[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vincenzo ilardi ha scritto:
Con Abodi nuovo probabile futuro presidente della Serie A ci saranno molte novità:
Coppa Italia in stile europeo prendendo ad esempio le coppe britanniche con partite di domenica e squadra peggio classificata che gioca in casa,sicuramente le partite nei giorni di festa di natale e capodanno oltre che all'epifania.
Abodi portererà alla Serie A una ventata di freschezza come ha fatto per la Serie B,per la Serie B è una grande perdita.
speriamo bene...ed ottima la scelta anche di abbassare il prezzo dei biglietti ;)

Con Abodi nuovo probabile futuro presidente della Serie A ci saranno molte novità:
Coppa Italia in stile europeo prendendo ad esempio le coppe britanniche con partite di domenica e squadra peggio classificata che gioca in casa,sicuramente le partite nei giorni di festa di natale e capodanno oltre che all'epifania.
:5eek: :5eek: :5eek:
:notworthy::notworthy::notworthy:fonte?? :eusa_think:

Abodi portererà alla Serie A una ventata di freschezza come ha fatto per la Serie B,per la Serie B è una grande perdita.

Magari!.

Mi confermate ancora l'offerta sulle ricariche in modo da prendere il ticket a 39 euro?
Vorrei farlo in giornata in modo che domani posso vedere la partita senza acquistarla da primafila.
Grazie

manuel000 ha scritto:
Mi confermate ancora l'offerta sulle ricariche in modo da prendere il ticket a 39 euro?
Vorrei farlo in giornata in modo che domani posso vedere la partita senza acquistarla da primafila.
Grazie

dovrebbero esserci i 5 euro aggiuntivi per l'attivazione della ricaricabile

gigino22 ha scritto:
dovrebbero esserci i 5 euro aggiuntivi per l'attivazione della ricaricabile
Se vuole andare sul sicuro può fare tre ricariche da 15 euro ciascuno. In alternativa fare la prima ricarica da 15 euro, controllare se ti tolgono già subito o meno i 5 euro di attivazione. E poi decidi, in base al credito dopo la prima ricarica, se ne fai altre due da 15 euro ciascuno o una sola da 25 euro. Incrociamo le dita.

ho già comprato (e da tempo) altre ricaricabili e tranne la prima volta non si sono mai presi i 5 euro di attivazione.

Cmq oggi comprerò le ricariche online e acquisterò il ticket della B...sperando che per le 15 mi diano subito il segnale.

manuel000 ha scritto:
ho già comprato (e da tempo) altre ricaricabili e tranne la prima volta non si sono mai presi i 5 euro di attivazione.

Cmq oggi comprerò le ricariche online e acquisterò il ticket della B...sperando che per le 15 mi diano subito il segnale.

allora dovresti fare solamente due ricariche 15+25 ;)

manuel000 ha scritto:

come è andata a finire?

Come immaginavo, leggete qui => http://digital-forum.it/showthread.php?p=3308008&posted=1#post3308008

E' confermato che SKY si prende i 5 euro per chi usufruisce la prima volta il servizio Prima Fila Ricaricabile. Mettetevelo in testa. ;)

Chi usa spesso il Servizio Prima Fila Ricaricabile gli conviene prendere una ricarica da 15 e una ricarica da 25 euro.

Chi è alla prima volta conviene prendere tre ricariche da 15 euro ciascuno.

Io purtroppo ho dovuto pagare per intero il ticket di 59 euro, avevo solo paura di non poter usufruire la Serie B su SKY GO se dovessi usare il trucco sopracitato (cosa non vera, confermato più volte dagli altri utenti).

Terlizzi6 ha scritto:
Non saprei. Potevi chiederci due/tre giorni fa, magari ti avremmo dato una mano.

vabbè, chiedevo per il 26, ovvio che per oggi non sono in tempo ;)
cmq attendo risposta...

Cmq ho comprato con due ricariche da 15 e 25 il pacchetto per la B su primafila.
Confermo poi che anche su Skygo si vede senza nessun problema.

Grazie a tutti per le info

peccato solo per la sconfitta immeritata :/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso