[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'anno Sky sta trattando la Serie B decisamente meglio dello scorso anno e il servizio è migliorato di tanto in qualità e quantità.Esempio lampante è la nuova trasmissione Serie B remix.

vincenzo ilardi ha scritto:
Quest'anno Sky sta trattando la Serie B decisamente meglio dello scorso anno e il servizio è migliorato di tanto in qualità e quantità.Esempio lampante è la nuova trasmissione Serie B remix.

É vero. Per fare un'altro esempio venerdí sera Padova-Brescia era in hd nativo, cosa che lo scorso anno non succedeva mai.

Ragazzi una domanda: io sono abbonato da ieri a Calcio+Sport. Ma la serie B la riesco a vedere o devo pagare il ticket? grazie

simo86 ha scritto:
Ragazzi una domanda: io sono abbonato da ieri a Calcio+Sport. Ma la serie B la riesco a vedere o devo pagare il ticket? grazie
Si devi comprare il ticket a parte...per questo fine settimana pero vedi la serieB ;)

Ho una domanda anch'io, visto che regalano la visione 15 e 16 ed il mio Pescara gioca in posticipo il 17 sera...

Ma si vede come posticipo sui canali sport?

gianca68 ha scritto:
Ho una domanda anch'io, visto che regalano la visione 15 e 16 ed il mio Pescara gioca in posticipo il 17 sera...

Ma si vede come posticipo sui canali sport?

No, sono visibili a tutti gli abbonati solamente le gare che si giocano il 15 e 16 Ottobre. Il posticipo della B del 17 Ottobre sarà normalmente solo in pay per view ;)

SATRED ha scritto:
No, sono visibili a tutti gli abbonati solamente le gare che si giocano il 15 e 16 Ottobre. Il posticipo della B del 17 Ottobre sarà normalmente solo in pay per view ;)

...accidenti, che sfortuna... :mad:
ma per curiosità, in questo caso quindi che succede: a me che sono abbonato anche al pacchetto calcio oscurano il canale? Ho visto che la trasmettono su sky calcio 1 HD, che in genere vedo. :eusa_think:

P.S. Scusate se le domande sono idiote, ma sono abbonato da un paio di mesi e non ancora riesco a capire i vari canali, anche perché sono in genere subissato di Pippi Calzelunghe dalle mie figlie... :D

gianca68 ha scritto:
in questo caso quindi che succede: a me che sono abbonato anche al pacchetto calcio oscurano il canale? Ho visto che la trasmettono su sky calcio 1 HD, che in genere vedo. :eusa_think:
In quel orario non vedi nulla, c'e' un'avviso che ti chiede se vuoi comprare la partita

yellowbluesupporters ha scritto:
difatti il Modena era su Sky Calcio 11 :D il collegamento è iniziato quando l'arbitro stava per fischiare l'inizio della gara :5eek:
:eusa_wall: ecco perchè su premium calcio la serie B è più seguita è gestita molto meglio collegamento alle 20:30 per le partite delle 20:45 con 10 minuti di pre-partita e 5 minuti prima del fischio d'inizio parte il collegamento
negli anticipi e posticipi il post partita dura molto poco purtroppo perchè inizia il venerdì sera alle 22:45 cè la tribù del calcio e il lunedì alla stessa ora premium football club
il sabato pomeriggio il collegamento parte alle 14:30 e si collegano con il campo alle 14:55 invece il post partita dura dalle 17 alle 18
in più non è in pay per wiew
i contro sono che non cè l'HD e non ci sono tutte le partite

DTT the best ha scritto:
:eusa_wall: ecco perchè su premium calcio la serie B è più seguita è gestita molto meglio collegamento alle 20:30 per le partite delle 20:45 con 10 minuti di pre-partita e 5 minuti prima del fischio d'inizio parte il collegamento
negli anticipi e posticipi il post partita dura molto poco purtroppo perchè inizia il venerdì sera alle 22:45 cè la tribù del calcio e il lunedì alla stessa ora premium football club
il sabato pomeriggio il collegamento parte alle 14:30 e si collegano con il campo alle 14:55 invece il post partita dura dalle 17 alle 18
in più non è in pay per wiew
i contro sono che non cè l'HD e non ci sono tutte le partite
Sei un po' di parte eh?!?!
Io che tifo Brescia mi spieghi che senso ha fare premium che trasmette 4 partite in croce ??
Io se vedo la serie b e' x la mia squadra quindi faccio Sky e mi vedo TUTTE le partite !!
..... Sei quanto mi interessa del prepartita.......

riccy03 ha scritto:
Sei un po' di parte eh?!?!
Io che tifo Brescia mi spieghi che senso ha fare premium che trasmette 4 partite in croce ??
Io se vedo la serie b e' x la mia squadra quindi faccio Sky e mi vedo TUTTE le partite !!
..... Sei quanto mi interessa del prepartita.......
parlavo per i tifosi di torino,bari e sampdoria:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso