[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando ci sarà il sorteggio del calendario di serie B??
Entro quella data dovranno dare qualche comunicazione o no? Magari Sky da li in poi inizierà a pubblicizzare la nuova stagione, augurandoci come giusto che sia, che verrà trasmessa sul pacchetto calcio.

Quando ci sarà il sorteggio del calendario di serie B??
Entro quella data dovranno dare qualche comunicazione o no? Magari Sky da li in poi inizierà a pubblicizzare la nuova stagione, augurandoci come giusto che sia, che verrà trasmessa sul pacchetto calcio.

non trovo ancora date stabilite; c'è addirittura il siena col 70 milioni di euro di debiti che rischia di non iscriversi se son trovano qualche escamotage all'italiana e quindi devbono attendere per la compilazione dei calendari .
Un articolo del mese scorso del Corriere dello Sport diceva verso fine luglio.

A me stamane alle 11 hanno chiamato dopo l'email di protesta inviata sabato, ma stavo al "cesso" e non ho potuto rispondere. Ero proprio curioso di sentire cosa mi avrebbero detto, anche se immagino che avrebbero preso tempo o smentito di aver mai promesso esplicitamente l'inserimento della B nel Pacchetto CALCIO.

Verso le 13 mi hanno mandato un'email dicendomi appunto che avevano provato a chiamarmi ma che non avevo risposto e mi chiedevano di fornire un altro numero o un orario migliore per essere contattato.

Cosa che ho fatto, non rispondendo all'email che non è possibile, ma inviando un altro messaggio da CONTATTA SKY.

Ora attendo che mi chiamino nuovamente...

Ma cosa volete che vi dicono quei poveri umani che lavorano al Contatta Sky, gli dovete solo dire di inviare le vostre/nostre email di proteste e chi prende queste decisioni

A me hanno chiamato stamattina dopo aver inviato l'email di protesta; mi hanno detto che si vedrà, per gli abbonati SPORT o CALCIO, una sola partita a weekend? Ma stiamo scherzando????? Cioè tra venerdì/sabato e lunedì solo una partita????? Vergogna!!!

A proposito, ricordate:
non e' una marcia indietro, e nemmeno una pessima figura; e' truffa.

ragazzi questa è bella. Mandata mail di protesta mi richiama il solito albanese e mi spiega che sono visibili con abbo solo anticipo e posticipo. Oggi vado nel fai da te e non mi da la possibilità di acquistare senza csti aggiuntivi le partite dell'Avellino. P.S. Abito in provincia di Avellino.

Ora basta prese in giro, c'è gente che si è abbonata convinta che la B fosse sul pacchetto Calcio, vedasi post recenti. Ho bisogno di voi per preparare una bella lettera all'AGCOM. Correggetemi se è possibile.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Terlizzi nessuna presa in giro è proprio così. Non so se è un errore del sistema oppure questi signori hanno perso proprio la testa.

COmunque se interessa io e altri due amici miei non riusciamo ad aggiungere nessuna squadra nel ticket serie b..

A me stamane alle 11 hanno chiamato dopo l'email di protesta inviata sabato, ma stavo al "cesso" e non ho potuto rispondere. Ero proprio curioso di sentire cosa mi avrebbero detto, anche se immagino che avrebbero preso tempo o smentito di aver mai promesso esplicitamente l'inserimento della B nel Pacchetto CALCIO.

Verso le 13 mi hanno mandato un'email dicendomi appunto che avevano provato a chiamarmi ma che non avevo risposto e mi chiedevano di fornire un altro numero o un orario migliore per essere contattato.

Cosa che ho fatto, non rispondendo all'email che non è possibile, ma inviando un altro messaggio da CONTATTA SKY.

Ora attendo che mi chiamino nuovamente...

Senza offesa per molti poveri operatori di Sky, ma visto come stanno andando le cose, rispondere dal " cesso" era
proprio l'accoglienza giusta... e meritata.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso