[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi tu con che listino sei? Ti compaiono ancora le free vision delle 4 squadre della b?

Non ho il PC davanti, lo scoprirò dopo pranzo. Adesso SKY deve fare un ultimo sforzo... mica 800mila euro per il ticket possono fare la differenza, quei soldi si possono recuperare tranquillamente anche con la pubblicità.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

ma Solo a Me Compaiono sti Benedetti FreeVision sul Mio Fai da Te?

Prima spot con la B inclusa e poi sparito il miniticket free in due giorni? Cambiamento in vista?

Ma la cosa dello spot non gli date conto,hanno sempre messo la serie b quando pubblicizzano tutti gli eventi.

E' scandaloso.Hanno pubblicizzato la b per 3 mesi,addirittura l'hanno data ufficiale nell'ultima giornata dello scorso anno.Un ticket calcio lo paghi 58 euro,la serie b te la mettono a 99.Sono soldi estorti,si dovrebbero vergognare.

E' scandaloso.Hanno pubblicizzato la b per 3 mesi,addirittura l'hanno data ufficiale nell'ultima giornata dello scorso anno.Un ticket calcio lo paghi 58 euro,la serie b te la mettono a 99.Sono soldi estorti,si dovrebbero vergognare.
per completezza di informazione bisogna dire che 80 dei 99 euro vanno alla lega di B

per completezza di informazione bisogna dire che 80 dei 99 euro vanno alla lega di B.

Ma caccia due soldi e comprati i diritti...non puoi farti pagare l'abbonamento + 99 euro.Siamo fuori.Oltretutto dopo averlo sbandierato ai 4 venti non hanno nessuna giustificazione.

per completezza di informazione bisogna dire che 80 dei 99 euro vanno alla lega di B.

I ticket venduti sono 10mila più o meno, sarei sorpreso se andasse oltre le 50mila unità. Con 10mila ticket la Lega ci guadagna 800mila euro, a questo punto SKY ha la possibilità di offrire un milione di euro per trasmettere tutta la B sul pacchetto Calcio. Possibile che non trovano un milione di euro per chiudere questa agognata storia?

Ma caccia due soldi e comprati i diritti...non puoi farti pagare l'abbonamento + 99 euro.Siamo fuori.Oltretutto dopo averlo sbandierato ai 4 venti non hanno nessuna giustificazione.
tutto giusto. non so come giustificherebbero l'eventuale passo indietro. Dovranno pur farlo prima o poi.

I ticket venduti sono 10mila più o meno, sarei sorpreso se andasse oltre le 50mila unità. Con 10mila ticket la Lega ci guadagna 800mila euro, a questo punto SKY ha la possibilità di offrire un milione di euro in più per trasmettere tutta la B sul pacchetto Calcio. Possibile che non trovano un milione di euro per chiudere questa agognata storia?

sono cifre pensate da te o dati delle passate stagioni?
per me 2000 ticket di media per ogni provincia che gioca in B sono probabilissimi.
io ipotizzo che 30 mila l'anno li vendono certamente ma anche di più , altrimenti mi sfugge come fanno a pagare 2-3 milioni minimo a ogni squadra di B ?

Ultima modifica:
SKY deve assolutamente sganciare un milione di euro per i diritti di Serie B proprio per frenare 'sta fuga di abbonati verso altri lidi. Ecco perché il pacchetto Calcio è il meno venduto.

Per me alla fine faranno il palermo che ha piu bacino(e le altre 3 che si diceva) e noi dovremo pagare(100 euro di ricket serie b quando il tichet calcio annuale lo pago 58(29+29)

Salve da poco ho questo pacchetto sky sport e devo ammettere lo ricordavo migliore come ho potuto constatare non fanno vedere piu gli anticipi e posticipi dei campionati stranieri in diretta, ma solo in differita o sbaglio, mi spiegate cosa comprende sto pacchetto che eventi in diretta degli altri sport e per il calcio trasmette live solo champions league e campionati stranieri mi e sembrato di capire di no, grazie

sono cifre pensate da te o dati delle pasate stagioni?
per me 2000 ticket di media per ogni provincia che gioca in B sono probabilissimi.
io ipotizzo che 30 mila li vendono certamente.

Secondo te hanno venduto 100mila ticket? A questa cifra non ci credo, la verità sta nel mezzo tra 10mila e 50mila ticket. Magari 30mila ticket ci stanno... che poi sono 2,4 milioni di euro. Si possono recuperare quei soldi in tanti modi...

- SKY deve assolutamente sganciare un milione di euro

- per i diritti di Serie B proprio per frenare 'sta fuga di abbonati verso altri lidi. Ecco perché il pacchetto Calcio è il meno venduto.

- si tanto i soldi crescono sugli alberi

- ma quale fuga di abbonati?

ps: ma perché dovete sparare cose a caso?? :)

va bene che il ripensamento sulla B é una scelta ridicola..
ma da qui a diventare tutti manager coi soldi degli altri, ne passa...
é sempre la solita, pessima, mentalità italo-calciofila dove sono tutti bravi a credersi allenatori o arbitri :D

Salve da poco ho questo pacchetto sky sport e devo ammettere lo ricordavo migliore come ho potuto constatare non fanno vedere piu gli anticipi e posticipi dei campionati stranieri in diretta, ma solo in differita o sbaglio, mi spiegate cosa comprende sto pacchetto che eventi in diretta degli altri sport e per il calcio trasmette live solo champions league e campionati stranieri mi e sembrato di capire di no, grazie
Trasmette per il calcio: Champions League, Europa League, 3 match di Serie A (anticipo, partita delle 15, posticipo), 4 match di Bundesliga, un match di Serie B a settimana
altri sport: Formula 1, Motomondiale (dal 2014), NCAA, Wimbledon, Eurosport HD, Rugby

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso