[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:
Ormai pure in serie B hanno capito che il match delle 12:30 è importante,è piuttosto che giocare il lunedì in contemporanea con la a preferiscono quest'orario
La nota dolente è che invece l'8 dicembre non c'è nessun lunch match:5eek: :crybaby2: :crybaby2:

L'8 dicembre è sabato... Il match delle 12,30 lo fanno sempre di domenica!

Ragazzi FATTO!!! Comprato 2 ricariche Primafila una da 15€ e una da 25€ totale 40€...mi hanno dato 20€ di credito OMAGGIO...totale 60€...comprato direttmente da PRIMAFILA TICKET SERIE B a 59€ spendendone solo 39€!!!! un euro mi è rimasto come credito residuo per prossimi acquisti primafila...

GRAZIE PRIMAFILA!!! Un Buon NATALE !!! TICKET SERIE B a soli 39€!!!!!

jfk707 ha scritto:
Ragazzi FATTO!!! Comprato 2 ricariche Primafila una da 15€ e una da 25€ totale 40€...mi hanno dato 20€ di credito OMAGGIO...totale 60€...comprato direttmente da PRIMAFILA TICKET SERIE B a 59€ spendendone solo 39€!!!! un euro mi è rimasto come credito residuo per prossimi acquisti primafila...

GRAZIE PRIMAFILA!!! Un Buon NATALE !!! TICKET SERIE B a soli 39€!!!!!

Sono contento per te... ;)

Questa procedura è ottima solo PER CHI HA ATTIVATO IL SERVIZIO RICARICABILE PRIMA FILA DI SKY.

Terlizzi6 ha scritto:
Sono contento per te... ;)

Questa procedura è ottima solo PER CHI HA ATTIVATO IL SERVIZIO RICARICABILE PRIMA FILA DI SKY.

si be è ottima anche per chi non lo ha fatto...ricarica 45€ te ne danno 22,5€ totale 67,5€ -5€ di attivazione per la prima volta - 59€ ticket serie B ti avanzano pure 3,5€ di credito residuo per acquisti futuri primafila!

Quindi a meno che non hai bisogno di sky go io consiglio di comprarsi il Ticket serie B da Primafila spendendo 45€ contro i 59€...se 14€ vi fan schifo di risparmio...:D

Scusate, per pura curiosità c'è un modo per sapere se la mia smart è già abilitata al Servizio Primafila Ricaricabile? Siccome io sono abbonato a Sky da settembre, ho solo acquistato due eventi prima fila, uno addebitato al costo di 1,99 euro in fattura e l'altro è gratuito, quindi penso che non ho il servizio attivo.

Facendo finta di acquistare la ricarica da 15 euro, mi sono comparsi i dati da inserire (carta di credito, ecc.) mi spunta il noto seguente messaggio:

L'abilitazione della Smart Card al servizio Sky Primafila Ricaricabile comporterà un costo una tantum di 5 € che verrà scalato solo dalla prima ricarica.

Penso che non sia conveniente per me e tanti altri che non hanno mai attivato questo servizio....

jfk707 ha scritto:
si be è ottima anche per chi non lo ha fatto...ricarica 45€ te ne danno 22,5€ totale 67,5€ -5€ di attivazione per la prima volta - 59€ ticket serie B ti avanzano pure 3,5€ di credito residuo per acquisti futuri primafila!

Quindi a meno che non hai bisogno di sky go io consiglio di comprarsi il Ticket serie B da Primafila spendendo 45€ contro i 59€...se 14€ vi fan schifo di risparmio...:D

Se non avete bisogno di SKY GO è buono questo metodo..... ;)

Terlizzi6 ha scritto:
Scusate, per pura curiosità c'è un modo per sapere se la mia smart è già abilitata al Servizio Primafila Ricaricabile? Siccome io sono abbonato a Sky da settembre, ho solo acquistato due eventi prima fila, uno addebitato al costo di 1,99 euro in fattura e l'altro è gratuito, quindi penso che non ho il servizio attivo.

Facendo finta di acquistare la ricarica da 15 euro, mi sono comparsi i dati da inserire (carta di credito, ecc.) mi spunta il noto seguente messaggio:

L'abilitazione della Smart Card al servizio Sky Primafila Ricaricabile comporterà un costo una tantum di 5 € che verrà scalato solo dalla prima ricarica.

Penso che non sia conveniente per me e tanti altri che non hanno mai attivato questo servizio....
guarda quel messaggio ti compare sempre ad ogni ricarica che si effettua..è solo un promemoria...se hai acquistato l'evento credo che la tua smart card sia attiva...ma scusa l' 1,99€ come lo hai pagato? cc o addebito in fattura?
ma perchè continui a dire che non è conveniente? se non fosse per sky go direi che è la volta buona che uno attiva la smartcard per primafila e ti prendi il ticket spendendo meno che prenderlo via telefono o dalla propria homepage...bo..

jfk707 ha scritto:
guarda quel messaggio ti compare sempre ad ogni ricarica che si effettua..è solo un promemoria...se hai acquistato l'evento credo che la tua smart card sia attiva...ma scusa l' 1,99€ come lo hai pagato? cc o addebito in fattura?

Addebito in fattura.... me lo prelevano sul conto corrente.

Ho usufruito di un evento (compreso cinema) che costa 1,99 euro, penso che è una promozione per i neo-abbonati. L'ho scoperto tramite sul fai da te sezione prima fila, poi "le tue offerte", selezioni il numero della smart card e ti spunta la lista delle offerte in prima fila sulla mia smart card.

Ho appena acquistato il ticket Serie B... per vedere che è già abilitato sul mio abbonamento cosa posso fare? Ho già dato un'occhiata al test smart card e risulta abilitato Serie B. La procedura è andata a buon fine, giusto?

Dato che non mi hanno ancora fatturato il canone mensile di dicembre, secondo voi il ticket di Serie B potrebbe essere già addebitato alla fattura di questo mese o alla fattura di gennaio? Facendo due conti, dovrebbero addebitarmi i soliti 39 euro + 59 euro, tot. 98 euro.

Terlizzi6 ha scritto:
Ho appena acquistato il ticket Serie B... per vedere che è già abilitato sul mio abbonamento cosa posso fare? Ho già dato un'occhiata al test smart card e risulta abilitato Serie B. La procedura è andata a buon fine, giusto?

Dato che non mi hanno ancora fatturato il canone mensile di dicembre, secondo voi il ticket di Serie B potrebbe essere già addebitato alla fattura di questo mese o alla fattura di gennaio? Facendo due conti, dovrebbero addebitarmi i soliti 39 euro + 59 euro, tot. 98 euro.

allora il ticket te lo addebitano a gennaio sicuro perchè la fatturazione sky la chiude il 5 di solito...cmq sia ti avviso che io sto vedendo Sassuolo-Modena con SKYGO...quindi funziona tutto alla perfezione SKYGO anche se il ticket l'ho comprato con Primafila risparmiando, lo ricordo 20€!

Ma perchè sky durante l'intervallo di ternana-juvestabia ha mandato la pubblicità con l'eco? Una cosa fastidiosissima, e non è la prima volta che succede.. :eusa_think:

La partita Cesena-Empoli, non disputata oggi a causa della neve, verrà recuperata domani domenica 9 Dicembre alle ore 15.00 e sarà trasmessa in diretta pay per view sul canale Sky Calcio 9 (259) ;)

alvaruccio ha scritto:
no che non ci sarà?

E' ovvio che non ci sarebbe stata :) Diretta Gol è un prodotto riservato agli abbonati CALCIO. Cesena-Empoli è invece un prodotto in pay per view o con ticket Serie B. ;)

Mercoledi 12 alle 14.30 diretta su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio del recupero Cittadella-Verona con prepartita a partire dalle 14.15 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso