[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Approfitta della promozione!
Per augurarti un buon Natale, per ogni Primafila Ricaricabile attivata dall'1 al 31 Dicembre, Primafila ti regala il 50% di credito prepagato in più rispetto al valore della Ricaricabile. Il credito omaggiato dovrà essere utilizzato entro il 15 Gennaio 2013 per l'acquisto di qualsiasi contenuto Primafila.
Auguri e buona visione!

Ma che significa? Che per ogni ricarica Primafila attivata ti danno il 50% in piu..o solo per smarcard non ancora attivate a Primafila e attivate per la prima volta?
cmq pare sia possibile comprare il ticket serie B da Primafila...:5eek:

tuttavia credo che lidea di comprare il ticket serie b con questa promozione sia impossibile infatti hanno chiaramente separato i due crediti: Credito Residuo e
* Credito Promozionato Residuo in pratica credo che se uno ricarica di 50€ te ne danno 25€ da usare entro il 13 gennaio e andra a scalare da questo credito poi verrà utilizzato il credito di 50€...almeno io la interpreto cosi..certo a meno che uno non facia una ricarica di 120€ e con i 60€ di promo si compra il ticket serie B ...ma poi coi 120€ checi fai?!?!...se non hanno scadenza si possono tenere li per l'anno prox...

Ultima modifica:
Per sicurezza è meglio buttare 59 euro e ci leviamo i pensieri...... a meno che sei un assiduo utilizzatore di Prima Fila... inoltre nessuno ha fatto questo esperimento, evidentemente nessuno vuole rischiare... :eusa_think:

....Sbaglio o quest'anno il ticket a 59euro è in anticipo rispetto al solito?:eusa_think:

A me online non lo fa attivare ...mi da sempre questo messaggio alla fine dell'operazione

Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie.

Mi suona strano perchè ho un 3+2 con il ticket calcio....sembra quasi trovi incompatibilità con qualche pacchetto.

Premetto che non ho provato ad acquistare dal menu' primafila perchè lo scorso anno acquistando il ticket da primafila anzichè dalla sezione ticket del sito di sky...di fatto non mi hanno dato la visione della Serie B su sky go e il motivo , confermato da piu' operatori sky , è stato che acquistando il ticket come evento primafila non veniva letto dallo sky go. Quest'anno vorrei evitare di riavere il problema....

Ultima modifica:
paperinik8 ha scritto:
A me online non lo fa attivare ...mi da sempre questo messaggio alla fine dell'operazione

Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti chiediamo di contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie.

Mi suona strano perchè ho un 3+2 con il ticket calcio....sembra quasi trovi incompatibilità con qualche pacchetto.

Premetto che non ho provato ad acquistare dal menu' primafila perchè lo scorso anno acquistando il ticket da primafila anzichè dalla sezione ticket del sito di sky...di fatto non mi hanno dato la visione della Serie B su sky go e il motivo , confermato da piu' operatori sky , è stato che acquistando il ticket come evento primafila non veniva letto dallo sky go. Quest'anno vorrei evitare di riavere il problema....
a me di sky go frega niente quindi sembra possibile comprare il ticket direttamente da primafila..ora resta da vedere se con lo sgamo del 50% si riesce a risparmiare...chissa...qualche temerario?

actarus71 ha scritto:
....Sbaglio o quest'anno il ticket a 59euro è in anticipo rispetto al solito?:eusa_think:

Sbagli, da sempre esce ad inizio dicembre. Sono quattro anni che sky sulla serie B fa sempre esattamente gli stessi prezzi negli stessi periodi.

ste88napoli ha scritto:
Io avevo pensato di fare tre ricariche da 15 euro così da pagare 45 euro ed avere un credito di 67,5 euro ed avere così il ticket !!! solo che vorrei avere la sicurezza di poter vedere la serie b anche su sky go , so che è possibile attivarlo solo se si attiva tramite call center !!!

Se lo attivi da prima fila, non lo vedi su skygo. Garantito.

Terlizzi6 ha scritto:
Consigliatemi come attivare il ticket di Serie B pur di vedere le partite su SKY GO......

