[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lecosta ha scritto:
sulla guida tv di skysport non è prevista nessuna partita di serie B per gli abboanti sport e calcio sabato prossimo. vergognoso!! considerando che mediaset premium permetterà ai suoi abbonati di vedere più partite. ancora più vergognoso non permettere agli abbonati calcio di poter usufruire di sconto sullacquisto delle partite come invece lo attuano per gli abbonati cinema per l'acquisto di film primafila.

Veramente io ho usufruito di una partita scontata...

VICENZA-BRESCIA a soli 1,99 euro.

Ho stampato sia in formato .pdf che in formato cartaceo che riporta chiaramente quel prezzo. Spero solo che non sia una fregatura di SKY, sto ancora aspettando la fattura per verificare se è una cosa vera o meno.

SATRED ha scritto:
Domenica 14 alle 15 su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio ci sarà la diretta di Sassuolo vs Varese :)

Ci sono possibilità di vedere Vicenza-Padova per tutti?

Da quello che so io è in programma alle ore 12:30.

SATRED ha scritto:
Le partite garantite agli abbonati Sport e Calcio sono 1 per turno. Come devo dirvelo? ;)

Per il prossimo turno sarà trasmessa Sassuolo Varese di domenica alle 15, tutto il resto è in PPV :icon_cool:

Non escludo che alla fine trasmetterà almeno tre o quattro partite di Serie B dato che nel prossimo week-end il palinsesto sarà povero di calcio.... sono sempre più convinto che faranno vedere la partita del sabato sera (sport/calcio), la domenica alle 12:30 (calcio), la domenica alle 15:00 (sport/calcio) e anche quella delle 20:45 (calcio). Il resto in PPV. :eusa_think:

Piskyno89 ha scritto:
si ma ormai sky non è più affidabile, visto che quando la serie A non gioca ha sempre trasmesso almeno 3 partite in free vision... :doubt: (indipendentemente dal fatto che ufficialmente sia una gara per turno)

se poi vogliamo stare sempre a trovare motivazione per i suoi comportamenti.
settimana prossima di calcio verrà trasmessa solo 1 partita in diretta...:eusa_wall:

Il programma prevede una sola diretta, poi se cambiano idea nel corso dei prossimi giorni meglio, ma nella situazione attuale c'è solo Sassuolo-Varese :)

SATRED ha scritto:
Il programma prevede una sola diretta, poi se cambiano idea nel corso dei prossimi giorni meglio, ma nella situazione attuale c'è solo Sassuolo-Varese :)

Aggiunta in free vision anche Reggina - Novara anticipo del sabato alle 20.45 ;).

SATRED ha scritto:
Aggiunta in free vision anche Reggina - Novara anticipo del sabato alle 20.45 ;).

Reggina-Novara 1-0 .. ho fatto spoiler!!

Domenica è prevista Reggina-Livorno, Reggina-Novara han giocato 2 giorni fa :D

Immagino che intendevi dire Novara-Brescia

fiammeolo ha scritto:
Reggina-Novara 1-0 .. ho fatto spoiler!!

Domenica è prevista Reggina-Livorno, Reggina-Novara han giocato 2 giorni fa :D

Immagino che intendevi dire Novara-Brescia

Sì certo Novara-Brescia ;)

SATRED ha scritto:

Mi auguro che per questo week-end SKY faccia la PPV a tariffa agevolata per gli abbonati calcio... anche per soli due euro... penso che giustamente Sky debba lucrarci ma deve dare la possibilità agli abbonati di calcio di seguire la Serie B dato che il week-end è povero di calcio. Perchè non fare una Serie B Day (come è accaduto per il basket due/tre anni fa)? In alternativa perchè non danno tutto il week-end di Serie B (dico 11 partite) a soli 5 euro per gli abbonati calcio?

Mi sa che sarà inascoltato il mio appello.... mica i dirigenti di SKY frequentano questo thread...

Terlizzi6 ha scritto:
Mi auguro che per questo week-end SKY faccia la PPV a tariffa agevolata per gli abbonati calcio... anche per soli due euro... penso che giustamente Sky debba lucrarci ma deve dare la possibilità agli abbonati di calcio di seguire la Serie B dato che il week-end è povero di calcio. Perchè non fare una Serie B Day (come è accaduto per il basket due/tre anni fa)? In alternativa perchè non danno tutto il week-end di Serie B (dico 11 partite) a soli 5 euro per gli abbonati calcio?

Mi sa che sarà inascoltato il mio appello.... mica i dirigenti di SKY frequentano questo thread...
dubito fortemente... in ogni caso non le acquisterei neanche a due euro :icon_rolleyes:

SATRED ha scritto:
Le partite garantite agli abbonati Sport e Calcio sono 1 per turno. Come devo dirvelo? ;)

Per il prossimo turno sarà trasmessa Sassuolo Varese di domenica alle 15, tutto il resto è in PPV :icon_cool:

intendevo dire solo che ci sono 2 anticipi, mica ho detto che li fanno vedere, leggi bene, lo so anchio che fanno vedere solo una partita delle 15...normalmente e ora hanno aggiunto in via eccezionale novara brescia di sabato sera

Ultima modifica:
jfk707 ha scritto:
intendevo dire solo che ci sono 2 anticipi, mica ho detto che li fanno vedere, leggi bene, lo so anchio che fanno vedere solo una partita delle 15...normalmente e ora hanno aggiunto in via eccezionale novara brescia di sabato sera

Spero che aggiungeranno in via eccezionale anche Vicenza-Padova. :icon_bounce:

O in alternativa mandano la differita di questa partita alle 15:00 su SkySport3 in contemporanea con la partita del Sassuolo in diretta su SkySport1.

Terlizzi6 ha scritto:
O in alternativa mandano la differita di questa partita alle 15:00 su SkySport3 in contemporanea con la partita del Sassuolo in diretta su SkySport1.
Chi vive sperando...muore cag'ando, visto che su SkySport3 a quell'ora è gia in programma la diretta dell'Heineken Cup di rugby (Toulouse-Leicester Tigers)...:lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
Chi vive sperando...muore cag'ando, visto che su SkySport3 a quell'ora è gia in programma la diretta dell'Heineken Cup di rugby (Toulouse-Leicester Tigers)...:lol: :lol: :lol:

Nemmeno su SkySport Extra? :eusa_think:

gigio82 ha scritto:
NCAA Football...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Allora aprano Vicenza-Padova in via eccezionale. :eusa_whistle:

Troppo povero il palinsesto di calcio per questo week-end... inoltre la Serie B va valorizzata... magari c'è chi si convince a comprare il ticket dopo aver visto 4/5 partite di domenica prossima.

ROBA MAI VISTA!!!!
Ore 10.16 scrivo mail a Sky (dalla mi area personale) per sapere se dal 1 novembre abbasseranno il prezzo del Ticket Serie B.

Ore 10.21 mi chiamano sul cell "gent.le sig. la chiamiamo in merito alla sua mail sul Ticket Serie B..." Orco zio mai visto!!!

Cmq dal 1 novembre prezzo scende a 89€ solo da Gennaio scenderà a 59€ cosi mi ha detto molto gentilmente la signorina, senza peraltro cercare di rifilarmelo ora con qualche promo, si vede che non gli interessa intascare subito i miei dindini...e vabbe aspetteremo...:lol:

jfk707 ha scritto:
ROBA MAI VISTA!!!!
Ore 10.16 scrivo mail a Sky (dalla mi area personale) per sapere se dal 1 novembre abbasseranno il prezzo del Ticket Serie B.

Ore 10.21 mi chiamano sul cell "gent.le sig. la chiamiamo in merito alla sua mail sul Ticket Serie B..." Orco zio mai visto!!!

Cmq dal 1 novembre prezzo scende a 89€ solo da Gennaio scenderà a 59€ cosi mi ha detto molto gentilmente la signorina, senza peraltro cercare di rifilarmelo ora con qualche promo, si vede che non gli interessa intascare subito i miei dindini...e vabbe aspetteremo...:lol:

Per me il prezzo giusto per il primo novembre è 79 euro.

89 euro sono troppi dato che da qui a fine ottobre saranno già passate 12 giornate (già un quarto del campionato).... dovrebbero calcolare un quarto su 99 e vengono 74 euro 25 centesimi, quindi 69/79 euro ci stanno. In alternativa facciano delle promozioni agli abbonati sport/calcio (sono esclusi quelli che usufruiscono il ticket) facendoli pagare 10/20 euro in meno rispetto ai non abbonati al Sport/Calcio. Devo proprio insegnare io a quelli di SKY la lezione di marketing? :5eek: :D

Peccato davvero che i vertici di SKY non ci leggono.

Terlizzi6 ha scritto:
Per me il prezzo giusto per il primo novembre è 79 euro.

89 euro sono troppi dato che da qui a fine ottobre saranno già passate 12 giornate (già un quarto del campionato).... dovrebbero calcolare un quarto su 99 e vengono 74 euro 25 centesimi, quindi 69/79 euro ci stanno. In alternativa facciano delle promozioni agli abbonati sport/calcio (sono esclusi quelli che usufruiscono il ticket) facendoli pagare 10/20 euro in meno rispetto ai non abbonati al Sport/Calcio. Devo proprio insegnare io a quelli di SKY la lezione di marketing? :5eek: :D

Peccato davvero che i vertici di SKY non ci leggono.

sai cosa dovrebbero aprire un servizio nelle nostre aree clienti e dare la possibilità di fare le nostre proposte , poi sta a loro decidere cosa potrebbero offrire...voglio dire se uno dice voglio un ticket serie B tutta la stagione per 29€ è chiaro che non lo considerano neanche, ma un prezzo equo man mano che passano le giornate oppure come dici tu sconti a chi a pacchetti calcio o sport...ma tanto è tutto fumo..;)

jfk707 ha scritto:
ROBA MAI VISTA!!!!

Gli anni scorsi scendeva a 59 già dal primo di dicembre. Considerando che quest'anno in gennaio praticamente non si gioca, il prezzo di quest'anno è molto meno conveniente! In pratica a 59 euro si comincia a vedere solo dalla seconda di ritorno, mentre un anno fa con 59 euro vedevi le ultime 4 dell'andata e tutto il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso