ti chiedo scusa, ma le tue domande sono sempre molto confusionarie e faccio fatica a capirle....
quando ho detto che si può fare solo tramite Skycenter mi riferivo al fatto di mettere la FreeVision con solo Skytv.
se metti il calcio la puoi fare anche online...
Al di la del fatto che forse mi stai confondendo con qualcun altro (ho fatto una sola domanda e non più domande "confusionarie")

e ringraziandoti per il tempo e la pazienza che stai dimostrando, faccio un riepilogo generale della MIA situazione, comune, come noto, a più di un tifoso dell'Avellino (o del Palermo ecc) frequentatori di questo forum.
In qualità di non abbonato (ho una prepagata "Sport") ed interessato alla Freevision Serie B dell'Avellino, decido di tentare, attraverso il link di "Facile.it" presente nel forum, di abbonarmi online ai pacchetti "SkyTV+Calcio+Cinema+HD" a 29€/mensili, convinto che la presenza del pacchetto Calcio mi permettesse la visione di tutta la Serie B, o almeno, male che vada, a quelle dell'Avellino in modo gratuito.
Durante la compilazione della abbonamento online mi compare un bannerino della chat da parte di operatrice Sky e decido, per tutta sicurezza ed a scanso di ogni equivoco, di chiedere se nel fare l'abbonamento che stavo facendo avrei avuto in modo gratuito la visione dell'intera serie b o almeno quella dell'Avellino. La risposta, in chat, è stata che la Serie B avrei potuto comprarla per intero unicamente come ticket a 99€, mentre la visione Freevision non mi spettava in quanto per ottenerla avrei dovuto abbonarmi online non con quella promozione che stavo facendo, ma con l'offerta di abbonamento nazionale. Decido così di soprassedere per il momento in attesa che l'intera situazione "Serie B" si chiarisca definitivamente.
Qualche domanda dopo (n.4236), noto che l'utente @plm fa la stessa richiesta. Lui vorrebbe abbonarsi, online e tramite il link ancora funzionante, a skytv+calcio a 19€/mensili, che è il medesimo link che avevo usato io ed a cui avevo aggiunto il cinema+hd per un totale di 29€/mensili. La sua domanda, a cui rispondi "Si", è se gli spettava la Freevision del Palermo.
In conclusione: medesima richiesta di abbonamento dove in chat l'operatrice Sky mi dice che non mi spetta la Freevision, e la Sua risposta all'utente @plm in cui affermi l'esatto contrario.
Quale quella giusta?