[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
ma che senso ha fare le partite alla stessa ora??:crybaby2:

Concordo.
L'idea era buona ma hanno rovinato la splendida iniziativa con una pausa enorme a Gennaio ( il sindacato giocatori continua ad essere troppo forte ) e questa giornata in contemporanea ( siamo nel 2013 ma i dirigenti italiani continuano a vivere nel 1983:icon_rolleyes: ) impedirà ai tifosi italiani di vedere più di una partita di questa categoria che ha grossi problemi di visibilità.
Il problema Premier non si pone...al tifoso deve essere data la possibilità di scelta poi per i suoi gusti sceglierà lui cosa vedere...

Visti i collegamenti fatti da Roberta Noè nello studio serie B poco fa, la situazione di oggi (per chi è interessato) dovrebbe essere questa:

Empoli-Verona Nucera dallo STADIO
Livorno-Sassuolo Gentile dallo STADIO
Varese-Brescia Prini dallo STADIO
Padova-Ternana Di Marzio dallo STADIO
Reggina-Vicenza Massara dallo STADIO
Juve Stabia-Crtone Tecca dallo STADIO

Bari-Grosseto Polizzi da STUDIO
Ascoli-Cittadella Redi da STUDIO (telecronista che dovrebbe essere all'esordio, se qualcuno mi conferma la cosa)
Lanciano-Novara Brunelli da STUDIO
Pro Vercelli-Cesena Boschetto da STUDIO

Visto che non avevo niente da fare, ho fatto sto prospetto.
I nomi dallo stadio sono certi perché si sono collegati, mentre quelli da studio sono comunque comprensibili, vista l'importanza relativa delle gare e i nomi che comunque non sono del posto..

PS e dimenticavo ovviamente, Barone, Adani e Nosotti sono a Modena allo stadio per la partita visibile in chiaro

Chefren ha scritto:
Visti i collegamenti fatti da Roberta Noè nello studio serie B poco fa, la situazione di oggi (per chi è interessato) dovrebbe essere questa:

Bravo :) 11/11 indovinati :D

macumba86 ha scritto:
attendo una risposta, grazie ;)

se hai una postapay già carica certo che è possibile.

Vai su primafila e fai acquista ricarica, ne compri prima una da 15, poi fai una nuova operazione per una da 25.
Poi vai su eventi e compri il ticket per la B sfruttando il raddoppio delle ricariche.

Nel caso è il tuo primo acquisto di una carta ricaricabile primafila ti scaleranno 5 euro. In quel caso devi prendere due ricariche da 20 euro ciascuno ;)

manuel000 ha scritto:
Nel caso è il tuo primo acquisto di una carta ricaricabile primafila ti scaleranno 5 euro. In quel caso devi prendere due ricariche da 20 euro ciascuno ;)

Ricariche da 20 euro non esistono proprio.... :eusa_whistle: Non è che hai fatto un pò di confusione?

Mah... volete sapere cosa ne penso sulle partite di Serie B in questi giorni? Assolutamente da rifare ogni anno. Ne guadagnano sia SKY che le squadre di Serie B (hanno la possibilità di vendere qualche centinaio di biglietti in più). ;)

Sperando che ci sia ancora il Vicenza.... altrimenti mi accontenterò del Diretta Gol di Premium. Di certo non continuerò con SKY in caso di retrocessione/fallimento del Vicenza (qualcuno avverta SKY per salvare il Vicenza dalla sicura retrocessione pena addio di migliaia di abbonati! :D ).

Terlizzi6 ha scritto:
Mah... volete sapere cosa ne penso sulle partite di Serie B in questi giorni? Assolutamente da rifare ogni anno. Ne guadagnano sia SKY che le squadre di Serie B (hanno la possibilità di vendere qualche centinaio di biglietti in più). ;)

Sperando che ci sia ancora il Vicenza.... altrimenti mi accontenterò del Diretta Gol di Premium. Di certo non continuerò con SKY in caso di retrocessione/fallimento del Vicenza (qualcuno avverta SKY per salvare il Vicenza dalla sicura retrocessione pena addio di migliaia di abbonati! :D ).
ed è anche giusto che retroceda e si faccia la C per una volta, visto che è al secondo ripescaggio in pochi anni che gli ha permesso di mantenere la B che invece avrebbe dovuto riconquistare solo sul campo...:lol:
P.S. con Sky non avresti proprio dovuto iniziare a dargli soldi fin quando ci sarà la ppv...:badgrin:
Parlando seriamente, il fatto che giochino durante queste festività l'avrei giudicato positivamente ma se poi faranno una sosta di quasi un mese il campionato di fatto è come se finisse e poi ne ricominciasse un altro ed io, se la mia squadra dovesse non giocare per una sosta così lunga, non sarei affatto contento, perciò avrebbero dovuto quantomeno "spalmare" le 3 settimane di sosta, cioè suddividerle in diversi periodi successivi ed in tal caso avrei dato un giudizio nettamente positivo su questa nuova "calendarizzazione" della B_

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
http://www.sporteconomy.it/Serie+B%...a+vittoria+della+linea+Abodi_45396_120_1.html
forzagranata ha scritto:
Parlando seriamente, il fatto che giochino durante queste festività l'avrei giudicato positivamente ma se poi faranno una sosta di quasi un mese il campionato di fatto è come se finisse e poi ne ricominciasse un altro ed io, se la mia squadra dovesse non giocare per una sosta così lunga, non sarei affatto contento, perciò avrebbero dovuto quantomeno "spalmare" le 3 settimane di sosta, cioè suddividerle in diversi periodi successivi ed in tal caso avrei dato un giudizio nettamente positivo su questa nuova "calendarizzazione" della B_
bastava non giocare gli infrasettimanali e avrebbero risolto il problema:crybaby2: :evil5:

Terlizzi6 ha scritto:
Ricariche da 20 euro non esistono proprio.... :eusa_whistle: Non è che hai fatto un pò di confusione?

giusto
quoto un tuo messaggio per essere più preciso

Terlizzi6 ha scritto:
Se vuole andare sul sicuro può fare tre ricariche da 15 euro ciascuno. In alternativa fare la prima ricarica da 15 euro, controllare se ti tolgono già subito o meno i 5 euro di attivazione. E poi decidi, in base al credito dopo la prima ricarica, se ne fai altre due da 15 euro ciascuno o una sola da 25 euro. Incrociamo le dita.

Ragazzi stamattina tramite il fai da te ho deciso di acquistare il ticket serie B a 59 €.Ho seguito la procedura e alla fine mi è uscita la finestra che l'acquisto è andato a buon fine però se clicco su arricchisci abbonamento,nella parte inferiore "La composizione del tuo abbonamento è" non trovo la voce ticket serie B.Nè mi è arrivata una mail di conferma dell'avvenuto acquisto nè sms sul decoder.Come faccio a sapere se l'acquisto è andato in porto?Grazie

Shark81 ha scritto:
Ragazzi stamattina tramite il fai da te ho deciso di acquistare il ticket serie B a 59 €.Ho seguito la procedura e alla fine mi è uscita la finestra che l'acquisto è andato a buon fine però se clicco su arricchisci abbonamento,nella parte inferiore "La composizione del tuo abbonamento è" non trovo la voce ticket serie B.Nè mi è arrivata una mail di conferma dell'avvenuto acquisto nè sms sul decoder.Come faccio a sapere se l'acquisto è andato in porto?Grazie

prova a chiamare!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso