[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda max ti posso assicurare che questa persona fesserie non ne dice, se poi non vuoi crederci libero di fare. Poi hai estrapolato dalla mia comunicazione il suo pensiero(che sia per le proteste o per altro a me frega poco basta che mi guardo le pratite) ma fatto sta che dalla sua postazione la free vision risulta cessata.

Ti dico che lavoro a SKY, e delle proteste sulla serie B non ne parla nessuno ... a parte in questo forum .... nè tantomeno mi risulta un incremento di disdette dovute alla serie B ...... quindi non mi risulta praticamente niente di ciò che ti hanno detto :)

Perfettamente funzionante alle ore 22,40 dal mio pc, ho aggiunto il Palermo così x fare una prova e risulta attivo insieme al mio abbonamento

Dimostrazione del fatto che la FREEVISION è ancora regolarmente attiva e funzionante :)

ma infatti quello era il suo pensiero lui non conosce le motivazioni, a lui hanno riferito che la free vison è cessata e andando a controllare il suo abbonamento e il mio in effetti non risulta attiva mentre l'abbiamo attivata gg 11!!! Poi se non sarà cosi posso solo dispiacermi, ma mi sembrava giusto condividere col forum questo rumors.

Non ne parla nessuno? :laughing7:

Guarda .. io sono pienamente d'accordo con chi si lamenta...
trovo che sia una figuraccia da parte di sky se veramente la B non sarà inserita nel pack calcio come avevano pubblicizzato...
Ma ti posso dire che, internamente,
la cosa non è per nulla vissuta in modo "drammatico" come appare qui sul forum ... ;) anzi ....
mi da quasi l'idea che non ci si ponga proprio il problema

Ti dico che lavoro a SKY, e delle proteste sulla serie B non ne parla nessuno ... a parte in questo forum .... nè tantomeno mi risulta un incremento di disdette dovute alla serie B ...... quindi non mi risulta praticamente niente di ciò che ti hanno detto :)

Ma finiscila....... secondo me chi ti racconta ti sta prendendo in giro... ieri ci hanno telefonato solo per dirci che hanno ricevuto tante proteste e che per ora non sono in grado di darmi una risposta definitiva (ticket sul pacchetto calcio sì o no?)... intanto domani parte la disdetta... contento???

Fuori da questo forum la gente sa che la SerieB è sul pacchetto calcio

quoto .... forse non si è ancora capito che al di fuori di questo Forum ... il problema "Ticket o Pack Calcio" non se lo sta ponendo nessuno ...

secondo me la gente inizierà ad accorgersi nel momento in cui inizierà il campionato ...
ci saranno "quei pochi" che si ricorderanno di aver sentito dire che la B era compresa nel Calcio ...
e una grande maggioranza che non se ne sarà nemmeno accorta della pubblicità e acquisterà il ticket come ogni anno ...

Io resto della mia idea ... se succede questa cosa è una figuraccia pessima ...
se non succede, meglio ancora ....

Quindi, consiglio solo di aspettare che venga UFFICIALMENTE pubblicata la programmazione 2013/2014 ...
anzichè riempire di INUTILI e-mail gli operatori che non sanno nulla e che non possono fare altro che usare risponditori automatici per girarvi mail preimpostate datate a un anno fa ..

secondo me la gente inizierà ad accorgersi nel momento in cui inizierà il campionato ...
ci saranno "quei pochi" che si ricorderanno di aver sentito dire che la B era compresa nel Calcio ...
e una grande maggioranza che non se ne sarà nemmeno accorta della pubblicità e acquisterà il ticket come ogni anno ...

Ehi, stai scherzando, vero? La gente non dimentica grazie al passaparola... qui a Trapani (tramite la pagina dei tifosi su FB e forum) sa che tutta la Serie B è inclusa nel pacchetto Calcio... no dai, non puoi difendere quest'azienda che ha sbagliato di brutto ed essendo recidivo dovrà pagare una salata multa sulla pubblicità ingannevole... se all'Unicredit gli hanno fatto una multa da 250mila euro, non oso immaginare quanto multeranno SKY essendo recidivo... secondo me possono arrivare a un milione di euro.

P.S.: all'AGCOM fa molto comodo questi soldi... basta che gli dici che SKY è recidiva in pubblicità ingannevole e la multano alla grande.
P.S.2: cercati i forum calciofili di Serie B, moltissimi sono a conoscenza della Serie B sul pacchetto Calcio. Google può aiutarti. Non abbiamo nessun motivo per raccontare balle.

.... no dai, non puoi difendere quest'azienda che ha sbagliato di brutto ed essendo recidivo dovrà pagare una salata multa sulla pubblicità ingannevole... ....Non abbiamo nessun motivo per raccontare balle.

No no, io non sto difendendo proprio nessuno!!
avrò ripetuto almeno una dozzina di volte che se succede una cosa del genere SKY ci fa una figura pessima e vergognosa... quindi evitiamo di dire che difendo qualcuno :)

Ma finché non c'è nulla di ufficiale a livello di comunicati... si parla e ci si lamenta basandosi sul nulla.. ;)

aspettiamo notizie :)

Fuori da questo forum la gente sa che la SerieB è sul pacchetto calcio

Tra l'altro Sky mi ha fatto fare una figura di m.... perche' un mese fa circa ho consigliato vivamente il pack calcio, a un mio conoscente tifoso del pescara che ancora non rivedo e probabilmente e' convinto di poter vedere tutte le partite di b. Spero non abbia aderito.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Tra l'altro Sky mi ha fatto fare una figura di m.... perche' un mese fa circa ho consigliato vivamente il pack calcio, a un mio conoscente tifoso del pescara che ancora non rivedo e probabilmente e' convinto di poter vedere tutte le partite di b. Spero non abbia aderito.

be non credo che abbia aderito a Giugno per vedersi il Pescara.. dato che prima di metà agosto non vedrebbe neanche una partita della sua squadra ;)

a me sul fai da te mi fa scegliere tutte le partite di una sola squadra xke ho il pack calcio credo anke a voi...

No no, io non sto difendendo proprio nessuno!!
avrò ripetuto almeno una dozzina di volte che se succede una cosa del genere SKY ci fa una figura pessima e vergognosa... quindi evitiamo di dire che difendo qualcuno :)

Ma finché non c'è nulla di ufficiale a livello di comunicati... si parla e ci si lamenta basandosi sul nulla.. ;)

aspettiamo notizie :)
basandosi sul nulla? beh, ti pare poco che abbiano cancellato pubblicità e scritta nel ticker di SS24 per far "dimenticare" forse? sai, come si dice: "excusatio non petita accusatio manifesta", lo ripeto, caro mio eh...Se non fosse cambiato nulla rispetto a quanto annunciato precedentemente in pompa magna, per quale motivo avrebbero dovuta togliere la pubblicità sulla B 2013/14 sul pack calcio senza costi aggiuntivi?...:badgrin:

alla fine credo che max abbia ragione.

A sky non cambia nulla, i ticket alla fine li avrà e la multa sarebbe talmente bassa rispetto al ticket che può fregarsene.

L'unica cosa che li avrebbe allertati sarebbe potuto essere un accordo europa 7 -MP per tutte le partite del palermo su premium e la B full con anticipi e posticipi su europa 7.

In quelle condizioni perdeva 50-100 mila clienti (la maggior parte palermiìtani) e avrebbe calato le braghe.

anche io ne avrei avuti qualcuno sulla coscienza ..per fortuna hanno messo il contentino free vision avellino.

Ultima modifica:
be non credo che abbia aderito a Giugno per vedersi il Pescara.. dato che prima di metà agosto non vedrebbe neanche una partita della sua squadra ;)

Ho capito, continui a dire questa cosa però io (tifoso del pescara) l'ho fatto e mi sento scemo quando lo dici :D. L'ho fatto a giugno perché in teoria l'offerta calcio gratis scadeva. E l'abbonamento Premium ce l'ho ancora sul groppo. Certo, Sky è meglio di Premium ma pago anche un sacco di più dall'anno prossimo (sempre se resto) e se la B non ci sarà vedrò meno pescara che su Premium.

E comunque secondo me la serie B sarà nel pacchetto calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso