di bari torino e samp potrebbe dirti cosa me ne frega a me del brescia quando compreso nell'abbonamento ho tutte le gare della mia squadrariccy03 ha scritto:Sei un po' di parte eh?!?!
Io che tifo Brescia mi spieghi che senso ha fare premium che trasmette 4 partite in croce ??
Io se vedo la serie b e' x la mia squadra quindi faccio Sky e mi vedo TUTTE le partite !!
..... Sei quanto mi interessa del prepartita.......
Di parte intendevO Sky o Mediaset .flown23go ha scritto:beh sei un po di parte anche tu perchè un tifoso di bari torino e samp potrebbe dirti cosa me ne frega a me del brescia quando compreso nell'abbonamento ho tutte le gare della mia squadra![]()
un tifoso di samp,bari e torino si può vedere tutte le partite della sua squadra+anticipi+posticipi+diretta premium serie Briccy03 ha scritto:Di parte intendevO Sky o Mediaset .
Se Mediaset facesse vedere tt le partite del Brescia potrei valutare la cosa
Ma così non ha senso.
Poi cambiare piattaforma x una che cambia strategia ogni anno non mi sembra un gran che.
Con Sky sono anni che sei sicuro di vederti TUTTA la B!!
Senza problemi di :
Anticipo si posticipo si Verona no Samp si Brescia no......
des ha scritto:martedì quale partita viene trasmessa su sky sport?
BeneSATRED ha scritto:Verona-Brescia ore 15.00 su Sky Sport 1![]()
quoto pienamenteforzagranata ha scritto:Milano, 20:27
E' stata convocata per domani alle 13 l'assemblea della lega di serie B, all'interno della sede di via Rosellini a Milano, dove si discuterà degli accordi collettivi con il sindacato dei calciatori e dei diritti audiovisivi, con l'aggiornamento delle linee guida per le stagioni dal 2012 al 2015. Nell'ordine del giorno è previsto anche il Tribunale nazionale di arbitrato dello sport tra la Lega Pro e le leghe di serie A e B.
da kwsp.
se Sky deve ancora dare la B in ppv (a differenza della concorrenza), allora mi auguro che non la trasmetta proprio più perchè mi fa veramente girare le scatole, essendo abbonato calcio e dovendo pagare 99euro in più rispetto alla serie A per vedere uno spettacolo nettamente inferiore tecnicamente, cioè un controsenso ed un paradosso che sono in questo Paese può accadere![]()
![]()
![]()
forzagranata ha scritto:se Sky deve ancora dare la B in ppv (a differenza della concorrenza)
correggimi se sbaglio ma credo che il corrispondende di diretta gol B che dà Sky lo dia anche Mp, cioè tutte le partite di B (anche quelle non trasmesse singolarmente), per cui se me lo confermi io mi riferisco principalmente a diretta gol Premium che all'appasionato di calcio "generico" sicuramente interessa, perciò ho rapportato Sky a Mp da questo punto di vista ed il discorso della ppv di Sky è semplicemente VERGOGNOSO...SATRED ha scritto:Sky trasmette tutte le partite della Serie B, Mediaset solamente alcune, se sei tifoso di una determinata squadra e le vuoi seguire tutte non hai scelta![]()
Non posso darti torto ... tifo Cagliari (Si vede ?forzagranata ha scritto:il discorso della ppv di Sky è semplicemente VERGOGNOSO...![]()
forzagranata ha scritto:correggimi se sbaglio ma credo che il corrispondende di diretta gol B che dà Sky lo dia anche Mp, cioè tutte le partite di B (anche quelle non trasmesse singolarmente), per cui se me lo confermi io mi riferisco principalmente a diretta gol Premium che all'appasionato di calcio "generico" sicuramente interessa, perciò ho rapportato Sky a Mp da questo punto di vista ed il discorso della ppv di Sky è semplicemente VERGOGNOSO...![]()
Tutte le partite della SerieB non sono in HDemilione ha scritto:3) non tutte le partite sono in HD