[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se mi dicessi che pacchetti hai ti direi quanto pagheresti :D
così alla cieca viene difficile :D

comunque a Nuovo Listino, basta che hai il Calcio, potrai aggiungere il palermo

allora ho: news, serie tv e intrattenimento e poi..lifestyle e documentari :)
oltre a cine+calcio+sport..
dimmi pure..

essendo io un vecchio abbonato ( dal 2003) ed avendo 6 pacchetti + myskyHD e skygo.... vorrei sapere se passando al nuovo listino manterrei lo stesso prezzo che sto pagando ora cioè 105 ogni 2 mesi (contando che ho uno sconto del 20% sul cinema) o oppure ci saranno costi aggiuntivi...??

grazie mille della pazienza e delle risposte... e scusate se non è questo il posto giusto per postare questa domanda :eusa_doh:

ti chiedo scusa, ma le tue domande sono sempre molto confusionarie e faccio fatica a capirle....

quando ho detto che si può fare solo tramite Skycenter mi riferivo al fatto di mettere la FreeVision con solo Skytv.

se metti il calcio la puoi fare anche online...

Al di la del fatto che forse mi stai confondendo con qualcun altro (ho fatto una sola domanda e non più domande "confusionarie"):) e ringraziandoti per il tempo e la pazienza che stai dimostrando, faccio un riepilogo generale della MIA situazione, comune, come noto, a più di un tifoso dell'Avellino (o del Palermo ecc) frequentatori di questo forum.

In qualità di non abbonato (ho una prepagata "Sport") ed interessato alla Freevision Serie B dell'Avellino, decido di tentare, attraverso il link di "Facile.it" presente nel forum, di abbonarmi online ai pacchetti "SkyTV+Calcio+Cinema+HD" a 29€/mensili, convinto che la presenza del pacchetto Calcio mi permettesse la visione di tutta la Serie B, o almeno, male che vada, a quelle dell'Avellino in modo gratuito.

Durante la compilazione della abbonamento online mi compare un bannerino della chat da parte di operatrice Sky e decido, per tutta sicurezza ed a scanso di ogni equivoco, di chiedere se nel fare l'abbonamento che stavo facendo avrei avuto in modo gratuito la visione dell'intera serie b o almeno quella dell'Avellino. La risposta, in chat, è stata che la Serie B avrei potuto comprarla per intero unicamente come ticket a 99€, mentre la visione Freevision non mi spettava in quanto per ottenerla avrei dovuto abbonarmi online non con quella promozione che stavo facendo, ma con l'offerta di abbonamento nazionale. Decido così di soprassedere per il momento in attesa che l'intera situazione "Serie B" si chiarisca definitivamente.

Qualche domanda dopo (n.4236), noto che l'utente @plm fa la stessa richiesta. Lui vorrebbe abbonarsi, online e tramite il link ancora funzionante, a skytv+calcio a 19€/mensili, che è il medesimo link che avevo usato io ed a cui avevo aggiunto il cinema+hd per un totale di 29€/mensili. La sua domanda, a cui rispondi "Si", è se gli spettava la Freevision del Palermo.

In conclusione: medesima richiesta di abbonamento dove in chat l'operatrice Sky mi dice che non mi spetta la Freevision, e la Sua risposta all'utente @plm in cui affermi l'esatto contrario.

Quale quella giusta?

si rimane lo sconto

Solo per confermare che allo 027070 in 5 minuti ho fatto la migrazione al nuovo listino. Ora vedo tutti i canali base (compreso musica e news che prima non vedevo) allo stesso prezzo.
Immediatamente nel fai da te sono comparsi il ticket cinema che prima non compariva (6 mesi a 29 euro) e (finalmente rientro in topic) la possibilità di vedere tutte le partite dell'Avellino.
Grazie mille a max per la sua pazienza :)

Ho appena chiamato SKY, mi dicono che il ticket di 99 euro é stato ripristinato e che se voglio vedere la serie b va pagato.

Ma questo thread è diventato una sottosezione della Sezione Commerciale? :)

Ho appena chiamato SKY, mi dicono che il ticket di 99 euro é stato ripristinato e che se voglio vedere la serie b va pagato.

L'AGCOM è lieta di incassare altri soldi da SKY. SKY ha due scelte: o paghi la multa perdendo quello incassato dai ticket o non ci guadagna nulla dai ticket inserendo la B nel pacchetto Calcio (che potrebbe portare nuovi abbonati).

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Ragazzi condivido con voi la mia esperienza odierna (CON FINALE POSITIVO) magari può essere utile a qualcuno...

Essendo un vecchio abbonato ho chiamato SKY e ho aderito al nuovo listino SKY (vi lasciano lo stesso prezzo).

Subito dopo sul fai da te su Aggiungi pacchetti > Offerte per te > Pacchetti SKY spunta la schermata per poter aggiungere senza costi aggiuntivi Campionato di Serie B 2013/2014 a scelta tra PALERMO, AVELLINO, LATINA e TRAPANI.

Da quel momento potete attivare il vostro pacchetto...

attenzione però non finisce qui...

io non riuscivo ad attivarlo (mi dava sempre errore) così ho chiamato nuovamente SKY e la signorina mi ha attivato il pacchetto direttamente via telefono...

Dopo un ora circa mi è arrivata una mail di sky con il seguente testo:
La promozione a cui hai aderito ti permette di avere la visione delle partite della squadra di Calcio Palermo relativamente al Campionato Italiano di Calcio serie B, per tutta la stagione calcistica 2013/2014 e senza costi aggiuntivi rispetto al tuo abbonamento Sky.

Le chiamate mi sono costate in totale 8 euro ma almeno sono sicuro di vedere anche il Palermo su SKY il prossimo anno!!!

Spero di esservi stato utile
Ciao a tutti

Ragazzi condivido con voi la mia esperienza odierna (CON FINALE POSITIVO) magari può essere utile a qualcuno...

Essendo un vecchio abbonato ho chiamato SKY e ho aderito al nuovo listino SKY (vi lasciano lo stesso prezzo).

Subito dopo sul fai da te su Aggiungi pacchetti > Offerte per te > Pacchetti SKY spunta la schermata per poter aggiungere senza costi aggiuntivi Campionato di Serie B 2013/2014 a scelta tra PALERMO, AVELLINO, LATINA e TRAPANI.

io non riuscivo ad attivarlo (mi dava sempre errore) così ho chiamato nuovamente SKY e la signorina mi ha attivato il pacchetto direttamente via telefono...

La promozione a cui hai aderito ti permette di avere la visione delle partite della squadra di Calcio Palermo relativamente al Campionato Italiano di Calcio serie B, per tutta la stagione calcistica 2013/2014 e senza costi aggiuntivi rispetto al tuo abbonamento Sky.

Le chiamate mi sono costate in totale 8 euro ma almeno sono sicuro di vedere anche il Palermo su SKY il prossimo anno!!!

Ciao a tutti

che poi é la testimonianza di quello che stiamo già dicendo da 3-4 giorni :D

Io non capisco x quale motivo Sky non ufficializza il ticket, visto che se x assurdo lo si volessi comprare al momento non si potrebbe nemmeno attivare

@gigigol

la tua risposta (parzialmente perchè l'abbonamento prevede un pack in più) la puoi trovare qui nel post di eraclio che si è abbonato online sky tv + calcio + sport 29 euro al mese e all'attivazione si ritrova anche il ticket avellino, palermo, ecc...

http://www.digital-forum.it/showthr...o-per-12-mesi-HD-gratis&p=3550279#post3550279

Grazie. Nel frattempo, rincuorato dall'ottimo @maxreloaded, ho provveduto a stipulare online il pacchetto cinema+calcio+skytv con HD gratis a 29/mensili ma molto probabilmente non ho selezionato il tasto "HD" in fase di compilazione, credendo che con un decoder hd fosse scontato. Non vorrei che poi mi si vengano richieste 5€/mensili:eusa_naughty:
Vabbè, aspetto che mi arrivi il codice cliente e poi telefonerò per sincerarmi.

Ciao a tutti

Rimango alquanto sbigottito leggendo le tue parole, oggi ho chiamato due volte sky ma nessuno mi ha dato delle indicazioni del genere, anzi mi hanno detto che faranno vedere in chiaro una partita nel pacchetto sport, ma per vededere il mio palermo dovro' fare il ticket che ancora non è attivabile.
Ma come funziona qui??? Altrimenti disdico veramente....

Io non capisco x quale motivo Sky non ufficializza il ticket, visto che se x assurdo lo si volessi comprare al momento non si potrebbe nemmeno attivare

ci manca soltanto che ci mettiamo a spronarli che ufficializzino il ticket b.Lo devono dare gratis,come promesso,a tutti quelli che hanno il calcio. ps: forse tu non hai il pack calcio?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso