[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
piccola critica nei confronti di Sky.

Domani trasmetteranno in free vision Modena-Empoli.

Ora, ci sono molti big match in programma: Ascoli-Cesena, Brescia-Sassuolo, Frosinone-Reggina, Torino-Padova...

e cosa vanno a scegliere? La partita meno interessante della giornata... mah!
luchinho, ti devi fare il ticket per vederti il tuo Vicenza, lo vuoi capire o no?...:lol:
Scherzi a parte dall'anno prossimo se Sky prende la B deve trasmetterla sul pacchetto calcio e non più in pay per view con costi aggiuntivi perchè non farò più nessun ticket anche perchè non ci sarà più la mia squadra, ahimè...:sad:

E' già tanto che, visto che è in programma anche il turno infrasettimanale di Liga, ne facciano vedere 1 anche a noi che non abbiamo sborsato un euro per il ticket...accontentiamoci:icon_bounce:

Speriamo invece che abbassino presto il ticket ...( magari prima di dicembre visto che il campionato quest'anno è iniziato prima )

paperinik8 ha scritto:
Speriamo invece che abbassino presto il ticket ...( magari prima di dicembre visto che il campionato quest'anno è iniziato prima )

dal 28 novembre il ticket costerà 59 euro ;)

fonte: contatta sky

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 28 Settembre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

forzagranata ha scritto:
il solito "lucratore risparmiatore"...:lol:

per fine novembre saprò se il mio vicenza sarà competitivo o no ;)

ora rischio di buttare via i soldi per niente

luchinho ha scritto:
per fine novembre saprò se il mio vicenza sarà competitivo o no ;)

ora rischio di buttare via i soldi per niente
beh, immagina un pò cosa voglia significare per me aver buttato 99euro per vedere la mia squadra in una "lenta agonia" e tu ti lamenti del tuo Lanerossi come lo chiamate voi?...:sad:

segnalo che non c'è solo Sky in trattativa privata con la lega calcio per i diritti satellitari del prossimo biennio ma anche Conto Tv..

... e non sono da escludere sorprese ;)

le trattative non hanno scadenza e quindi potranno prolungarsi a lungo..

luchinho ha scritto:
segnalo che non c'è solo Sky in trattativa privata con la lega calcio per i diritti satellitari del prossimo biennio ma anche Conto Tv..

... e non sono da escludere sorprese ;)

le trattative non hanno scadenza e quindi potranno prolungarsi a lungo..
contotv? credo e spero che la Lega calcio piuttosto che cederli alla pseudo-pay tv li lasci invenduti...:icon_twisted:
P.S. discutiamone qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1322919#post1322919

Ultima modifica:
Cairo contro le gare in notturna "Per il ritorno stop allo spezzatino"

Tra l’incudine della Lega e il martello di Colantuono, Urbano Cairo ieri ha sudato come temporeggiatore. Lo sfogo del tecnico granata («Penalizzati dalle tv per troppi anticipi e posticipi») non è piaciuto a Sky che finanzia la serie B e quindi anche il Toro retrocesso. «Se ci sono problemi - fanno sapere dalla tv satellitare - si rivolgano a chi fa i calendari».

E così Cairo è intervenuto per scongiurare l’incidente diplomatico, anche perché in questi giorni sul sito ufficiale della squadra compare proprio la pubblicità di Sky per abbonarsi al pacchetto serie B. «Comprendo le esigenze di Colantuono - spiega il presidente - ma adesso il tour de force è finito e si potrà lavorare con la settimana tipo. Fino ai primi di gennaio sono in programma un anticipo e due posticipi, ma per il girone di ritorno possiamo discutere con la Lega di avere partite non così spezzettate con sfasamento degli allenamenti». Un colpo alla botte ed una al cerchio, anche perché Cairo conosce benissimo il valore della visibilità che può portare una partita in «diretta solitaria».

«Non è solo un discorso economico - risponde - ma di possibilità per i nostri tifosi, comprese le presenze allo stadio». La prevendita con l’Ancona per lunedì sera testimonia una buona partecipazione, mentre il miglior ascolto di B su Sky l’ha piazzato proprio il Toro col posticipo di Brescia: 291mila spettatori sintonizzati. Numeri che non scalderanno Colantuono, giustamente più preoccupato dagli infortuni che stanno colpendo il suo Toro. L’ultimo ha toccato Gorobsov: distorsione di primo grado del collaterale mediale destro e un mese di stop.

Da "La Stampa"

Sinceramente mi sembra senza senso questa polemica di Cairo. Non mi pare che il Torino in B sia squadra da poter essere danneggiata da anticipi e posticipi.

_____

Ma i telecronisti di oggi, domani e lunedì ancora non sono stati comunicati?

domenica 11 ottobre "B day" su Skysport

ore 12.30 Vicenza-Cesena
ore 15.00 Torino-Modena
ore 20.45 Salernitana-Cittadella

visibile sia agli abbonati calcio che sport?

Ultima modifica:
Cairo dovrebbe prima parlare con Berette,Galliani e chi altro si è impegnato per portare di nuovo la B in TV,e poi commenta ciò che succede.
Poi anticipi e posticipi li decide la Lega(quindi credo Beretta e staff)non Sky.

Ma la partita Torino-Ancona sarà visibile a tutti gli abbonati Sky?

vincenzo ilardi ha scritto:
Ma la partita Torino-Ancona sarà visibile a tutti gli abbonati Sky?

no!

niente b-day domenica prossima visibile agli abbonati sport/calcio?

Ultima modifica:
sono 4 i match di domenica prossima che sono stati rinviati causa giocatori impegnati nelle nazionali al 27 ottobre 2009:

Ancona-Piacenza
Brescia-Gallipoli
Lecce-Reggina
Empoli-Triestina

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
sono 4 i match di domenica prossima che sono stati rinviati causa giocatori impegnati nelle nazionali al 27 ottobre 2009:

Ancona-Piacenza
Brescia-Gallipoli
Lecce-Reggina
Empoli-Triestina
però a questo punto tanto vale fare la sosta pure per la B viste le tante partite rinviate cioè tutta colpa della juve e della regola assurda a mio avviso che fu creata "ad hoc" per lei dato che con soli 2 giocatori convocati nelle varie selezioni nazionali (anche giovanili) non credo che sia impossibile allestire una formazione degna di tal nome...:eusa_wall: Ecco perchè come posticipo era stata programmata una "partitaccia" e lo dico a mio discapito e poi per diretta gol B di domenica alle 15 ci saranno solo 4 partite...:5eek:

Ultima modifica:
Ecco il programma della prossima giornata di B su Sky

ore 12.30 Vicenza - Cesena Calcio1HD
ore 15 Diretta Gol Calcio1HD
Torino-Modena Calcio2HD
Padova-Modena calcio3
Albinoleffe-Ascoli calcio4
Sassuolo-Grosseto calcio5
ore 20.45 Salernitana-Cittadella Calcio1HD, Sport1HD

lunedì ore 20.45 Frosinone-Crotone Calcio1HD

dov'è finito il tanto sbandierato BDAY x tutti gli abbonati?... V E R G O G N A ! ! !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso