[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stra ottimo. Sicuro al 100% (nel senso che sky la da come ufficiale)?

edit: me l'ha confermato in chat un operatoro SKY.

non avete aderito a niente ....
è un semplice sms pubblicitario, in cui vi dicono che la serie b l'anno prossimo sarà compresa nel pack calcio ... :eusa_wall:

confermo quanto detto da maxreloaded...infatti stamattina l'operatore sky tentando di farmi ripensare alla riduzione dell'abbonamento togliendo il pack calcio ha detto che la serie b è inclusa e non più a parte...

non avete aderito a niente ....
è un semplice sms pubblicitario, in cui vi dicono che la serie b l'anno prossimo sarà compresa nel pack calcio ... :eusa_wall:
ci ero arrivato, ovviamente. il problema è il contenuto del messaggio che dice di chiamare subito per mantenere il pacchetto calcio (e qui uno pensa: "quindi non è generico, sanno che ho il calcio...") e aderire all'offerta! se permetti qualche dubbio lo mette anche ai più "esperti" (tra cui mi ci metto anche io).

Dobbiamo riconoscerlo, stavolta Sky abolendo il ticket serie B ed includendolo nel pacchetto calcio ha fatto una mossa furbissima, che porterà risultati a livello di immagine e di guadagno.

L'abbonato che seguiva la serie B non dovrà più pagare l'odioso balzello di 99 euro, che Mediaset Premium non ha mai fatto pagare, ed in questo il legame di fiducia e di soddisfazione con l'azienda di Murdoch ne uscirà rinforzato.

Al tempo stesso, Sky non perderà affatto soldi, in quanto i 99 euro in meno del ticket saranno compensati dai maggiori introiti derivanti dai tifosi del Palermo, che saranno obbligati l'anno prossimo a farsi l'intero pacchetto calcio se vorranno seguire la propria squadra del cuore, con un aggravio di costi quasi raddoppiato (14 euro x 12 mesi = 168 euro, contro i 99 una tantum del ticket B vecchio listino).

Tanto di cappello: è stata un'intuizione semplicemente geniale.

Allora vuol dire che l'anno prossimo ci sarà una sola partita a disposizione, per 21 squadre.

L'altra è stata prenotata già da adesso dal Palermo.

Il Palermo è una delle 22 squadre del prossimo campionato di Serie B e avrà identico trattamento delle altre squadre ;)

Il Palermo è una delle 22 squadre del prossimo campionato di Serie B e avrà identico trattamento delle altre squadre ;)

Non credo proprio.

Non funziona così nel sistema calcistico nostrano.

Scommettiamo che nella compilazione dei calendari, faranno in modo che (quasi) ogni settimana il Palermo giocherà o in anticipo o in posticipo, in modo che la piattaforma digitale possa coprire ogni sua partita ?

Come immaginavo! Iniziano le tattiche di sky per passare gli abbonati dal vecchio al nuovo listino.

Ora "offre" la serie B. Serie B che sarà compresa nel pacchetto calcio ma per chi non segue il forum o non segue la serie B (e sa che si acquistebbe il ticket da 99€ per poterla vedere), chiamando il numero, sicuramente verrà comunicato il passaggio a nuovo listino.

Un altra trovata sicuramente sarà di offrire un mese gratuito di qualche pacchetto.
Infatti, già la pubblicità dice che Sky regala un mese di Cinema chiamando il n. 199100500

ragazzi chiedo scusa in anticipo per la domanda per voi scontata, ma sto cercando di capire se mantenere o meno il pacchetto calcio

le partite di serie B che dal prossimo campionato saranno trasmesse nel pacchetto in questione, saranno tutte in diretta...? o solo alcune ed altre in differita...?

Grazie..

ragazzi chiedo scusa in anticipo per la domanda per voi scontata, ma sto cercando di capire se mantenere o meno il pacchetto calcio

le partite di serie B che dal prossimo campionato saranno trasmesse nel pacchetto in questione, saranno tutte in diretta...? o solo alcune ed altre in differita...?

Grazie..

tutte in diretta anche perchè i canali calcio sono 14 quindi più che sufficienti.

tutte in diretta anche perchè i canali calcio sono 14 quindi più che sufficienti.

è ridicolo che servano 14 canali calcio per trasmettere tutte le partite quando basterebbe giocarle ad orario diverso:XXpuke::XXpuke:
e anche l'anno prossimo si continua con lo scandalo della pausa invernale(manco fossimo in germania):XXpuke::XXpuke::XXpuke::XXpuke:

secondo voi la prossima stagione di b, sarà avvincente?(secondo me no, perchè a parte il palermo per il resto non ci sono grandi piazze) comunque io credo che il palermo sarà la squadra più forte, perchè non vedo squadre in grado di dargli fastidio.

Ma secondo voi visto ke sky trasmetterà la serie b sul pack calcio ci sono speranze di vedere le partite in HD nativo? Ormai sky trasmette tutti gli eventi sportivi in nativo no? Sinceramente a vederle in qualità sd non mi va!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso