[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
in nord europa non giocano quasi mai di sera (a parte le partite di coppe europe ma tra dicembre e gennaio non si giocano)
Nel Nord Europa il 7 Dicembre i campionati saranno gia in letargo.:evil5:
E ci rimarranno sino a fine Febbraio.:eusa_whistle:
Di conseguenza, Agostino ha scritto l'ennesima fesseria:evil5: :evil5: :evil5:

mi sà che ci siamo capiti male
dado88 ha scritto:
e poi in nord europa non giocano quasi mai di sera (a parte le partite di coppe europe ma tra dicembre e gennaio non si giocano)
http://www.premierleague.com/en-gb/matchday/broadcast-schedules.html
http://www.bundesliga.de/de/liga2/matches/2012/index.php?tag=19
almeno fino al 17 giocano:eusa_think:
gigio82 ha scritto:
Nel Nord Europa il 7 Dicembre i campionati saranno gia in letargo.:evil5:
E ci rimarranno sino a fine Febbraio.:eusa_whistle:
io parlavo dei campionati tipo quello inglese,francese,tedesco ecc.. più "in alto" di noi:evil5:

Forse prima devi studiare un po la geografica...se mi parli di Nord Europa io intendo il Nord Europa non certo il campionato francese (che ha gia rinviato una partita per il maltempo) o quello inglese (che ha gia rinviato una partita per il maltempo)

cmq non capisco perchè uno debba pagare 99€ per una stagione di B ..voglio dire ma differenziare le offerte gli costa tanto...ok lasciate pure la pox di comprare l'intera stagione a 99€ ma se uno vuole solo seguire la sua squadra del cuore forse dovrebbero proporre il ticket a 49€ e vedi quanti ne fanno...secondo me a sky sulla parte commerciale ci lavora gente incompetente che non si informa neanche su cosa voglia la gente...mah!

jfk707 ha scritto:
cmq non capisco perchè uno debba pagare 99€ per una stagione di B ..voglio dire ma differenziare le offerte gli costa tanto...ok lasciate pure la pox di comprare l'intera stagione a 99€ ma se uno vuole solo seguire la sua squadra del cuore forse dovrebbero proporre il ticket a 49€ e vedi quanti ne fanno...secondo me a sky sulla parte commerciale ci lavora gente incompetente che non si informa neanche su cosa voglia la gente...mah!

bravo, come faceva prima la cara tele+ con i pacchetti delle singole squadre

jfk707 ha scritto:

Più che altro magari creare un pack serie b?

Scusate ragazzi!...Ma brescia sassuolo è in PPV?...Non riesco a trovare la programmazione!:eusa_think:

Per sabato prossimo quale partita sarà visibile sia agli abbonati Sport che Calcio? Mi auguro che diano due partite (e non una) di Serie B agli abbonati Calcio.

Terlizzi6 ha scritto:
Per sabato prossimo quale partita sarà visibile sia agli abbonati Sport che Calcio? Mi auguro che diano due partite (e non una) di Serie B agli abbonati Calcio.

Bah!..la programmazione della serie b è difficile da decifrare!

Terlizzi6 ha scritto:
sassuolo-reggina. quando c'è la A è sempre trasmessa solo una partita...

in ogni caso, nella pubblicità del ticket a 99 euro, nelle scritte piccole in basso c'è la dicitura che l'offerta ( :lol: ) a 99 euro scade il 30 novembre. speriamo che per dicembre ci siano novità

actarus71 ha scritto:
Bah!..la programmazione della serie b è difficile da decifrare!
Non capisco dove stia la difficoltà, la partita disponibile in free-vision agli abbonati Sport e Calcio è SEMPRE E SOLO UNA! :evil5:

io voglio capire chi è quella persona che ad oggi sottoscriverebbe la serie B a 99€ che sono passate 16 giornate ...quasi meta campionato...trovatemene uno...ma lo abbassano o no sto ticket?!?!?!!?

Se non ricordo male l' anno scorso dopo le feste lo abbassarono a 59euro...

Per sabato prossimo quale partita di Serie B sarà visibile a tutti gli abbonati Calcio/Sport? Difficile che facciano vedere Pro Vercelli-Vicenza in programma alle ore 18:00. Mi auguro che per sabato prossimo aprino due partite (Vicenza compreso) agli abbonati Calcio.

Terlizzi6 ha scritto:
Per sabato prossimo quale partita di Serie B sarà visibile a tutti gli abbonati Calcio/Sport? Difficile che facciano vedere Pro Vercelli-Vicenza in programma alle ore 18:00. Mi auguro che per sabato prossimo aprino due partite (Vicenza compreso) agli abbonati Calcio.

Ma perché dovrebbero? Come al solito faranno vedere una sola partita!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso