[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 19 Ottobre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

da oggi per alcuni giorni non sarà possibile acquistare il ticket "season serie b" ;)

in attesa di una sostanziale riduzione di prezzo ;)

Da oggi è riapparso il ticket serie B sul fai da te...ma sempre a 99 Euro:crybaby2: ...speriamo che come annunciato da Luchino presto ci sia il consueto passaggio a 59 come l'anno scorso. Per logica essendo ilo campionato quest'anno cominciato prima ...lo sconto dovrebbe arrivare un pò prima dei primi di Dicembre.:eusa_think:

paperinik8 ha scritto:
Da oggi è riapparso il ticket serie B sul fai da te...ma sempre a 99 Euro:crybaby2: ...speriamo che come annunciato da Luchino presto ci sia il consueto passaggio a 59 come l'anno scorso. Per logica essendo ilo campionato quest'anno cominciato prima ...lo sconto dovrebbe arrivare un pò prima dei primi di Dicembre.:eusa_think:

come confermato già tempo fa il ticket serie b a 59 euro sarà attivabile quasi sicuramente da sabato 28/11 ;)

Aggiornato il palinsesto del calcio sui canali SKY

la nuova programmazione fino al 23 Novembre è disponibile in formato PDF nella nostra AREA PALINSESTI

La Serie B insieme a Sky, per garantire la trasmissione in diretta di tutte le gare di Serie B in concomitanza con l'Olimpiade invernale di Vancouver, ha deciso che per la quarta, la quinta e la sesta di ritorno (13, 20 e 27 febbraio 2010), le nove partite del sabato saranno disputate in due fasce orarie differenti: quattro con inizio alle 14.00 e cinque alle 16.15.

“Sappiamo che si tratta di un ulteriore disagio verso i tifosi - conclude Bedin - ma c’e’ stata l’esigenza di dare a Sky, come da contratto, la possibilita’ di mandare in onda tutte le partite e con la contemporanea diretta delle Olimpiadi di Vancouver non aveva i canali necessari per poterlo fare”. (AGI)

SATRED ha scritto:
“Sappiamo che si tratta di un ulteriore disagio verso i tifosi - conclude Bedin - ma c’e’ stata l’esigenza di dare a Sky, come da contratto, la possibilita’ di mandare in onda tutte le partite e con la contemporanea diretta delle Olimpiadi di Vancouver non aveva i canali necessari per poterlo fare”. (AGI)
invece sarebbe ora di fare sempre così...

Villans'88 ha scritto:
La b alle 14 di sabato???immagino la felicità di Corioni...

Alle 15.30 in 1700 non molti di meno alle 14.00.
Se hai nel DNA la tua squadra non ci sono orari non ci sono KM che tengano.
Poi e' facile aspettare i Baggio e i Guardiola in 25000 sulli spalti...

Calcio, Serie B: Recuperi 14/a Giornata L'8/12 Alle 15

Frosinone-Brescia, Grosseto-Albinoleffe, Reggina-Sassuolo e Salernitana-Empoli, gare della 14/a giornata di serie B rinviate perchè le suddette squadre avevano due o più di 2 calciatori impegnati nelle varie nazionali, verranno recuperate l'8 dicembre alle ore 15.
da kwsp.

luchinho ha scritto:
come confermato già tempo fa il ticket serie b a 59 euro sarà attivabile quasi sicuramente da sabato 28/11 ;)

ufficiale. Attivabile sin da martedì 24 novembre a 59 euro (lo skylife riporta dal 1° dicembre)

luchinho ha scritto:
ufficiale. Attivabile sin da martedì 24 novembre a 59 euro (lo skylife riporta dal 1° dicembre)

Oggi sia al call center...che sul fai da te è ancora a 99 euro:crybaby2: ...aspettiamo fiduciosi le prossime ore:doubt:

da stamattina non è più possibile attivare il ticket dal "fai da te"..

.. buon segnale ;)

luchinho ha scritto:
da stamattina non è più possibile attivare il ticket dal "fai da te"..

.. buon segnale ;)

Mi spiace smentirti...ma ho appena provato e sul mio fai da te è attivabilissimo:icon_rolleyes: ...ma a 99 euro :crybaby2: ( ho provato anche ora...ovviamente poi non ho fatto conferma nell'ultimo passaggio )

paperinik8 ha scritto:
Mi spiace smentirti...ma ho appena provato e sul mio fai da te è attivabilissimo:icon_rolleyes: ...ma a 99 euro :crybaby2: ( ho provato anche ora...ovviamente poi non ho fatto conferma nell'ultimo passaggio )

non so che dirti ma da me non è più presente.

e nemmeno tra gli eventi primafila. ;)

luchinho ha scritto:
non so che dirti ma da me non è più presente.

e nemmeno tra gli eventi primafila. ;)

Io lo vedo ma hanno tolto il prezzo...Vuol dire che se lo attivo adesso me lo danno gratis il ticket serie b?:D :D

daniel320d ha scritto:
Io lo vedo ma hanno tolto il prezzo...Vuol dire che se lo attivo adesso me lo danno gratis il ticket serie b?:D :D

Sì. Fino al 30 novembre sarà possibile attivare gratuitamente il ticket serie b (regalo di natale Sky!)

ovviamente sto scherzando :D :D

luchinho ha scritto:
Sì. Fino al 30 novembre sarà possibile attivare gratuitamente il ticket serie b (regalo di natale Sky!)

ovviamente sto scherzando :D :D

Sai che leggendo la prima riga ci avevo creduto...Poi a parte la tua precisazione, ho pensato: impossibile è di sky che stiamo parlando:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso