[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente io preferisco vedere i campionati esteri piuttosto che tutta la serie B sul pack calcio.
Ma questa è solo una considerazione personale.

Su questo sono d'accordo anch'io,anzi un certo senso mi fanno un favore cosi non mi ritrovo gente in casa che vuole vedere trapani o palermo :D però è una figura di m colossale quella che sta facendo sky.Non è da azienda seria.

ripensamento in ke senso??? ki ha calcio potrà vederla x intero e ki ha sport 1partita a WE x ki nn ha nulla c'è il ticket...secondo me è una buona x nn dire ottima soluzione x tt...di certo meglio del ppv/ticket.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

no, mi hai frainteso.
la serie b per intero si potrà vedere solo con il ticket.
se hai calcio e/o sport potrai vedere solo 1 partita a giornata.

Sinceramente io preferisco vedere i campionati esteri piuttosto che tutta la serie B sul pack calcio.
Ma questa è solo una considerazione personale.

A chi importa del calcio estero? Fai una somma di 21 squadre con 20mila tifosi a testa (il Palermo è un caso a parte con un milione di tifosi tra cui molti strisciati).

su questo sono d'accordo anch'io,anzi un certo senso mi fanno un favore cosi non mi ritrovo gente in casa che vuole vedere trapani o palermo :d però è una figura di m colossale quella che sta facendo sky.non è da azienda seria.
ora e chiara la Strategia di Sky? :D
della serie figura di m***a e felici&fessi per fare più abbonamenti possibili a sky calcio

ops avevo letto male il post di caspio...quindi sia calcio ke sport 1partita x turno...:-( avevo capito solo x sport così....allora si avete ragione è una BRUTTISSIMA FIGURA da parte di sky

per me è una buonissima notizia.... così sono costretto ad eliminare il pack calcio.....:icon_bounce:

i tifosi a casa mia sono mia moglie e mio figlio....:laughing7:

Ma poi io disdico perché mi girano le palle che devo sborsare 99 euro per quello che tu mi hai offerto nel pacchetto.

certo ma Sky se non lo Avevate Capito Voleva Fare più Abbonamenti Calcio con la Scusa di Fox Sport Pubblicizzando la Serie B nel Pack Calcio della Serie Felici&Fessi

ripensamento in ke senso??? ki ha calcio potrà vederla x intero e ki ha sport 1partita a WE x ki nn ha nulla c'è il ticket...secondo me è una buona x nn dire ottima soluzione x tt...di certo meglio del ppv/ticket.

guarda che hai capito male...sarà, come l'anno scorso, una partita per turno su sport E calcio...tutte le altre, solo in PPV con Ticket...:evil5:

p.s. premesso che della B non me ne frega nulla e che non ho mai fatto nè mai farò una spesa extra per un torneo secondario di uno degli sport più "marci" del panorama...certo che gli amicidi Sky(fo) non si smentiscono mai...hanno proprio una faccia che fa impallidire i Bronzi di Riace...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

certo ma Sky se non lo Avevate Capito Voleva Fare più Abbonamenti Calcio con la Scusa di Fox Sport Pubblicizzando la Serie B nel Pack Calcio della Serie Felici&Fessi

e allora sono degli schiocchi(per non dire altro) che meritano di essere mandati a casa

guarda che hai capito male...sarà, come l'anno scorso, una partita per turno su sport E calcio...tutte le altre, solo in PPV con Ticket...:evil5:

p.s. premesso che della B non me ne frega nulla e che non ho mai fatto nè mai farò una spesa extra per un torneo secondario di uno degli sport più "marci" del panorama...certo che gli amicidi Sky(fo) non si smentiscono mai...hanno proprio una faccia che fa impallidire i Bronzi di Riace...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

si si ho rettificato il mio post, in effetti avevo capito male...cmq ribadisco la mia delusione x qst cambio di rotta di sky...x me i ppv x gli eventi sportivi su una paytv nn ci dovrebbero essere, e se proprio devono esservi cm complemento ai pacchetti e nn al posto di qst...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso