[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riscrivi che non accetti mail preconfezionate pena disdetta dell'abbonamento, vedrai che ti rispondono.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

ragazzi ma a voi dopo che avete attivato dal fai da te la free vision di una delle 4 squadre, cosa vi spunta nella composizione del vostro abbonamento? perchè a me dopo 1 settimana che l'ho attivata non spunta niente.

Ho scritto ieri a Contatta Sky preannunciando una segnalazione alla AGCM...
La loro risposta:

Gentile Cliente,
è un piacere presentarle Sky CALCIO, lo Sky Pack che propone 16 canali, di cui 10 in Alta Definizione, con il meglio del Calcio nazionale e internazionale.
Oltre 1.000 partite all’anno con tutta la Serie A in diretta e in HD, la miglior partita del sabato alle 15.00 della serie B, i migliori match dell'Europa League e il meglio della Premier League inglese in esclusiva, in diretta e in HD.
I big match vengono trasmessi anche in 3D e, con Sky Go, può seguire le partite in diretta ovunque si trovi*.
In più lo spettacolo del calcio Sudamericano con la Copa Sudamericana e la Copa Libertadores, i tornei per Club più importanti e prestigiosi dell'America Latina.
Inoltre, aspettando i Mondiali del 2014 in Brasile, che Sky trasmetterà integralmente, la FIFA Confederations Cup in diretta, con la sfida tra Italia, Brasile, Spagna, Uruguay e Messico.
Solo su Sky CALCIO la Serie A ha un trattamento esclusivo: pre partita dedicati ad ogni singolo match, telecamere negli spogliatoi, interviste nell’intervallo e servizi interattivi come Diretta Gol, Gol Alert e Gol Parade per non perdere neanche un gol.
Inoltre, per vivere da protagonista la sua passione calcistica, è disponibile il Doppio Audio per tutte le partite di Inter, Milan, Juve, Roma e Napoli.
Augurandole un buon proseguimento di visione, le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti Sky

A me hanno appena chiamato dopo aver mandato l'ennesima mail di protesta, la signorina mi ha detto di stare tranquillo che io che ho il pacco calcio vedrò tutta la B, il ticket è x chi non ha il pacco calcio, allora io ho chiesto ma come mai ad un mio amico che ha il pacco calcio avete fatto scegliere di vedere le sole partite del palermo? Dopo aver fatto sta domanda la linea è magicamente caduta :D

Riscrivi che non accetti mail preconfezionate pena disdetta dell'abbonamento, vedrai che ti rispondono.

La stessa comunicazione il Call Center mi aveva consigliato di mandarla per fax che però in questo momento ho bloccato.
Mio padre è nella stessa situazione.
Quanto prima gli mando 2 disdette con 10 mesi di anticipo.... ;)
E la segnalazione all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
A questo proposito servirebbe a mio avviso almeno una prova video...se la troviamo la multa è certa...

La stessa comunicazione il Call Center mi aveva consigliato di mandarla per fax che però in questo momento ho bloccato.
Mio padre è nella stessa situazione.
Quanto prima gli mando 2 disdette con 10 mesi di anticipo.... ;)
E la segnalazione all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
A questo proposito servirebbe a mio avviso almeno una prova video...se la troviamo la multa è certa...

Abbiamo l'immagine se ti serve....

se almeno ci fosse chiarezza io passerei al nuovo listino per vedere il Palermo...ma vedo che al momento ognuno dice la sua a Sky

se almeno ci fosse chiarezza io passerei al nuovo listino per vedere il Palermo...ma vedo che al momento ognuno dice la sua a Sky

bisogna aspettare che si decidano a far chiarezza, ora non ha senso fare mosse di cui ci si potrebbe pentire perchè loro si alzano la mattina e cambiano le carte in tavola.....in fondo c'è ancora tempo prima che inizi il campionato

io intanto per non saper leggere ne scrivere mi sono preso le due free vision di palermo e avellino...le ho potute inserire in due giorni diversi perchè il sistema nello stesso giorno non te le fa prendere...nei prossimi giorni metterò anche trapani e latina in modo da avere qualche possibilità in più di visione...mai e poi mai mi piegherò al ticket!!

io intanto per non saper leggere ne scrivere mi sono preso le due free vision di palermo e avellino...le ho potute inserire in due giorni diversi perchè il sistema nello stesso giorno non te le fa prendere...nei prossimi giorni metterò anche trapani e latina in modo da avere qualche possibilità in più di visione...mai e poi mai mi piegherò al ticket!!

Non sarà valido.È valido solo il ticket della prima squadra che hai scelto.

dato che hanno già ricevuto dozzine di segnalazioni a riguardo...

E migliaia di migliaia di proteste. Oggi troppe persone hanno letto l'indiscrezione sulla Gazzetta dello Sport e sono terribilmente incavolate. Lo sto leggendo sui vari forum e gruppi FB in Rete. SKY ha proprio bisogno di un milione di euro per la vendita di soli 10mila ticket? Un milione di euro può cambiare la vita a un'azienda? Non mi dire che avete venduto 100mila ticket la scorsa stagione...

Ecco l'email ricevuta stamane da Sky dopo che avevo risposto alla loro prima email, mandandogli nuovamente l'immagine dello spot e soprattutto dicendogli che si devono vergognare e che sarà inevitabile la denuncia all'AGCOM, all'AGCM, al Codacons, al Papa e al Ministro dell'Interno (quando rientra dal Kazakistan):

Gentile Cliente,

siamo spiacenti del suo disappunto e ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri Clienti rappresenta per noi un prezioso contributo per migliorare la qualità dei nostri servizi.

L'accordo tra Lega Calcio e Sky per per la trasmissione delle partite della serie cadetta, relativi sia alla regular season, con anticipi e posticipi, sia agli eventuali play off e play out, non segue le consuete formule di acquisizione dei diritti sportivi e permetterà ai tifosi di seguire gli incontri in Pay per View.

Sky infatti produrrà le riprese delle partite e restituirà gran parte dei proventi derivanti dalla vendita delle stesse alla Lega Calcio, quindi alle squadre stesse, aiutandole così a crescere.

I tifosi avranno la possibilità di seguire la Serie B acquistando in Pay per View le partite di questa stagione.

Cogliamo l’occasione per ringraziarla della sua e-mail e per augurarle buon proseguimento di visione.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

-----------------------------------

Ah certo... adesso vogliono scaricare le colpe alla Lega di Serie B. Allora perché hanno tanto pubblicizzato in questi mesi se erano a conoscenza di questo vecchio accordo? Se fossero intelligenti non avrebbero trasmesso questi ticker/banner.

Non è il caso di contattare la Lega di Serie B? Magari magari rinuncerà a quel misero milione di euro dai ticket.

Ecco l'email ricevuta stamane da Sky dopo che avevo risposto alla loro prima email, mandandogli nuovamente l'immagine dello spot e soprattutto dicendogli che si devono vergognare e che sarà inevitabile la denuncia all'AGCOM, all'AGCM, al Codacons, al Papa e al Ministro dell'Interno (quando rientra dal Kazakistan):

Gentile Cliente,

siamo spiacenti del suo disappunto e ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri Clienti rappresenta per noi un prezioso contributo per migliorare la qualità dei nostri servizi.

L'accordo tra Lega Calcio e Sky per per la trasmissione delle partite della serie cadetta, relativi sia alla regular season, con anticipi e posticipi, sia agli eventuali play off e play out, non segue le consuete formule di acquisizione dei diritti sportivi e permetterà ai tifosi di seguire gli incontri in Pay per View.

Sky infatti produrrà le riprese delle partite e restituirà gran parte dei proventi derivanti dalla vendita delle stesse alla Lega Calcio, quindi alle squadre stesse, aiutandole così a crescere.

I tifosi avranno la possibilità di seguire la Serie B acquistando in Pay per View le partite di questa stagione.

Cogliamo l’occasione per ringraziarla della sua e-mail e per augurarle buon proseguimento di visione.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

-----------------------------------
Questa è la lettera confezionata per le proteste che arriveranno ora. Il punto è che non hanno smentito le loro dichiarazioni fatte a mezzo stampa, che vanno quindi smentite a mezzo stampa. Non si capisce perché non abbiano un avvocato che li consigli.

Ah certo... adesso vogliono scaricare le colpe alla Lega di Serie B. Allora perché hanno tanto pubblicizzato in questi mesi se erano a conoscenza di questo vecchio accordo? Se fossero intelligenti non avrebbero trasmesso questi ticker/banner.
Su quello però hanno ragione, è vero che la Lega Serie B si prende l'80% dei proventi dei ticket e quindi sono conniventi con questa scelta. Questo naturalmente non è il punto di questa discussione nè ripulisce il nome di Sky in questa situazione.

Marco Iaria conferma: dietrofront di sky, la B non sarà inclusa nel pack calcio ma a pagamento.

Direi che è ufficiale...
Satred, adesso direi che è davvero ufficiale la cosa, perchè la fonte è autorevolissima, perciò t'invito ad agire quanto prima presso l'Agcom o chi per esso in rappresentanza degli abbonati del forum per pubblicità ingannevole (la foto "ingannevole" già ce l'hai anche tu, giusto?)_
P.S. non fatevi fregare se vi dicono che la cosa è stata voluta dai presidenti di B perchè è una "palla colossale" perchè la decisione è solo la loro per "lucrare" qualche quattrino in più e lo sanno tutti questo eh...

P.S. non fatevi fregare se vi dicono che la cosa è stata voluta dai presidenti di B perchè è una "palla colossale" perchè la decisione è solo la loro per "lucrare" qualche quattrino in più e lo sanno tutti questo eh...

Peccato che lo sanno anche i sassi che l'80% dei proventi dei ticket vanno alla Lega SerieB...
sai che gran guadagno per SKY :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso