[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è bella...hanno pure il coraggio di chiedere "chi l'ha detto" dopo che hanno fatto loro stessi sui cansli pubblicità per mesi e mesi. Loro stessi hanno tutte le registrazioni delle messe in onda su sky sport 24 della notizia. Fanno pure finta di niente. Questa è presa in giro nel verso senso della parola.

Li ho appena chiamati per un problema tecnico e ho preso il discorso della serie b.Confermo: negano con forza di aver mai detto che la b era nel pack calcio. È' incredibile. Sky con questa vicenda ha perso credibilità' e sta facendo avvelenare troppa gente.

Se poi devo dirla tutta oltre alla beffa di ritrovarmi il ticket per la serie B dopo averlo reclamizzato sul pack calcio, devo anche segnalarmi che "avrei" vinto il concorso "serie B - indovina il piazzamento della tua squadra". Avevo pronosticato il piazzamento del Padova tra 11 e 14 posto, ed è arrivato 11esimo. Teoricamente indovinando avrei vinto i 99 euro del ticket dell' anno scorso....ma ad oggi ancora non ho avuto notizie. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che non ne sanno niente del concorso...che è stato fatto via web e loro non hanno niente a che vedere....fate un po' voi...

Se poi devo dirla tutta oltre alla beffa di ritrovarmi il ticket per la serie B dopo averlo reclamizzato sul pack calcio, devo anche segnalarmi che "avrei" vinto il concorso "serie B - indovina il piazzamento della tua squadra". Avevo pronosticato il piazzamento del Padova tra 11 e 14 posto, ed è arrivato 11esimo. Teoricamente indovinando avrei vinto i 99 euro del ticket dell' anno scorso....ma ad oggi ancora non ho avuto notizie. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che non ne sanno niente del concorso...che è stato fatto via web e loro non hanno niente a che vedere....fate un po' voi...

Ho scritto una lettera di protesta. Subito dopo compare questo nel mio fai da te:

w3h.png

Un caso?

beh ma quello é ovvio... se é una promozione Web, e tu contatti il call center, cosa ne possono sapere loro?
sono 2 reti vendita diverse...

Immaginavo che fosse casuale, troppo celere.
Dato che sono in ballo, ballo, l'ho preso il ticket sport. Anche perché è inutile darsi la zappa sui piedi solo per far dispetto a loro.

Sentite quest'altra.Ho richiamato e un operatore stavolta mi ha detto che si e' vero che la b era nel pack calcio ma per pochi clienti , soltanto per quelli che un mese fa avevano ricevuto una mail e avevano risposto immediatamente! Se non fosse che sono avvelenato con Sky mi metterei a ridere...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Sentite quest'altra.Ho richiamato e un operatore stavolta mi ha detto che si e' vero che la b era nel pack calcio ma per pochi clienti , soltanto per quelli che un mese fa avevano ricevuto una mail e avevano risposto immediatamente! Se non fosse che sono avvelenato con Sky mi metterei a ridere...

Ma non chiamare, anche solo lo 02 o lo 06 urbani, non ha alcun senso. Perchè gli operatori non lo sanno e non credo che nessuno di loro nemmeno si sbatta tanto a chiedere al proprio team leader cosa rispondere alla domanda. E non credo nemmeno che il team leader a sua volta si ponga il problema di chiedere ai commerciali... :D

Io comunque dopo 4 anni consecutivi di ticket serie B, quest'anno non lo faccio per principio. Mi dispiace non vedermi in diretta il Padova ma per principio non gli regalo altri 99 euro dopo che ci avevano annunciato tutta la B sul pacchetto calcio. Neanche morto.

Ma non chiamare, anche solo lo 02 o lo 06 urbani, non ha alcun senso. Perchè gli operatori non lo sanno e non credo che nessuno di loro nemmeno si sbatta tanto a chiedere al proprio team leader cosa rispondere alla domanda. E non credo nemmeno che il team leader a sua volta si ponga il problema di chiedere ai commerciali... :D

anche perchè tutta la faccenda è ridicola...

ma se uno ha sottoscritto un abbonamento prima del 2/7 (dove si diceva a chiare lettere LA SERIE B E' SU SKY - TUTTE LE PARTITE DEL CAMPIONATO CADETTO SUL PACCHETTO CALCIO SKY) avrà diritto di averle mentre chi si è abbonato dopo il 2/7 potrebbero non darle gratuitamente nel pacchetto calcio...

ma se uno ha sottoscritto un abbonamento prima del 2/7 (dove si diceva a chiare lettere LA SERIE B E' SU SKY - TUTTE LE PARTITE DEL CAMPIONATO CADETTO SUL PACCHETTO CALCIO SKY) avrà diritto di averle mentre chi si è abbonato dopo il 2/7 potrebbero non darle gratuitamente nel pacchetto calcio...

la tua è una richiesta o un'affermazione????

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

è una richiesta che vorrei fare a sky ma mi hanno già mandato a quel paese per telefono... che persone ingrate...

se vai in causa vinceresti tu se è scritto esattamente così...

Una class action magari, una causa per 99 euro non la fa nessuno...
La classa action senza la milionata di tifosi tra quelli siciliani e dell'Avellino è tosta pure (guarda caso...).

Quali sono le principali tifoserie della B quest'anno? Bari, Padova, Brescia, Pescara, poi?

io ad oggi non vedo ancora la possibilità nel mio fai da te ne del ticket annuale ne del ticket x squadra..!

Serve qualcuno che ha registrato gli studi pre e post dei Playoff (oppure delle ultime giornate) della scorsa stagione...li ad ogni studio lo ripetevano in continuazione
esatto, bisognerebbe registrarli almeno in audio, telefonarli al n.verde (non vorrete mica "regalare" altri soldi a questi skyfosi...) e, se negano di aver mai detto della B sul pacch.calcio, dirgli: "aspetti un attimo, le faccio sentire una cosa", così almeno li si mette a figura di m....pure questi altri inetti o finti tali che sono al call-center...:badgrin:
In ogni caso, parlando seriamente, chi è più "addentrato" in queste cose contatti Agcom perchè almeno una bella multa Skyfo deve pagarla per la pubblicità ingannevole che ha fatto per diversi giorni su SS24 e negli studi pre e post-partita della B_

Ultima modifica:

Ormai è diventata una barzelletta. Mi sembra di essere a "la sai l'ultima?"...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso