[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anto89 ha scritto:
A qnt sembra mediaset premiun trasmetterà la serie b nel suo pacchetto calcio senza costi aggiuntivi, se così fosse sky potrà cambiare la sua strategia commerciale? Nel senso potrebbe trsmettere + partite visibili agli abbonati sport o calcio?
se Mp non trasmetterà la B facendo pagare un costo aggiuntivo mi sa che Sky dovrà rivedere la sua "strategia" se non quest'anno a partire dal prossimo campionato (almeno questo è l'auspicio personalmente);)

forzagranata ha scritto:
se Mp non trasmetterà la B facendo pagare un costo aggiuntivo mi sa che Sky dovrà rivedere la sua "strategia" se non quest'anno a partire dal prossimo campionato (almeno questo è l'auspicio personalmente);)
non sei l'unico...tra l'altro alle 19 su Sky Sport 3 mi son rivisto la replica di Modena-Pescara di domenica :D in questo momento su Sky Sport 1 la replica di Samp-Gubbio...quindi si fa come l'anno scorso...repliche durante la settimana di partite andate live solo in ppv :)

digital ivan ha scritto:
complimenti a mediaset che si è distinta dalla concorrenza mettendo la b compresa nel calcio invece di dover sborsare altri soldi

complimenti a Sky,pure da mediaset si fa prendere in giro:eusa_wall:

rvd_88 ha scritto:
complimenti a Sky,pure da mediaset si fa prendere in giro:eusa_wall:

Nessuno si fa prendere in giro da altri, sono scelte editoriali/commerciali diverse ;)

SATRED ha scritto:
Nessuno si fa prendere in giro da altri, sono scelte editoriali/commerciali diverse ;)
L'abbonato sky deve pagare però 49 euro al mese +99 per il ticket serie B
Mentre con mediaset paghi 19 al mese e sei a posto,gli indecisi che abbonamento si fanno?:icon_rolleyes:

rvd_88 ha scritto:
Mentre con mediaset paghi 19 al mese e sei a posto,gli indecisi che abbonamento si fanno?:icon_rolleyes:

Non si può fare il paragone tra le due piattaforme come ho sempre detto

I 49 euro di Sky + 99 per il ticket Serie B ci sono contenuti maggiori dei 19 euro al mese di Mediaset.

Se poi gli altri contenuti offerti da Sky non interessano è un discorso diverso, ma questi tipi di paragoni sono difficilmente fattibili :)

rvd_88 ha scritto:

ma quali sarebbero questi 49 euro al mese? il listino?
io quest'anno ho strappato un 3+1 a 19.90 al mese e ho appena fatto il ticket calcio. ho il decoder hd ho i documentari ho lo sport ho il calcio . i 50/100 euro in piu li darò sempre a sky e mai a piersilivio

mediamorfosi ha scritto:
ma quali sarebbero questi 49 euro al mese? il listino?
io quest'anno ho strappato un 3+1 a 19.90 al mese e ho appena fatto il ticket calcio. ho il decoder hd ho i documentari ho lo sport ho il calcio . i 50/100 euro in piu li darò sempre a sky e mai a piersilivio
ma vedi se tu pagassi in modo regolare come facciamo noi vecchi abbonati,dovresti pagare 49 al mese +99 di ticket
ma tanto a te non te ne frega degli altri,ma solo di te stesso,complimenti...

Quoto... Certo, se uno è interessato alle sole partite di Torino, Samp ecc non c'è dubbio

SATRED ha scritto:
Non si può fare il paragone tra le due piattaforme come ho sempre detto

I 49 euro di Sky + 99 per il ticket Serie B ci sono contenuti maggiori dei 19 euro al mese di Mediaset.

Se poi gli altri contenuti offerti da Sky non interessano è un discorso diverso, ma questi tipi di paragoni sono difficilmente fattibili :)

Credo che questo messaggio sia da incorniciare e mettere come messaggio di benvenuto nel forum. Offerte diverse, contenuti diversi! Si sceglie da chi stare in base alle esigenze!

rvd_88 ha scritto:
ma vedi se tu pagassi in modo regolare come facciamo noi vecchi abbonati,dovresti pagare 49 al mese +99 di ticket
ma tanto a te non te ne frega degli altri,ma solo di te stesso,complimenti...
ma quando ti hanno dato i 15 giorni di full appena ti sei abbonato tu hai chiamato sky dicendo che vuoi pagare anche quelli? :D :D

xo' questa di mediaset e' un offerta + logica rispetto a quella di sky
visto che siamo in italia ti do quello che posso del campionato ITALIANO
poi se vuoi dammi in ppv il campionato estero visto che fa tanti ascolti ....

poi l'accordo non era che la serie b poteva andare solo in ppv????
con mediaset non mi sembra essendo gia compresa in un abbo

Vediamo cosa accade con gli ascolti...se Sky si dovesse rendere conto che la cosa non conviene più comincerà ad elargire qualche match in più anche senza ppv...non mi stupirei se i playoff fossero visibili a tutti...inoltre le repliche dei match di B sono iniziati dopo l'approdo della B su MP

Villans'88 ha scritto:
Vediamo cosa accade con gli ascolti...se Sky si dovesse rendere conto che la cosa non conviene più comincerà ad elargire qualche match in più anche senza ppv...non mi stupirei se i playoff fossero visibili a tutti...inoltre le repliche dei match di B sono iniziati dopo l'approdo della B su MP
quindi vuol dire che il toro con il Vicenza posso vederlo in replica? Ne sarei felice visto che lunedi lavoro di notte.

CARGO 8 ha scritto:
quindi vuol dire che il toro con il Vicenza posso vederlo in replica? Ne sarei felice visto che lunedi lavoro di notte.
di sicuro lo vedrai in replica...ma dipende quando passerà sui canali sky sport :) esempio:Modena-Pescara e Samp-Gubbio di domenica è passata in replica solo ieri(cioè di mercoledì)

lucarino ha scritto:
xo' questa di mediaset e' un offerta + logica rispetto a quella di sky
visto che siamo in italia ti do quello che posso del campionato ITALIANO
poi se vuoi dammi in ppv il campionato estero visto che fa tanti ascolti ....

poi l'accordo non era che la serie b poteva andare solo in ppv????
con mediaset non mi sembra essendo gia compresa in un abbo
MP è la prova che la serie B in ppv non è stata imposta dai presidenti ma semplicemente è voluta da Sky, perciò adesso invito tutti a maggior ragione a boicottare la B in ppv fino a quando Sky non si renderà conto che l'abbonato non si fa prendere in giro da questo punto di vista e dovrà giocoforza cambiare strategia, altrimenti chi è interessato alla B giustamente sceglierà MP!!!:mad: :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso