[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: ma che orario è??:doubt:
L'unico possibile visto che alle 17.30 e alle 21.00 c'è la Tim Cup ;)

P.S. Comunque la partita appena 8 minuti ;) e si partirà dal punteggio di 2-1 per il Cittadella.

SATRED ha scritto:
L'unico possibile visto che alle 17.30 e alle 21.00 c'è la Tim Cup ;)
:5eek: non bastava l'europa che "rompeva",ora ci si mette pure l'italia:doubt:
con la serie A non si sono fatti problemi a mettere la partita in contemporanea:doubt: :crybaby2:
SATRED ha scritto:
P.S. Comunque la partita appena 8 minuti ;) e si partirà dal punteggio di 2-1 per il Cittadella.
a questo punto si poteva mettere come orario d'inizio l'intervallo della seconda partita...

Più che altro dopo tanti anni sono arrivati a capire di giocare il 26 dicembre:evil5: :evil5: purtroppo non il 25:crybaby2:

marcoalagna ha scritto:
voglio il mio regalo di natale tutte le gare della serie b del 26 e del 30 dicembre free
ieri è andato in onda lo spot natalizio dei canali sport, e parlavano normalmente di una partita per turno, una il 26 e una il 30.

Piskyno89 ha scritto:
ieri è andato in onda lo spot natalizio dei canali sport, e parlavano normalmente di una partita per turno, una il 26 e una il 30.

Ovviamente :)

marcoalagna ha scritto:
voglio il mio regalo di natale tutte le gare della serie b del 26 e del 30 dicembre free

piu che offrirti i ticket serie B a 39€ per vederti 24 partite ancora e playoff playout, sky che deve fare? regalartele?...non è mica natale...:D

jfk707 ha scritto:
piu che offrirti i ticket serie B a 39€ per vederti 24 partite ancora e playoff playout, sky che deve fare? regalartele?...non è mica natale...:D

ma non stà 59 euro il ticket? :eusa_think:

agostino31 ha scritto:

E' buono per chi ha usufruito del Servizio Prima Fila Ricaricabile. Se non mi sbaglio per chi lo usa per la prima volta è previsto l'addebito di 5 euro vanificando questo metodo... per precauzione è meglio fare tre volte la ricarica da 15 euro ciascuno (totale credito 45 euro più 22,5 euro di bonus), con quel metodo vai sul sicuro.

Non fate proclami trionfalistici.... :)

jfk707 ha scritto:
allora il ticket te lo addebitano a gennaio sicuro perchè la fatturazione sky la chiude il 5 di solito...cmq sia ti avviso che io sto vedendo Sassuolo-Modena con SKYGO...quindi funziona tutto alla perfezione SKYGO anche se il ticket l'ho comprato con Primafila risparmiando, lo ricordo 20€!

Sei stato fortunato...... ;)

Io ci ho perso 14 euro.... :lol:

Gli ultimi minuti di cittadella Verona non erano in hd nativo anche se la partita era su skysport1. Qualità piuttosto scarsa, mi chiedo come si possa far pagare un ticket a parte e fregarsene così della qualità :eusa_think:
Si vedeva meglio su i phone il che è tutto dire :D
Spero che prima o poi la finiscano con questo ticket perché 65 euro al mese credo possa bastare :mad:

noel77 ha scritto:
Gli ultimi minuti di cittadella Verona non erano in hd nativo anche se la partita era su skysport1. Qualità piuttosto scarsa, mi chiedo come si possa far pagare un ticket a parte e fregarsene così della qualità :eusa_think:
Si vedeva meglio su i phone il che è tutto dire :D
Spero che prima o poi la finiscano con questo ticket perché 65 euro al mese credo possa bastare :mad:

infatti tra l'altro credo siano anche denunciabili per falsa pubblicità...spacciano tutta la serie B in Hd quando è solo e sempre solo una partita quella in chiaro che è in vero HD nativo le altre sono al max uscalate e fanno davvero pena meglio la rai in sd...mah!

gigino22 ha scritto:
ma non stà 59 euro il ticket? :eusa_think:

si ma con primafila che ti regala il 50% delle ricariche lo paghi 39€ acquistandolo da primafila lo ripeto...io l'ho fatto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso