[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ste88napoli ha scritto:
Io ribadisco che SKY dovrebbe fare un pacchetto B speciale, ovvero anticipi e posticipi + diretta gol al sabato a 29-39 euro massimo. Così chi non è tifoso di una squadra in particolare si abbonerebbe a questo, perchè 99 euro non li caccia !!! Non sarebbe male come idea !!!

Oppure 42 partite di una sola squadra a 49 euro, nel mio caso avrei scelto il Vicenza..... :eusa_whistle:

Aggiungerei 19 euro per i play-off e play-out. ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Oppure 42 partite di una sola squadra a 49 euro, nel mio caso avrei scelto il Vicenza..... :eusa_whistle:

Aggiungerei 19 euro per i play-off e play-out. ;)

Sky avrà avuto i suoi buoni motivi. Se continuano con questa strategia del payperview a 99 euro vuol dire che funziona;)

Catchphrase ha scritto:
Sky avrà avuto i suoi buoni motivi. Se continuano con questa strategia del payperview a 99 euro vuol dire che funziona;)

Possono allargare ulteriormente la fetta degli abbonati con promozioni agevolate, non credi? ;)

Per un appassionato di calcio 99 euro non sono tanti dai... Però devi essere malato di calcio! E basta... Così magari ti risparmi i soldi del pacco Sport! E magari pure del pacco Cinema!

certo che cmq è assurdo TICKET CALCIO a soli 29€ per 6 mesi e il ticket serie B che volevo mi han detto e no quello costa 99€!!! ma siamo matti...accettato il 29€ e al max compro qualche partita in pay se proprio vorrò...

Ultima modifica:
Per domani vorrei acquistare in PPV Ternana-Vicenza dato che ho l'evento PPV gratuito (è chiaramente specificato tramite email la settimana scorsa per un disguido che ho avuto con SKY). Martedì ho mandato un email a SKY e ho chiesto di verificare nel loro sistema se ho a disposizione un evento gratuito PPV dato che su Fai da te Prima Fila non trovo nulla a riguardo, finora non ho ricevuto nessuna risposta.

Secondo voi dopo aver acquistato Ternana-Vicenza (in alternativa Vicenza-Crotone) mi conviene mandare un email a SKY e chiedere che questo evento non venga addebitato per la fattura del mese di novembre inserendo l'allegato dell'email ricevuto l'altra volta? Non so come comportarmi sinceramente... ;)

Aspetto domattina, vedo la situazione e decido mezz'ora prima... in alternativa rimando l'acquisto alla settimana successiva quando è in programma Vicenza-Crotone, presumo che non sarà trasmesso in free per gli abbonati calcio/sport (su 9 partite che ci sono difficile che venga scelto Vicenza-Crotone, magari già domani scopriremo quale partita della prossima settimana sarà trasmessa per gli abbonati calcio/sport... :D).

Superpippo9 ha scritto:
ci fanno vedere provercelli-padova su sport1 e supercalcio:5eek: c'è varese-spezia e livorno-verona...:eusa_wall:

quoto provercelli-padova, ma dove hai visto le altre 2 partite su spercalcio? a me non risultano...

jfk707 ha scritto:
quoto provercelli-padova, ma dove hai visto le altre 2 partite su spercalcio? a me non risultano...

non risultano infatti...voleva dire che con due big match come Varese-Spezia e Livorno-Verona loro invece scelgono di farci vedere Pro Vercelli-Padova

Confermato l'evento Prima Fila gratuito su SKY. :D

Quindi dovrei acquistare una partita di Serie B (in particolare il Vicenza) ma non so se posso prendere l'intero turno.... ho notato che tra una partita singola e l'interno turno di Serie B i codici sono diversi. :eusa_think:

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
non risultano infatti...voleva dire che con due big match come Varese-Spezia e Livorno-Verona loro invece scelgono di farci vedere Pro Vercelli-Padova

Che poi tra l'altro Pro Vercelli-Padova è su Calcio 3 come tutti i sabati perche su SuperCalcio c'è la Premier League ;)

Sto seguendo la partita Ternana-Vicenza, la qualità dell'immagine mi sembra a metà strada tra il SD e l'HD, non credo che è stata trasmessa in HD nativo. Nel complesso è davvero ottima la qualità... magari ha influito il bel tempo e la particolarità dello stadio di Terni.

sabato 27 su sky sport 1 NOVARA VARESE ore 15...ma porcaccia l'unico we che sono via trasmettono il novara...vabbe c'è sky go!! che per altro per android ancora non cè quindi me lo piglio in quel posto..ma chissa poi perchè app solo per iphone e non android..mah...:D

Io sinceramente non condivido per nulla la scelta di sky di trasmettere in diretta per gli abbonati calcio un match del sabato alle 15 e non più l'anticipo del venerdi sera. La serata di venerdi un abbonato al pacchetto calcio, a causa anche del taglio del calcio estero non ha nulla in programmazione (questo weekend mi pare anche chi aveva il pacco sport non aveva nulla da vedere riguardante altri sport in diretta) mentre il sabato alle 15 l'abbonato al pacchetto calcio ha comunque la premier league da poter seguire in diretta. A mio parere una soluzione accettabile sarebbe quella di aprire agli abbonati calcio l'anticipo del venerdi mentre un match del sabato disponibile per entrambi i pacchetti. Il non poter vedere nulla in diretta il venerdi sera (con tantissimi match interessanti nei vari campionati esteri e in B) risulta essere oltremodo penalizzante per chi è abbonato al pacchetto calcio (e ancor di più per chi li ha tutti e due).

La soluzione accettabile sarebbe che sky riprendesse Liga e Bundesliga, quella sarebbe l'unica cosa. Lo scorso weekend, Sport Extra occupato solo da repliche, pronunciare la parola ridicolo è ormai ridondante, e per la Serie B propongono Pro Vercelli-Padova quando almeno un Livorno-Verona lo potevano "omaggiare"...non ho più parole ormai...

redpower ha scritto:
La soluzione accettabile sarebbe che sky riprendesse Liga e Bundesliga, quella sarebbe l'unica cosa. Lo scorso weekend, Sport Extra occupato solo da repliche, pronunciare la parola ridicolo è ormai ridondante, e per la Serie B propongono Pro Vercelli-Padova quando almeno un Livorno-Verona lo potevano "omaggiare"...non ho più parole ormai...

forse è anche per questo che stanno proponendo i vari ticket calcio sport cinema 6 mesi a "soli" 29€ per calmare le acque e dare il contentino ed evitare disdette massiccie...non vedere piu ronaldo e messi e come se il Louvre fosse chiuso per sempre...:D

jfk707 ha scritto:
forse è anche per questo che stanno proponendo i vari ticket calcio sport cinema 6 mesi a "soli" 29€ per calmare le acque e dare il contentino ed evitare disdette massiccie...non vedere piu ronaldo e messi e come se il Louvre fosse chiuso per sempre...:D

Però questo potrebbe significare che sono definitivamente tramontate le possibilità di riacquistare (in questa stagione) quei diritti ;)

jfk707 ha scritto:

Si è verissimo, però ci sono molti (come il sottoscritto) che hanno rinnovato in retention per un anno quando i ticket non erano disponibili, ed ora fare qualunque movimentazione sull'abbonamento dovrei pagare anche dei soldi...:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso