SATRED ha scritto:Mercoledi 12 alle 14.30 diretta su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio del recupero Cittadella-Verona con prepartita a partire dalle 14.15![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Mercoledi 12 alle 14.30 diretta su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio del recupero Cittadella-Verona con prepartita a partire dalle 14.15![]()
L'unico possibile visto che alle 17.30 e alle 21.00 c'è la Tim Cupagostino31 ha scritto:![]()
ma che orario è??
![]()
SATRED ha scritto:L'unico possibile visto che alle 17.30 e alle 21.00 c'è la Tim Cup![]()
a questo punto si poteva mettere come orario d'inizio l'intervallo della seconda partita...SATRED ha scritto:P.S. Comunque la partita appena 8 minutie si partirà dal punteggio di 2-1 per il Cittadella.
des ha scritto:ma gli ascolti delle gare in ppv non vengono mai pubblicati?
Chi vive sperando...marcoalagna ha scritto:voglio il mio regalo di natale tutte le gare della serie b del 26 e del 30 dicembre free
ieri è andato in onda lo spot natalizio dei canali sport, e parlavano normalmente di una partita per turno, una il 26 e una il 30.marcoalagna ha scritto:voglio il mio regalo di natale tutte le gare della serie b del 26 e del 30 dicembre free
Piskyno89 ha scritto:ieri è andato in onda lo spot natalizio dei canali sport, e parlavano normalmente di una partita per turno, una il 26 e una il 30.
marcoalagna ha scritto:voglio il mio regalo di natale tutte le gare della serie b del 26 e del 30 dicembre free
jfk707 ha scritto:piu che offrirti i ticket serie B a 39€ per vederti 24 partite ancora e playoff playout, sky che deve fare? regalartele?...non è mica natale...![]()
gigino22 ha scritto:ma non stà 59 euro il ticket?![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3280493&postcount=3068gigino22 ha scritto:ma non stà 59 euro il ticket?![]()
agostino31 ha scritto:
jfk707 ha scritto:allora il ticket te lo addebitano a gennaio sicuro perchè la fatturazione sky la chiude il 5 di solito...cmq sia ti avviso che io sto vedendo Sassuolo-Modena con SKYGO...quindi funziona tutto alla perfezione SKYGO anche se il ticket l'ho comprato con Primafila risparmiando, lo ricordo 20€!
noel77 ha scritto:Gli ultimi minuti di cittadella Verona non erano in hd nativo anche se la partita era su skysport1. Qualità piuttosto scarsa, mi chiedo come si possa far pagare un ticket a parte e fregarsene così della qualità![]()
Si vedeva meglio su i phone il che è tutto dire![]()
Spero che prima o poi la finiscano con questo ticket perché 65 euro al mese credo possa bastare![]()
gigino22 ha scritto:ma non stà 59 euro il ticket?![]()