Terlizzi6 ha scritto:Qualcuno sa quali partite saranno trasmesse nel prossimo week-end? Temo che si ritornerà a una sola partita... quale sarebbe?![]()
Pro Vercelli-Padova
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Qualcuno sa quali partite saranno trasmesse nel prossimo week-end? Temo che si ritornerà a una sola partita... quale sarebbe?![]()
SATRED ha scritto:Pro Vercelli-Padova![]()
noel77 ha scritto:Livorno Verona seconda contro terza nulla?
![]()
Uhm vado al bar, non do questa soddisfazione a SkySATRED ha scritto:Se ti interessa la compri in PPV su Calcio 5![]()
OT vivi a trapani ma che te ne frega del Vicenza?!Terlizzi6 ha scritto:Mi auguro solamente che i primi di novembre vendino non più di 79 euro il ticket per gli abbonati Calcio (vanno esclusi i possessori dei ticket).
Qualcuno sa quali partite saranno trasmesse nel prossimo week-end? Temo che si ritornerà a una sola partita... quale sarebbe?![]()
flown23go ha scritto:OT vivi a trapani ma che te ne frega del Vicenza?!![]()
ma scusa,visto che non hai tempo da perdere,perchè non ti vedi le sintesi??Terlizzi6 ha scritto:Possibile che non sono previsti gli anticipi/posticipi per il 12esimo turno? Magari un anticipo di martedì alle 18:30 e un posticipo di mercoledì sempre alle 18:30. Chi glielo spiega a MP?Mah, penso che questa settimana dovrebbe uscire il calendario degli anticipi/posticipi di Serie B.
Terlizzi6 ha scritto:Satred, per caso sai quali partite andranno in free per gli abbonati Sport/Calcio il 27 e il 30 ottobre?
Possibile che non sono previsti gli anticipi/posticipi per il 12esimo turno? Magari un anticipo di martedì alle 18:30 e un posticipo di mercoledì sempre alle 18:30. Chi glielo spiega a MP?Mah, penso che questa settimana dovrebbe uscire il calendario degli anticipi/posticipi di Serie B.
agostino31 ha scritto:ma scusa,visto che non hai tempo da perdere,perchè non ti vedi le sintesi??![]()
SATRED ha scritto:
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:Quindi queste sono le partite che di sicuro Sky non trasmetterà in chiaro![]()
Veramente già lo fanno, ieri alle 16.30 c'era la differita integrale su Sky Sport 3 del posticipo Reggina-Livorno andato in onda in pay per view domenica seraTerlizzi6 ha scritto:Mi sono chiesto più volte... perchè non mandano in differita su SkySport3 le partite che faranno già vedere su MP?![]()
SATRED ha scritto:Chiedere di fare la differita in free-vision immediatamente dopo la diretta PPV è troppo![]()
gigino22 ha scritto:però almeno far pagare a metà prezzo il pacchetto serie b agli abbonati sport e/o calcio non era certamente una strategia commerciale malvagia...se non erro gli abbonati cinema hanno degli sconti per quanto riguarda primafila...