[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è tanta di quella roba "irregolare" su internet... ma questo non ti giustifica se la utilizzi ;)

Infatti alcuni internauti hanno cercato le email dei vari dipendenti come Caressa tramite Google... non si spiega... per il bene di voi dipendenti vi consiglio di censurare i vostri indirizzi email (tramite una ricerca su Google) facendo una segnalazione a Google. Vi ho aiutati soprattutto per il vostro bene, eh! Se pensi che le email aziendali sono private.....

quelli sono problemi vostri, non miei...
anche io ho una mail aziendale... e se me la trovo pubblicata in un sito, chiamo l'avvocato ;)

resta il fatto che l'utente in questione ha violato le regole del forum pubblicando indirizzi email (cosa vietata)
in più é il suo primo messaggio nel forum... e si presenta così??

se dovete fare le cose fatele bene, nei modi giusti... se dovete violare regole per farle... dal mio punto di vista avete torto voi. :)

se è vietato il moderatore le toglierà, ma visto che sul forum già circolano e nessuno le ha tolte suppongo essendo mail aziendali sia consentito.

se è vietato il moderatore le toglierà, ma visto che sul forum già circolano e nessuno le ha tolte suppongo essendo mail aziendali sia consentito.

Se gli indirizzi email sono presenti anche sul sito SKY ALLORA SONO PUBBLICHE (deve essere la stessa SKY a toglierle sul suo sito).... per esempio i dipendenti dell'ufficio stampa di SKY. Io ormai rinuncio dato che non esiste un rapporto tra l'azienda e i clienti, me ne sono fatto una ragione e passerò a MP che acquisterà Fox Sport e mi accontento della Diretta Gol di Serie B (so che MP darà molto spazio al Palermo rispetto alle altre squadre all'interno di Diretta Gol, fonte certa). Sul caso SKY mi limiterò a fare una segnalazione all'AGCM se ci sono i presupposti di intervenire o meno, se la sbrigano loro. I dipendenti SKY possono farci ben poco se non seguire la linea aziendale pena licenziamento, mettetevelo in testa.

Il Nuovo Spot di Vialli sembra un Mistero Nomina la Serie B con Sotto i Loghi di Sky Sport e Sky Calcio questo e per Riflettere un Pò

Il Nuovo Spot di Vialli sembra un Mistero Nomina la Serie B con Sotto i Loghi di Sky Sport e Sky Calcio questo e per Riflettere un Pò

avranno letto la mia riflessione di prima :D se la serie B è sul calcio io attivo skycalcio a 14 euro mese
se c'è il ticket faccio il ticket senza calcio a 99 euro :p

avranno letto la mia riflessione di prima :D se la serie B è sul calcio io attivo skycalcio a 14 euro mese
se c'è il ticket faccio il ticket senza calcio a 99 euro :p

Infatti, questi signori sono davvero polli.

Serie B sul pacchetto Calcio 14 euro per 12 = 168 euro annui (se necessario 15 euro per un importo complessivo di 180 euro)

oppure

Ticket Serie B = 99 euro

Dimmi dove conviene?

Max in questa settimana (da domani a sabato) sky presenterà la nuova stagione o se ne parla in quella ancora successiva ?

Serie B sul pacchetto Calcio 14 euro per 12 = 168 euro annui (se necessario 15 euro per un importo complessivo di 180 euro)

oppure

Ticket Serie B = 99 euro

Dimmi dove conviene?

a chi interessa solo la B ovviamente conviene il ticket..
(per quello il ticket sarebbe esistito anche con la B nel pack Calcio)

a chi interessa sia A che B , il discorso cambia :)

Sky la stagione la gia presentata quando era in Brasile per la Confederation Cup..dubito che fanno un'altra presentazione

oppure

Ticket Serie B = 99 euro

Dimmi dove conviene?
si ma devi considerare anche quelli che già hanno il pacchetto calcio

Dice che serie b sta nel pack calcio. Incredibile se veramente non fosse cosi. Su sky sono in palla se han sbagliato uno spot di questo genere

Dice che serie b sta nel pack calcio. Incredibile se veramente non fosse cosi. Su sky sono in palla se han sbagliato uno spot di questo genere

non ho visto lo spot... ma non credo dica che tutta la B e' nel calcio,
ma se dice serie B nel pack calcio, può tranquillamente significare che nel pack calcio, così come nel pack sport, c'è una partita di B a settimana :)
quindi tutto normale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso