Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paperinik8 ha scritto:Da oggi è riapparso il ticket serie B sul fai da te...ma sempre a 99 Euro...speriamo che come annunciato da Luchino presto ci sia il consueto passaggio a 59 come l'anno scorso. Per logica essendo ilo campionato quest'anno cominciato prima ...lo sconto dovrebbe arrivare un pò prima dei primi di Dicembre.
![]()
invece sarebbe ora di fare sempre così...SATRED ha scritto:“Sappiamo che si tratta di un ulteriore disagio verso i tifosi - conclude Bedin - ma c’e’ stata l’esigenza di dare a Sky, come da contratto, la possibilita’ di mandare in onda tutte le partite e con la contemporanea diretta delle Olimpiadi di Vancouver non aveva i canali necessari per poterlo fare”. (AGI)
Villans'88 ha scritto:La b alle 14 di sabato???immagino la felicità di Corioni...
luchinho ha scritto:come confermato già tempo fa il ticket serie b a 59 euro sarà attivabile quasi sicuramente da sabato 28/11![]()
luchinho ha scritto:ufficiale. Attivabile sin da martedì 24 novembre a 59 euro (lo skylife riporta dal 1° dicembre)
luchinho ha scritto:da stamattina non è più possibile attivare il ticket dal "fai da te"..
.. buon segnale![]()
paperinik8 ha scritto:Mi spiace smentirti...ma ho appena provato e sul mio fai da te è attivabilissimo...ma a 99 euro
( ho provato anche ora...ovviamente poi non ho fatto conferma nell'ultimo passaggio )
luchinho ha scritto:non so che dirti ma da me non è più presente.
e nemmeno tra gli eventi primafila.![]()
daniel320d ha scritto:Io lo vedo ma hanno tolto il prezzo...Vuol dire che se lo attivo adesso me lo danno gratis il ticket serie b?![]()
![]()
luchinho ha scritto:Sì. Fino al 30 novembre sarà possibile attivare gratuitamente il ticket serie b (regalo di natale Sky!)
ovviamente sto scherzando![]()
![]()