Grazie lo stesso ma non credo ce ne sia bisogno.Sul fai da te non mi dice niente però poi sul tardi mi è arrivata la mail di conferma.Inoltre ho provato a fare con il decoder il test smart card e mi risulta la serie B.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shark81 ha scritto:Grazie lo stesso ma non credo ce ne sia bisogno.Sul fai da te non mi dice niente però poi sul tardi mi è arrivata la mail di conferma.Inoltre ho provato a fare con il decoder il test smart card e mi risulta la serie B.
dado88 ha scritto:Bello l'esperimento della B nelle feste natalizie ma adesso c'e' una pausa di un'intero mese![]()
dado88 ha scritto:Bello l'esperimento della B nelle feste natalizie ma adesso c'e' una pausa di un'intero mese![]()
per te no,per sky sì visto che non hanno tante partite da trasmettereTerlizzi6 ha scritto:Si fanno il cambio per la gioia dei tifosi e delle pay-tv.
agostino31 ha scritto:per te no,per sky sì visto che non hanno tante partite da trasmettere![]()
e intanto:
http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS00NDc3OA
http://www.tuttomercatoweb.com/serieb/?action=read&idnet=dHV0dG9iLmNvbS00NDc3OQ
ma mettere una di queste 2 partite ieri era troppo difficile??soprattutto la prima visto che si devono giocare pochi minuti...
però gli infrasettimanali si giocano regolarmenteTerlizzi6 ha scritto:I calciatori hanno diritto al riposo di almeno una settimana,
si 2015-16, abodi disse che era già partito l'iter. si attende di capire cosa voglia fare la serie A. anche xkè le riforme dei campionati spettano alla figc su richiesta della categoria di riferimento e devono essere approvate in consiglio federale con le maggioranze previste.yellowbluesupporters ha scritto:non girava la voce di riportare la b a 20 squadre?nel caso io sono favorevole![]()
Piskyno89 ha scritto:si 2015-16, abodi disse che era già partito l'iter. si attende di capire cosa voglia fare la serie A. anche xkè le riforme dei campionati spettano alla figc su richiesta della categoria di riferimento e devono essere approvate in consiglio federale con le maggioranze previste.
Pagliacciata quella degli anticipi e posticipi! Nessuno è visibile su Skysport, cosa diavolo li fanno a fare visto che è per le televisioni, considerando che Mediaset punta solo sulla a e Europa7 non ce l'ha nessunoERCOLINO ha scritto:
noel77 ha scritto:Pagliacciata quella degli anticipi e posticipi! Nessuno è visibile su Skysport
Senza parolegigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Guarda che Sky trasmette la Serie B, eh.![]()
E' vero che per vederla bisogna pagare un ticket, ma è anche vero che così, chi lo paga, ha la possibilità di vedere partite in 3 orari diversi![]()
ha ragione gigio.Poi che a mediaset non frega nulla è vero ma se hai la possibilità di riempirti il venerdì e lunedì sera con il calcio male non fa...survivant ha scritto:Senza parole![]()
Il livello di malafede ormai ha superato ogni limite ma l'importante è crederci...![]()
![]()