Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mamosoft ha scritto:Invece oggi mi hanno proposto il pacco calcio fino a fine anno gratis poi decido... ho rifiutato....
mamosoft ha scritto:Invece oggi mi hanno proposto il pacco calcio fino a fine anno gratis poi decido... ho rifiutato....
jfk707 ha scritto:io rimango in attesa del ticket serie b che dal 1 novembre dovrebbe calare e di molto ...se me lo danno a 49€ lo prendo...senno si attaccano visto che gia le partite sono in SD tranne quella del sabato pomeriggio..
difatti ho notato pure iomorello ha scritto:Non avendo l'abbonamento alla serie B , mi godo la trasmissione gol parade in onda alla fine delle partite. Ma oggi si sono dimenticati di far vedere Modena - Cesena terminata 4 a 0.
lecosta ha scritto:sulla guida tv di skysport non è prevista nessuna partita di serie B per gli abboanti sport e calcio sabato prossimo. vergognoso!! considerando che mediaset premium permetterà ai suoi abbonati di vedere più partite. ancora più vergognoso non permettere agli abbonati calcio di poter usufruire di sconto sullacquisto delle partite come invece lo attuano per gli abbonati cinema per l'acquisto di film primafila.
lecosta ha scritto:sulla guida tv di skysport non è prevista nessuna partita di serie B per gli abboanti sport e calcio sabato prossimo. vergognoso!! considerando che mediaset premium permetterà ai suoi abbonati di vedere più partite. ancora più vergognoso non permettere agli abbonati calcio di poter usufruire di sconto sullacquisto delle partite come invece lo attuano per gli abbonati cinema per l'acquisto di film primafila.
Domenica 14 alle 15 su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio ci sarà la diretta di Sassuolo vs Vareseuomo.dalle.7.stelle ha scritto:molto probabilmente perchè faranno vedere una partita di domenica dato che non c'è nè serie A nè premier league
sawyer83 ha scritto:Le partite sono di Domenica,ce solo un anticipo di serie b il sabato.
Mercoledi ha scritto:Perche' 1 novembre?
![]()
Le partite garantite agli abbonati Sport e Calcio sono 1 per turno. Come devo dirvelo?jfk707 ha scritto:veramente sono 2 gli anticipi uno alle 18 e uno alle 2045 cmq si anche secondo me faranno vedere la partita di domenica
si ma ormai sky non è più affidabile, visto che quando la serie A non gioca ha sempre trasmesso almeno 3 partite in free vision...SATRED ha scritto:Le partite garantite agli abbonati Sport e Calcio sono 1 per turno. Come devo dirvelo?
Per il prossimo turno sarà trasmessa Sassuolo Varese di domenica alle 15, tutto il resto è in PPV![]()