[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei sapere se l'intero turno di Serie B fa parte dell'evento Prima Fila? :eusa_think:

A parte il prezzo, che differenza c'è tra Vicenza-Padova (una singola partita) e l'intero turno di Serie B (tutte le partite di una singola giornata). Se io ho un evento di Prima Fila gratuito (assegnatomi da SKY) posso utilizzare l'intero turno di Serie B? :eusa_think:

Ho notato che i codici sono diversi:

Vicenza-Padova 447190
Intero turno Serie B 979797

P.S.: ho ricevuto una mail da parte di SKY per piccoli intoppi (sono cose che succedono), da notare la frase "le abbiamo attribuito un evento Prima Fila gratuito da utilizzare entro il 10/11/2012".

Ultima modifica:
Nessuno è in grado di rispondermi? :eusa_think:

P.S.: se fosse vera la notizia che a novembre il ticket costi 89 euro, consiglio a SKY per il mese di novembre uno sconticino di 10 euro per gli abbonati di Calcio e a quelli che hanno Sport+Cinema (79 euro invece di 89 euro), per tutti gli altri 89 euro.

Terlizzi6 ha scritto:
Nessuno è in grado di rispondermi? :eusa_think:
Secondo me negli eventi visibili con promozioni speciali non sono compresi i Weekend Serie A / B, ne i pay per view della WWE ma sinceramente non ho mai sperimentato ;)

Mi ricordo che sul sito di SKY, quando ho selezionato Vicenza-Brescia qualche settimana fa mi riportava il costo esatto (1,98 euro) invece di sei euro. Mi sa che devo andare cauto tanto mi vedo soltanto il Vicenza, il resto non conta niente. In alternativa (ri)provo a mandare un'email a SKY per chiarimenti.

scusate ma chi ha i pacchetti calcio e sport non riesce a vedere neanche la partita di b delle 18?Vista la grande offerta calcistica di sky,mi sembra davvero allucinante

Gallagher46 ha scritto:
scusate ma chi ha i pacchetti calcio e sport non riesce a vedere neanche la partita di b delle 18?Vista la grande offerta calcistica di sky,mi sembra davvero allucinante
Il fatto è che si può vedere solo 1 partita a weekend per chi ha il pacchetto calcio/sport.
Il fatto che non ci sia un tubo da trasmettere non c'entra niente

noel77 ha scritto:
Il fatto è che si può vedere solo 1 partita a weekend per chi ha il pacchetto calcio/sport.
Il fatto che non ci sia un tubo da trasmettere non c'entra niente
però ricordo che fino all'anno scorso quando non c'era la serie a facevano almeno 2 -3 partite di b.....

Gallagher46 ha scritto:
però ricordo che fino all'anno scorso quando non c'era la serie a facevano almeno 2 -3 partite di b.....
L'offerta calcistica di una rete è stagionale, non conta nulla cosa si vedeva l'anno scorso.

Quest'anno sono disponibili solo 1 partita a giornata (che poi in realtà anche l'anno scorso a parte alcuni casi rari era così) ;)

Se poi vogliamo discutere cosa serve a trasmettere partite alle 18, alle 12.30 alle 15 e alla sera quando su Skysport si vede una partita, su Mediaset 2 partite, su serieb tv ci saranno 50 abbonati si e no e chi ha il ticket gli interessa solo la propria squadra, allora parliamone, a nulla secondo me :icon_rolleyes:

noel77 ha scritto:
Se poi vogliamo discutere cosa serve a trasmettere partite alle 18, alle 12.30 alle 15 e alla sera quando su Skysport si vede una partita, su Mediaset 2 partite, su serieb tv ci saranno 50 abbonati si e no e chi ha il ticket gli interessa solo la propria squadra, allora parliamone, a nulla secondo me :icon_rolleyes:
Serve a chi ha il ticket Serie B che è la formula principale per seguire il campionato cadetto ;) La visione anche su Sport e Calcio è da considerarsi solo aggiuntiva.

Sia chiaro non dico che è giusto fare così, non mi prendete come l'avvocato di Sky :lol:

chiaro,io infatti facevo notare un peggioramento rispetto all'anno scorso.E mi riferisco esclusivamente alle domeniche nelle quali la serie A(causa nazionale)non gioca.E -diciamola tutta-dopo tutto quello che SKY ha perso in termini di calcio estero,ridurre seppur in minima parte la serie B in "chiaro" non mi sembra un gran bel segnale per gli abbonati

Gallagher46 ha scritto:
chiaro,io infatti facevo notare un peggioramento rispetto all'anno scorso.E mi riferisco esclusivamente alle domeniche nelle quali la serie A(causa nazionale)non gioca.E -diciamola tutta-dopo tutto quello che SKY ha perso in termini di calcio estero,ridurre seppur in minima parte la serie B in "chiaro" non mi sembra un gran bel segnale per gli abbonati
sì, è vero, oltretutto è da notare un'altra cosa e cioè che l'unica partita di B che stanno dando in "free vision" non è più quella del venerdì sera (quando non ci sono ormai più partite dopo l'abbandono della Bundes...), ma sistematicamente quella del sabato pomeriggio (tra l'altro spesso neanche quella più importante), quando c'è una partita di Premier quasi in contemporanea, la motivazione è molto facile e cioè che quest'anno praticamente senza "big" o quasi stanno con le pezze al c...riguardo ai ticket e stanno disperatamente cercando di farli acquistare ma dal sottoscritto non vedranno un solo centesimo, tant'è che non sto neanche più vedendo l'unica partita di B in "regalo" (stando alla loro versione...):mad:

forzagranata ha scritto:
sì, è vero, oltretutto è da notare un'altra cosa e cioè che l'unica partita di B che stanno dando in "free vision" non è più quella del venerdì sera (quando non ci sono ormai più partite dopo l'abbandono della Bundes...), ma sistematicamente quella del sabato pomeriggio (tra l'altro spesso neanche quella più importante), quando c'è una partita di Premier quasi in contemporanea, la motivazione è molto facile e cioè che quest'anno praticamente senza "big" o quasi stanno con le pezze al c...riguardo ai ticket e stanno disperatamente cercando di farli acquistare ma dal sottoscritto non vedranno un solo centesimo, tant'è che non sto neanche più vedendo l'unica partita di B in "regalo" (stando alla loro versione...):mad:
vero,il fatto che il venerdì sera non ci sia nè serie b(nè tantomeno bundesliga,con eurosport oscurato) ma solo repliche è davvero un autogol clamoroso.A me sembra molto chiaro che sky non abbia un euro in cassa dopo i pesanti investimenti(olimpiadi,motogp,f1,mondiali calcio,ecc)e che prediliga ciò che piace alle masse,non importa se anche reality.Ma proprio per questo motivo tamponare con quello che hanno già in casa(serie b in HD)non era certo male.Invece,a cospetto di abbonamenti ancora più alti e offerta calcistica e sportiva terribilmente impoverita,hanno la faccia tosta di chiedere questi 99 euro.Senza torino e samp (e con la crisi economica che c'è in giro)ci sarebbe da ridere nel sapere il numero di ticket venduti...Ma davvero pensano che un appassionato di calcio spenda 99 euro in questo modo?Potevano rendere visibile qualche partita per turno,oppure fare pagare(poco)agli abbonati sport e calcio.Cifre che per principio non erano da pagare,ma insomma magari 20 euro a ticket per abbonati calcio e sport,e 30 euro a ticket per abbonati a uno dei 2 pacchetti non sarebbero stati una cattiva idea,e secondo me avrebbero incassato molto di più rispetto a quello che hanno preso finora.....

Gallagher46 ha scritto:
vero,il fatto che il venerdì sera non ci sia nè serie b(nè tantomeno bundesliga,con eurosport oscurato) ma solo repliche è davvero un autogol clamoroso.A me sembra molto chiaro che sky non abbia un euro in cassa dopo i pesanti investimenti(olimpiadi,motogp,f1,mondiali calcio,ecc)e che prediliga ciò che piace alle masse,non importa se anche reality.Ma proprio per questo motivo tamponare con quello che hanno già in casa(serie b in HD)non era certo male.Invece,a cospetto di abbonamenti ancora più alti e offerta calcistica e sportiva terribilmente impoverita,hanno la faccia tosta di chiedere questi 99 euro.Senza torino e samp (e con la crisi economica che c'è in giro)ci sarebbe da ridere nel sapere il numero di ticket venduti...Ma davvero pensano che un appassionato di calcio spenda 99 euro in questo modo?Potevano rendere visibile qualche partita per turno,oppure fare pagare(poco)agli abbonati sport e calcio.Cifre che per principio non erano da pagare,ma insomma magari 20 euro a ticket per abbonati calcio e sport,e 30 euro a ticket per abbonati a uno dei 2 pacchetti non sarebbero stati una cattiva idea,e secondo me avrebbero incassato molto di più rispetto a quello che hanno preso finora.....

tutto vero, pero per chi ha preso il ticket serie B a 99€ all'inizio del campionato, in fondo sono 2€ a partita per seguire la propria sq del cuore, non credo sia una estorsione da parte di sky, certo ora non è piu ammissibile un tale prezzo e deve scendere...ma io dico chi cavolo gestisce la sezione marketing di sky? un cerebroleso? lo capisce anche un bambino che meglio 2 abbonati a 49€ quindi un incasso certo che ZERO abbonati e quindi ZERO incasso!!!:mad:

Gallagher46 ha scritto:
A me sembra molto chiaro che sky non abbia un euro in cassa dopo i pesanti investimenti(olimpiadi,motogp,f1,mondiali calcio,ecc)e che prediliga ciò che piace alle masse,non importa se anche reality.

Ed invece hanno fatto un'offerta ( rifiutata ) di 7 milioni di euro per la Liga quindi evidentemente di soldi ne hanno ( e anche parecchi ) ma per loro scelta ( discutibile e non lo metto indubbio ) hanno deciso di non investire in eventi che non portano ascolti.

Villans'88 ha scritto:
Ed invece hanno fatto un'offerta ( rifiutata ) di 7 milioni di euro per la Liga quindi evidentemente di soldi ne hanno ( e anche parecchi ) ma per loro scelta ( discutibile e non lo metto indubbio ) hanno deciso di non investire in eventi che non portano ascolti.
purtroppo con questa filosofia diventeranno la peggiore delle generaliste.

Mi auguro solamente che i primi di novembre vendino non più di 79 euro il ticket per gli abbonati Calcio (vanno esclusi i possessori dei ticket).

Qualcuno sa quali partite saranno trasmesse nel prossimo week-end? Temo che si ritornerà a una sola partita... quale sarebbe? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso