Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti giuro dice serie a e serie b chiaramente tutto compreso conbundesliga e i campionati di fox sports
Potete almeno pubblicare il video dello spot? O maxreloaded dirà che questo è illegale perché di proprietà di SKY?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
Potete almeno pubblicare il video dello spot? O maxreloaded dirà che questo è illegale perché di proprietà di SKY?
farebbe in*****are molta gente perchè molti si sono abbonati a calcio proprio per questo! Anche in una chat con operatore (che ho salvato) mi era stato detto che la B era in calcio.
In questo momento sul fai da te mi è scomparsa la free vision Serie B, mi fa vedere solo i pacchetti e i canali opzionali, bolle qualcosa in pentola?![]()
Per i tre post precedenti: Siete tutti col nuovo listino? Free vision di una squadra o di tutta la serie b?[/
con il nuovo listino, e sono scomparse le free vision delle quattro squadre
a Me Compaiono le Free Vision
Anch'io, boh aspettiamo e vediamonuovo listino e avevo la possibilità di scegliere fra le 4 squadre di b.
SKY, sul pacchetto Calcio devi assolutamente offrire due prodotti in più rispetto a MP: Bundesliga (campionato che non importa a nessuno) e tutta la Serie B. Se non vuoi far scappare gli abbonati solo per risparmiare 200 euro, mica male in un momento di crisi.
Terlizzi tu con che listino sei? Ti compaiono ancora le free vision delle 4 squadre della b?