yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
per me ha molto senso
poi su Sky oggi c'è anche la Premier..per chi vedrà Modena-Spezia su Sky Sport 1 auguro buona visione 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:ma che senso ha fare le partite alla stessa ora??![]()
ma magari si tornasse a quei tempiVillans'88 ha scritto:( siamo nel 2013 ma i dirigenti italiani continuano a vivere nel 1983)
Chefren ha scritto:Visti i collegamenti fatti da Roberta Noè nello studio serie B poco fa, la situazione di oggi (per chi è interessato) dovrebbe essere questa:
macumba86 ha scritto:attendo una risposta, grazie![]()
yellowbluesupporters ha scritto:a Modena a bordocampo c'era Federica Masolin...vista dagli spalti![]()
manuel000 ha scritto:Nel caso è il tuo primo acquisto di una carta ricaricabile primafila ti scaleranno 5 euro. In quel caso devi prendere due ricariche da 20 euro ciascuno![]()
yellowbluesupporters ha scritto:piaciuta la partita?? bel pazzo pareggio eh?![]()
Terlizzi6 ha scritto:(qualcuno avverta SKY per salvare il Vicenza dalla sicura retrocessione pena addio di migliaia di abbonati!).
ed è anche giusto che retroceda e si faccia la C per una volta, visto che è al secondo ripescaggio in pochi anni che gli ha permesso di mantenere la B che invece avrebbe dovuto riconquistare solo sul campo...Terlizzi6 ha scritto:Mah... volete sapere cosa ne penso sulle partite di Serie B in questi giorni? Assolutamente da rifare ogni anno. Ne guadagnano sia SKY che le squadre di Serie B (hanno la possibilità di vendere qualche centinaio di biglietti in più).
Sperando che ci sia ancora il Vicenza.... altrimenti mi accontenterò del Diretta Gol di Premium. Di certo non continuerò con SKY in caso di retrocessione/fallimento del Vicenza (qualcuno avverta SKY per salvare il Vicenza dalla sicura retrocessione pena addio di migliaia di abbonati!).
http://www.sporteconomy.it/Serie+B%...a+vittoria+della+linea+Abodi_45396_120_1.htmlTerlizzi6 ha scritto:Mah... volete sapere cosa ne penso sulle partite di Serie B in questi giorni? Assolutamente da rifare ogni anno. Ne guadagnano sia SKY che le squadre di Serie B (hanno la possibilità di vendere qualche centinaio di biglietti in più).![]()
bastava non giocare gli infrasettimanali e avrebbero risolto il problemaforzagranata ha scritto:Parlando seriamente, il fatto che giochino durante queste festività l'avrei giudicato positivamente ma se poi faranno una sosta di quasi un mese il campionato di fatto è come se finisse e poi ne ricominciasse un altro ed io, se la mia squadra dovesse non giocare per una sosta così lunga, non sarei affatto contento, perciò avrebbero dovuto quantomeno "spalmare" le 3 settimane di sosta, cioè suddividerle in diversi periodi successivi ed in tal caso avrei dato un giudizio nettamente positivo su questa nuova "calendarizzazione" della B_
super quotoneagostino31 ha scritto:bastava non giocare gli infrasettimanali e avrebbero risolto il problema![]()
![]()
Terlizzi6 ha scritto:Ricariche da 20 euro non esistono proprio....Non è che hai fatto un pò di confusione?
Terlizzi6 ha scritto:Se vuole andare sul sicuro può fare tre ricariche da 15 euro ciascuno. In alternativa fare la prima ricarica da 15 euro, controllare se ti tolgono già subito o meno i 5 euro di attivazione. E poi decidi, in base al credito dopo la prima ricarica, se ne fai altre due da 15 euro ciascuno o una sola da 25 euro. Incrociamo le dita.
Shark81 ha scritto:Ragazzi stamattina tramite il fai da te ho deciso di acquistare il ticket serie B a 59 €.Ho seguito la procedura e alla fine mi è uscita la finestra che l'acquisto è andato a buon fine però se clicco su arricchisci abbonamento,nella parte inferiore "La composizione del tuo abbonamento è" non trovo la voce ticket serie B.Nè mi è arrivata una mail di conferma dell'avvenuto acquisto nè sms sul decoder.Come faccio a sapere se l'acquisto è andato in porto?Grazie
Shark81 ha scritto:Attualmente qual è il numero verde?