Dall'area faidate , sezione arricchisci abbonamento. Non dalla sezione primafila.

io preferirei pagarlo 40€ e attivarlo con la promo del 50% da primafila e me ne frego dello skygo...certo ammesso si riesca a fare...

ho contattato ora sky...la sigorina mi ha detto che la ricarica promo 50% di primafila la si puo spendere come si vuole e anche per acquistare il ticket serie B...gli ho detto chiaramente se compro una ricarica da 40€ con 20€ in piu in omaggio mi compro il ticket a 59€? e lei si CERTO...e io be allora perchè lo vendete a 59€? e lei mi creda non tutti attivano la PRIMAFILA oppure non lo sanno..e io ah ok allora procedero cosi ...e lei ...si VADA TRANQUILLO...ora ho registrato la telefonata...se va storto qualcosa almeno posso controbattere...;)

jfk707 ha scritto:
ho contattato ora sky...la sigorina mi ha detto che la ricarica promo 50% di primafila la si puo spendere come si vuole e anche per acquistare il ticket serie B...gli ho detto chiaramente se compro una ricarica da 40€ con 20€ in piu in omaggio mi compro il ticket a 59€? e lei si CERTO...e io be allora perchè lo vendete a 59€? e lei mi creda non tutti attivano la PRIMAFILA oppure non lo sanno..e io ah ok allora procedero cosi ...e lei ...si VADA TRANQUILLO...ora ho registrato la telefonata...se va storto qualcosa almeno posso controbattere...;)

Hai considerato questo messaggio che ho trovato sul sito di SKY sezione Prima Fila?

L'abilitazione della Smart Card al servizio Sky Primafila Ricaricabile comporterà un costo una tantum di 5 € che verrà scalato solo dalla prima ricarica.

Se ricarichi 60 euro (40+20) poi ti levano immediatamente 5 euro diventano 55 euro... cosa faresti con 55 euro? Questa sì che è fregatura.... chi ha già effettuato operazioni del genere e si è visto togliere pure cinque euro penso che non abbia problemi... io non ho mai attivato il servizio ricaricabile di Prima Fila, penso che non mi convenga...

Terlizzi6 ha scritto:
Hai considerato questo messaggio che ho trovato sul sito di SKY sezione Prima Fila?

L'abilitazione della Smart Card al servizio Sky Primafila Ricaricabile comporterà un costo una tantum di 5 € che verrà scalato solo dalla prima ricarica.

Se ricarichi 60 euro (40+20) poi ti levano immediatamente 5 euro diventano 55 euro... cosa faresti con 55 euro? Questa sì che è fregatura.... chi ha già effettuato operazioni del genere e si è visto togliere pure cinque euro penso che non abbia problemi... io non ho mai attivato il servizio ricaricabile di Prima Fila, penso che non mi convenga...

io ho gia attiva la card..ho gia acquistato partite nelle sett scorse...quindi no problem! cmq penso che ti convenga cmq...scusa se sei disposto a sepndere 59€ per il ticket fai cosi...ricarichi di 50€ te ne danno 25€ e sono 75€...sottrai 5€ e fanno 70€...compri il ticket a 59€ e ti rimangono 11€ da spendere chesso in film...e cmq hai risparmiato 9€....bo poi ognuno fa come vuole...lo so anchio che l'attivazione di 5€ scoccia...anche a me è scocciata...

jfk707 ha scritto:
io ho gia attiva la card..ho gia acquistato partite nelle sett scorse...quindi no problem! cmq penso che ti convenga cmq...scusa se sei disposto a sepndere 59€ per il ticket fai cosi...ricarichi di 50€ te ne danno 25€ e sono 75€...sottrai 5€ e fanno 70€...compri il ticket a 59€ e ti rimangono 11€ da spendere chesso in film...e cmq hai risparmiato 9€....bo poi ognuno fa come vuole...lo so anchio che l'attivazione di 5€ scoccia...anche a me è scocciata...

Adesso ci siamo... sicuramente ti conviene, a me no dato che per risparmiare soltanto 9 euro rischio di non poter vedere la Serie B su SKY GO (che mi è utile in certi casi). Procedo con il normale acquisto del ticket a 59 euro. Grazie.

Terlizzi6 ha scritto:
Adesso ci siamo... sicuramente ti conviene, a me no dato che per risparmiare soltanto 9 euro rischio di non poter vedere la Serie B su SKY GO (che mi è utile in certi casi). Procedo con il normale acquisto del ticket a 59 euro. Grazie.

si se serve sky go approvo...ma a me non serve quindi provero l'acquisto cosi..poi spero vada tutto bene...vi farò sapere nel caso..

Ormai pure in serie B hanno capito che il match delle 12:30 è importante,è piuttosto che giocare il lunedì in contemporanea con la a preferiscono quest'orario
La nota dolente è che invece l'8 dicembre non c'è nessun lunch match:5eek: :crybaby2: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso