M
marcoalagna
azz io pago e mettono pure gli highlightes sul sito con la telecronaca originale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcoalagna ha scritto:azz io pago e mettono pure gli highlightes sul sito con la telecronaca originale
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147145marcoalagna ha scritto:azz io pago e mettono pure gli highlightes sul sito con la telecronaca originale
ma tu paghi per gli highlightes o per le dirette?!!?marcoalagna ha scritto:azz io pago e mettono pure gli highlightes sul sito con la telecronaca originale
ternana-veronaTerlizzi6 ha scritto:Per sabato prossimo quale partita di Serie B sarà visibile a tutti gli abbonati sport/calcio? Se necessario rispondetemi in privato...![]()
con MP la serie B è solo per anticipi/posticipi e diretta golTerlizzi6 ha scritto:(devo solo decidere se restare con Sky o passare a MP)...![]()
mi sa che c'è un bel po di campanile tra Trapani e Palermo eh?Terlizzi6 ha scritto:Confermate che SKY ha i diritti della Serie B per i prossimi due anni?![]()
Mi interessa sapere dato che il Palermo è matematicamente retrocesso in Serie B, così posso programmare al meglio la prossima stagione televisiva (devo solo decidere se restare con Sky o passare a MP)...![]()
yellowbluesupporters ha scritto:mi sa che c'è un bel po di campanile tra Trapani e Palermo eh?![]()
dovrebbe essere lanciano-bariTerlizzi6 ha scritto:Per sabato prossimo quale partita sarà visibile agli abbonati Calcio e Sport?
Terlizzi6 ha scritto:Per sabato prossimo quale partita sarà visibile agli abbonati Calcio e Sport?
Sono già passate 14 giornate....... adesso il ticket vale esattamente un terzo di 99 euro, per la precisione 66 euro... SKY fa finta di niente come al solito, addirittura tratta la B come I MONDIALI DI CALCIO. Non so se devo ridere o piangere...
Mercoledi ha scritto:Parlando al numero verde Sky,
ho chiesto dei costi della B;
mi ha risposto che solo a dicembre, vicino Natale,
il prezzo scenderà a 59€.
evidentemente le vendite stanno andando bene...actarus71 ha scritto:Mah!..Sembrano tanti per praticamente metà stagione!![]()