[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
redpower ha scritto:
Diciamo che con abbonati che ragionano in tal modo, quel ticket non lo toglieranno mai :D
E quale sarebbe il modo corretto di ragionare, perdonami? Perchè se mi spieghi come fare a vedere tutte le partite di una squadra di serie B senza pagare il ticket io ti ascolto volentieri, perchè non è che mi faccia piacere dargli anche questi 99 euro. Che poi la differenza rispetto ad un anno fa è addirittura aumentata: l'anno scorso c'era dahlia che con 10 euro al mese ti faceva vedere 6 partite per week-end, quest'anno con mediaset ce ne vogliono 20 al mese e ti fanno vedere 5 partite, visto che hanno giocato al ribasso sui diritti. Un abbonato sky l'anno scorso poteva al limite rinunciare al ticket e fare dahlia (magari sfruttando una delle tante offerte), quest'anno invece non c'è proprio alternativa!

Ultima modifica:
beh... io sono tifoso del Bari, ma i 99 euro non glieli dò per principio ;)
ogni tanto bisogna pur resistere a qualche tentazione per far valere i propri diritti ;)
ovviamente è un mio pensiero, non pretendo che tutti facciano come me, ma se lo facessero sono convinto che sta storia della ppv sarebbe stata accantonata da tempo ;)

Ticket serie b

Ma qualcuno ha fatto il ticket serie B a €.29,00 o 59,00 quest'anno? io ho provato a chiedere ma niente da fare solo a €. 99,00 per il momento.

ForzaBari ha scritto:
beh... io sono tifoso del Bari, ma i 99 euro non glieli dò per principio ;)
ogni tanto bisogna pur resistere a qualche tentazione per far valere i propri diritti ;)
ovviamente è un mio pensiero, non pretendo che tutti facciano come me, ma se lo facessero sono convinto che sta storia della ppv sarebbe stata accantonata da tempo ;)

Bravo, come faccio io con le amichevoli del Napoli in ppv.

L'unica arma per avere il ticket B ad un prezzo ragionevole è quella di andare in retention.Io sono 2 anni che acquisto il ticket B completo a 49 euro.

io (e anche un mio amico) abbiamo fatto il ticket serie B a 29 euro fino al 31/12, l'operatore non era al corrente dell'esistenza ma poi me l'ha fatto senza storie.

Davidepam ha scritto:
io (e anche un mio amico) abbiamo fatto il ticket serie B a 29 euro fino al 31/12, l'operatore non era al corrente dell'esistenza ma poi me l'ha fatto senza storie.

ma questa è un'arma a doppio taglio perchè poi a gennaio se vuoi continuare a vedere la B è probabile che ti chiedano almeno 59 euro che sommati ai 29 iniziali...fanno quasi il prezzo di listino.

Shark81 ha scritto:
ma questa è un'arma a doppio taglio perchè poi a gennaio se vuoi continuare a vedere la B è probabile che ti chiedano almeno 59 euro che sommati ai 29 iniziali...fanno quasi il prezzo di listino.

ESATTO :badgrin: ... ti promettono un'offerta anche per il ritorno che non ti faranno mai:eusa_shifty: ....fai due conti 29 adesso e 59 per il ritorno dopo fanno 88 ...il ticket normale costa 99 :evil5: ... non mi pare tutto questo grande affare....:eusa_wall:

paperinik8 ha scritto:
ESATTO :badgrin: ... ti promettono un'offerta anche per il ritorno che non ti faranno mai:eusa_shifty: ....fai due conti 29 adesso e 59 per il ritorno dopo fanno 88 ...il ticket normale costa 99 :evil5: ... non mi pare tutto questo grande affare....:eusa_wall:
A me il contratto scade il 31/01/2012, se faccio il ticket B a 99, non posso fare la retention, altrimenti perdo tutto il campionato diritorno già pagato, quindi vorrei fare l'andata a 29, ma non riesco a trovare un operatore disponibile a farmelo.

Shark81 ha scritto:

esatto.. "quasi".
ho un amico calciatore, non è detto che a gennaio sia ancora in B.

Avevo richiesto con e-mail il ticket serie B solo andata a €.29, e mi hanno risposto:
Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che potrà seguire tutto il campionato di serie B 2011-2012 attivando, entro il 2 ottobre 2011, la seguente promozione:
Ticket 99€ Serie B 2011/12
Tale promozione le consentirà di avere, al costo una tantum di € 99,00, la visione della stagione completa del Campionato di Calcio Serie B 2010/2011, comprensivo di Play-Off e Play-Out, senza alcun vincolo di rinnovo al termine del periodo previsto.
Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta potrà consultare il nostro sito faidate.sky.it alla sezione Arricchisci abbonamento, oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky

Dopo il 2 ottobre che offerta farà SKY per la serie B?

Ed alla fine anche quest'anno ho fatto il ticket b a € 99, non potevo perdermi Torino - Brescia. FORZA TORO

DTT the best ha scritto:
non potevi farlo prima?ti sei perso 4 giornate di campionato

Ha aspettato sperando (inultilmente) che il prezzo calasse; è come le partite di calcio a volte la tattica "di attesa" funziona altre volte no :D

DTT the best ha scritto:
non potevi farlo prima?ti sei perso 4 giornate di campionato
Ho aspettato il ticket di mediaset premium, ma avendo lo stesso prezzo di quello di sky, meno partite e qualità di certo più scadente ho fatto SKY di cui ho il pacchetto base con cinema. Speravo in qualche sconticino da parte di sky ma niente solo se mandi la disdetta ti stanno a sentire, poveri noi già abbonati.
Grazie SATRED per la difesa.

Ci risiamo, ho comprato il ticket serie B a ben 99€, ieri sera il collegamento sul canale calcio 1 è iniziato giusto in tempo per l'inizio della partita, invece su SKY sport 1 c'era Serie B remix in diretta con le interviste dagli spogliatoi. Ora io ho Sport con Ticket a 29€ scadenza 20 settembre dal 1 ottobre pur avendo pagato il Ticket serie B (ben 99€ e non sono poche), non potrò vedere serie B remix e i collegamenti prepartita perchè li vedono solo quelli che hanno sport e calcio.
E' INGIUSTO nel Ticket serie B dovrebbe essere compreso tutto quello che riguarda la B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso