[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Personalmente non ho mai visto il ticket Serie B a 89 Euro....se seguono la politica degli anni scorsi resta a 99 fino a ai primi di Dicembre ( non fate caso alla data limite della promozione....anche gli anni scorsi ogni mese indicavano offerta valida fino alla fine di .... e poi prorogavano allo stesso prezzo )

Bisogna solo capire quando scende a 59....per me le ultime di Dicembre le becchiamo. ( soprattutto in virtu' del fatto che a gennaio non si gioca quasi mai )

Per il resto condivido il fatto che dovrebbero fare uno sconto a chi ha il pacco calcio...quanto meno per compensare la spesa in parte inutile di quest'anno del pacchetto.

Inoltre anche io sarei favorevole al derby VICENZA-PADOVA in diretta free...quanto meno per gli abbonati calcio.

paperinik8 ha scritto:
Per il resto condivido il fatto che dovrebbero fare uno sconto a chi ha il pacco calcio...quanto meno per compensare la spesa in parte inutile di quest'anno del pacchetto.

Inoltre anche io sarei favorevole al derby VICENZA-PADOVA in diretta free...quanto meno per gli abbonati calcio.

Ecco... ci siamo capiti.... il pacco Calcio ha perso qualcosa (ogni riferimento è puramente casuale), SKY dovrebbe andare incontro agli abbonati del pacchetto Calcio. Che facciamo questo week-end? Vediamo il palinsesto... sole due dirette per i calciofili... da far venire i brividi.... eravamo abituati alle 10 partite di Serie A più una diretta di Serie B più la Premier League... e ora? Soltanto due partite di Serie B causa sosta forzata... non sarebbe meglio aprire cinque partite singole (sabato ore 18:00, ore 20:45, domenica ore 12:30, la partita del pomeriggio e domenica sera ore 20:45) agli abbonati calcio? Faccio un esempio:

Partite visibili agli abbonati calcio: sabato ore 18:00 Juve Stabia-Bari, ore 20:45 Novara-Brescia, domenica ore 12:30 Vicenza-Padova, ore 15:00 Sassuolo-Varese, ore 20:45 Reggina-Livorno, dico cinque su 11 (non sono troppi ma è il giusto equilibrio).
Partite visibili agli abbonati sport: Novara-Brescia e Sassuolo-Varese.

Perchè non ci danno retta??? Questo sarebbe un incentivo agli abbonati Calcio ad attivare il ticket Serie B. Bisogna approfittarne proprio questa settimana che manca la Serie A e gli abbonati calciofili sono già abbastanza delusi per la scarsa offerta (ogni riferimento è puramente casuale).

DOVE SONO I DIRIGENTI SKY?????

Terlizzi6 ha scritto:
Ecco... ci siamo capiti.... il pacco Calcio ha perso qualcosa (ogni riferimento è puramente casuale), SKY dovrebbe andare incontro agli abbonati del pacchetto Calcio. Che facciamo questo week-end? Vediamo il palinsesto... sole due dirette per i calciofili... da far venire i brividi.... eravamo abituati alle 10 partite di Serie A più una diretta di Serie B più la Premier League... e ora? Soltanto due partite di Serie B causa sosta forzata... non sarebbe meglio aprire cinque partite singole (sabato ore 18:00, ore 20:45, domenica ore 12:30, la partita del pomeriggio e domenica sera ore 20:45) agli abbonati calcio? Faccio un esempio:

Partite visibili agli abbonati calcio: sabato ore 18:00 Juve Stabia-Bari, ore 20:45 Novara-Brescia, domenica ore 12:30 Vicenza-Padova, ore 15:00 Sassuolo-Varese, ore 20:45 Reggina-Livorno, dico cinque su 11 (non sono troppi ma è il giusto equilibrio).
Partite visibili agli abbonati sport: Novara-Brescia e Sassuolo-Varese.

Perchè non ci danno retta??? Questo sarebbe un incentivo agli abbonati Calcio ad attivare il ticket Serie B. Bisogna approfittarne proprio questa settimana che manca la Serie A e gli abbonati calciofili sono già abbastanza delusi per la scarsa offerta (ogni riferimento è puramente casuale).

DOVE SONO I DIRIGENTI SKY?????
a godersi i nostri soldi su qualche isola tropicale...

Vedo che il malessere sta crescendo......... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

SKY fa finta di niente. Mi sa che il mio appello sarà inascoltato. :eusa_wall:

La redazione di Digital-sat può far presente la nostra richiesta agli addetti di SKY?

dado88 ha scritto:
Ma pensavi veramente che qualcuno di Sky leggeva il tuo messaggio e diceva "facciamo contento Terlizzi" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ma quale Terlizzi.... stiamo parlando di centinaia di migliaia di abbonati! Su cinque milioni di abbonati i delusi saranno 200/300mila (ogni riferimento è puramente casuale).

Non chiediamo troppo, basta aprire 5 delle 11 partite di Serie B (Bari, Brescia, Vicenza, Sassuolo, Reggina e tutte ad orari diversi!) agli abbonati calcio visto lo scarso contenuto calcistico in questo week-end.

E' allora? Sono quattro anni che la SerieB è in ppv e se ancora non hanno cambiato idea un motivo ci sarà non credi?

dado88 ha scritto:
E' allora? Sono quattro anni che la SerieB è in ppv e se ancora non hanno cambiato idea un motivo ci sarà non credi?

L'anno scorso perchè hanno aperto un week-end di Serie B (tranne lunedì) a tutti gli abbonati? Certo che me lo ricordo, ho visto Vicenza-Verona a casa di un amico... quest'anno possono ripetere l'iniziativa (o parzialmente) proprio questo week-end povero di palinsesto calcistico.

Terlizzi6 ha scritto:
L'anno scorso perchè hanno aperto un week-end di Serie B (tranne lunedì) a tutti gli abbonati? Certo che me lo ricordo, ho visto Vicenza-Verona a casa di un amico... quest'anno possono ripetere l'iniziativa (o parzialmente) proprio questo week-end povero di palinsesto calcistico.

Perchè rientrava nei "festeggiamenti" per i 5 milioni di abbonati raggiunti, era una cosa speciale, mica perchè il weekend era povero per gli abbonati Sport/Calcio ;)

SATRED ha scritto:
Perchè rientrava nei "festeggiamenti" per i 5 milioni di abbonati raggiunti, era una cosa speciale, mica perchè il weekend era povero per gli abbonati Sport/Calcio ;)

E quest'anno possono ripetere per andare incontro agli abbonati di Calcio molto ma molto delusi, possono farlo già questo week-end e non durante le concomitanze con la Serie A, Premier League, ecc. (altrimenti sa di presa in giro). :eusa_think:

Spero nel buon senso di SKY. Chiedere 5 partite su 11 sono troppi? In alternativa un evento in PPV a soli 2 euro come ho fatto io con Vicenza-Brescia per un'altra promozione.

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
E quest'anno possono ripetere per andare incontro agli abbonati di Calcio molto ma molto delusi, possono farlo già questo week-end e non durante le concomitanze con la Serie A, Premier League, ecc. (altrimenti sa di presa in giro). :eusa_think: .

E chi ha comprato il ticket Serie B a 99 Euro quando viene sapere che si vedono anche con il solo pacchetto Calcio (o peggio Sport) non lo consideri? :)

Si può non essere d'accordo sulla scelta ma va compresa ;)

SATRED ha scritto:
E chi ha comprato il ticket Serie B a 99 Euro quando viene sapere che si vedono anche con il solo pacchetto Calcio (o peggio Sport) non lo consideri? :)

Si può non essere d'accordo sulla scelta ma va compresa ;)
Potrebbero fare un'eccezione per questa settimana e magari pure quella di novembre quando ci sarà un'altra sosta di Serie A... agli abbonati di Calcio bastano soltanto 5 partite su 11, una per ogni programma (sabato ore 18, sabato ore 20:45, domenica ore 12:30, domenica ore 15, domenica ore 20:45), una specie di Day come una volta per il basket (si chiamava Basket Day, no?).

Terlizzi6 ha scritto:
[..] e magari pure quella di novembre quando ci sarà un'altra sosta di Serie A... [...]

Per fortuna ti devo correggere: nonostante si giochino alcune partite di qualificazione a Brasile 2014 in giro per il mondo, e l'Italia sia impegnata in una prestigiosa amichevole con la Francia, il campionato non si fermerà.

Chefren ha scritto:
Per fortuna ti devo correggere: nonostante si giochino alcune partite di qualificazione a Brasile 2014 in giro per il mondo, e l'Italia sia impegnata in una prestigiosa amichevole con la Francia, il campionato non si fermerà.

Ah giusto, c'è pure l'altra sosta in programma il 24 marzo. Quindi invito SKY di andare incontro agli abbonati Calcio per l'apertura di sole 5 partite di Serie B (una per ogni programma di questo week-end)... adesso o mai più. Non sono graditi i "regali" della Serie B in concomitanza con la Serie A e Premier League, sa di presa in giro. Da quello che so io gli abbonati al pacchetto Calcio ne hanno le scatole piene dopo tutto quello che è successo nelle scorse settimane, in questo periodo c'è chi disdice per la scarsa offerta del pacchetto Calcio o chi deve continuare a pagare fino alla prossima estate, forse non se ne sono accorti. :eusa_wall:

Ciao a tutti!
se acquisto oggi il pacchetto serie b, quando lo trovo fatturato?
dove posso verificare il tutto nel fai da te?

scusate la domanda ma sono inesperto

CCT ha scritto:
Ciao a tutti!
se acquisto oggi il pacchetto serie b, quando lo trovo fatturato?
dove posso verificare il tutto nel fai da te?

scusate la domanda ma sono inesperto

99 euro salvo clamorose offerte.

Ha chiesto quando lo trova fatturato e non quanto costa....lo trovi fatturato nella prossima fattura

dado88 ha scritto:
Ha chiesto quando lo trova fatturato e non quanto costa....lo trovi fatturato nella prossima fattura

Lapsus freudiano. :D

Ovviamente che lo trova nella prossima fattura... a colui che è interessato alla Serie B gli dico una cosa: vai tranquillo.

Terlizzi6 ha scritto:
Lapsus freudiano. :D

Ovviamente che lo trova nella prossima fattura... a colui che è interessato alla Serie B gli dico una cosa: vai tranquillo.

cosa intendi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso