[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Qualcuno sa quali partite saranno trasmesse nel prossimo week-end? Temo che si ritornerà a una sola partita... quale sarebbe? :)

Pro Vercelli-Padova ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Mi auguro solamente che i primi di novembre vendino non più di 79 euro il ticket per gli abbonati Calcio (vanno esclusi i possessori dei ticket).

Qualcuno sa quali partite saranno trasmesse nel prossimo week-end? Temo che si ritornerà a una sola partita... quale sarebbe? :)
OT vivi a trapani ma che te ne frega del Vicenza?! :D

flown23go ha scritto:
OT vivi a trapani ma che te ne frega del Vicenza?! :D

Poi che te ne frega dell'Inter che è di Milano o la Juventus (seconda squadra di Torino)? :eusa_think: :lol: Ti assicuro che ci sono tifosi del Vicenza in Sicilia, per la precisione a Gela.... nel dubbio cercalo su FB. ;)

Satred, per caso sai quali partite andranno in free per gli abbonati Sport/Calcio il 27 e il 30 ottobre? :eusa_whistle:

Possibile che non sono previsti gli anticipi/posticipi per il 12esimo turno? Magari un anticipo di martedì alle 18:30 e un posticipo di mercoledì sempre alle 18:30. Chi glielo spiega a MP? :D Mah, penso che questa settimana dovrebbe uscire il calendario degli anticipi/posticipi di Serie B.

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Possibile che non sono previsti gli anticipi/posticipi per il 12esimo turno? Magari un anticipo di martedì alle 18:30 e un posticipo di mercoledì sempre alle 18:30. Chi glielo spiega a MP? :D Mah, penso che questa settimana dovrebbe uscire il calendario degli anticipi/posticipi di Serie B.
ma scusa,visto che non hai tempo da perdere,perchè non ti vedi le sintesi??:icon_twisted:

Terlizzi6 ha scritto:
Satred, per caso sai quali partite andranno in free per gli abbonati Sport/Calcio il 27 e il 30 ottobre? :eusa_whistle:

Perchè nella prima domanda parli al plurare visto che sai benissimo che la Serie B in free vision è sempre 1 gara per turno. :) Non è stata ancora ufficializzata comunque

Mediaset ha diritto a trasmettere 2 gare + Diretta Premium se non vengono fatti posticipi nel 12esimo trasmette due gare tra quelle in simultanea

agostino31 ha scritto:
ma scusa,visto che non hai tempo da perdere,perchè non ti vedi le sintesi??:icon_twisted:

Secondo te un tifoso del Vicenza deve vedere una partita in sintesi? :D

Tra i tanti eventi sportivi che ci sono le priorità della maggior parte degli italiani (compreso me) le conosci bene. ;) Se domani SKY annunciasse le sintesi invece le dirette della Serie B ci sarà una rivolta degli abbonati... se tolgono qualche torneo di tennis non succede niente (a parte le proteste di alcune persone). ;)

Comunque già viste tutte le sintesi su SKY grazie al programma Serie B Remix (sei a conoscenza di questo programma?). ;)

Ragazzi...sky non può dare sempre il big match...altrimenti chi ha comprato il ticket cosa fa ????
Sono anche io dalla parte di chi voleva vedere Livorno-Verona ma ricordiamoci che Sky ha anche una PPV da difendere....:happy3:

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
Quindi queste sono le partite che di sicuro Sky non trasmetterà in chiaro :D

In chiaro sicuramente no :evil5: semmai non agli abbonati Sport / Calcio :)

Mi sono chiesto più volte... perchè non mandano in differita su SkySport3 le partite che faranno già vedere su MP? :eusa_think:

Se fossi un abbonato allo stadio di una squadra di Serie B e non ho il ticket Serie B su Sky e verrò a sapere che la mia squadra gioca il venerdì sera in trasferta.... ho due scelte: o vado a vedere la partita in un locale convenzionato con MP o aspetto alle 23 per la differita su SKY dopo aver visto un bel film su SkyCinema.... :eusa_think:

Penso che per il momento agli abbonati Calcio bastino 2 differite alle 23:00 tra anticipi/posticipi più una diretta il sabato pomeriggio. Quindi chi ha già pagato 99 euro non ha nessun motivo di lamentarsi...

Certo che molti sono curiosi di sapere il prezzo di novembre, se sarà 89 euro sarà una delusione per molti abbonati dato che saranno già passate ben 12 giornate, se il costo iniziale è di 99 euro, ogni giornata vale 2 euro e 36 centesimi (arrotondati), moltiplichiamo per 12 giornate vengono 28 euro e 32 centesimi, il costo reale è di 70 euro e 68 centesimi, quindi ritocchiamo il prezzo in su, il prezzo reale del ticket è di 79 euro così per mantenere lo status di privilegio a coloro che hanno già comprato il ticket. ;) Ribadisco che 89 euro sono troppi........

Cari dirigenti di SKY, mi leggete? :)

Terlizzi6 ha scritto:
Mi sono chiesto più volte... perchè non mandano in differita su SkySport3 le partite che faranno già vedere su MP? :eusa_think:
Veramente già lo fanno, ieri alle 16.30 c'era la differita integrale su Sky Sport 3 del posticipo Reggina-Livorno andato in onda in pay per view domenica sera ;)

Chiedere di fare la differita in free-vision immediatamente dopo la diretta PPV è troppo :)

SATRED ha scritto:
Chiedere di fare la differita in free-vision immediatamente dopo la diretta PPV è troppo :)

però almeno far pagare a metà prezzo il pacchetto serie b agli abbonati sport e/o calcio non era certamente una strategia commerciale malvagia... :icon_rolleyes: se non erro gli abbonati cinema hanno degli sconti per quanto riguarda primafila...

Io ribadisco che SKY dovrebbe fare un pacchetto B speciale, ovvero anticipi e posticipi + diretta gol al sabato a 29-39 euro massimo. Così chi non è tifoso di una squadra in particolare si abbonerebbe a questo, perchè 99 euro non li caccia !!! Non sarebbe male come idea !!!

gigino22 ha scritto:
però almeno far pagare a metà prezzo il pacchetto serie b agli abbonati sport e/o calcio non era certamente una strategia commerciale malvagia... :icon_rolleyes: se non erro gli abbonati cinema hanno degli sconti per quanto riguarda primafila...

Ecco......... :D

Non è così difficile capire visto che mancano certi eventi che preferisco non nominare (Sky capisce lo stesso). ;)

Si vabbeh, vuoi vedere che ora sky tratta bene gli abbonati, non si è mai visto...:badgrin:

E pensare che nel 1999 la Serie B era inclusa nel pacco Calcio, mentre nel 2012 dobbiamo elemosinare per una partita...e dei playoff manco a parlarne eh :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso