[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti giuro dice serie a e serie b chiaramente tutto compreso conbundesliga e i campionati di fox sports

Potete almeno pubblicare il video dello spot? O maxreloaded dirà che questo è illegale perché di proprietà di SKY?

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Ti giuro dice serie a e serie b chiaramente tutto compreso conbundesliga e i campionati di fox sports

Tutto compreso non vuol dire tutta la B. Quello spot non chiarisce nulla, l'ho visto diverse volte e non dice nulla di nuovo.

Per "serie B" si può benissimo intendere una partita a settimana.

Potete almeno pubblicare il video dello spot? O maxreloaded dirà che questo è illegale perché di proprietà di SKY?

A voler essere pignoli, sì :D, lo spot è proprietà di Sky. Un buon avvocato (tuo) chiederebbe le attenuanti adducendo che si tratta di materiale promozionale e che quindi Sky ha tratto addirittura profitto dalla diffusione del medesimo, ma l'avvocato di Sky direbbe che ne è comunque stato fatto un uso distorto e trattandosi di una proprietà intellettuale protetta da copyright si finirebbe a pie' pari contro la Legge Urbani. Trattandosi di profitto e non di lucro, non andresti in galera, ma con l'oblazione potresti cavartela con una multa (salata). Il forum lo chiuderebbero.

Sempre in teoria eh. Con tutta la mer.da illegale che gira in rete sarebbe ridicolo venire a cercarne in questo forum che è tra i più puliti.

farebbe in*****are molta gente perchè molti si sono abbonati a calcio proprio per questo! Anche in una chat con operatore (che ho salvato) mi era stato detto che la B era in calcio.

farebbe in*****are molta gente perchè molti si sono abbonati a calcio proprio per questo! Anche in una chat con operatore (che ho salvato) mi era stato detto che la B era in calcio.

Confermo. Parecchie persone sono ancora convinte che la B è sul pacchetto Calcio. Basta fare un salto in Rete. SKY si rende conto di questa mossa suicida? Basta sganciare ulteriori 800mila euro alla Lega di Serie B.

più che altro perchè non è solo una pratica commerciale scorretta, siamo ai limiti della truffa (ripeto, ho la chat con operatore salvata)

In questo momento sul fai da te mi è scomparsa la free vision Serie B, mi fa vedere solo i pacchetti e i canali opzionali, bolle qualcosa in pentola? :D

Per i tre post precedenti: Siete tutti col nuovo listino? Free vision di una squadra o di tutta la serie b?

nuovo listino e avevo la possibilità di scegliere fra le 4 squadre di b.

SKY, sul pacchetto Calcio devi assolutamente offrire due prodotti in più rispetto a MP: Bundesliga (campionato che non importa a nessuno) e tutta la Serie B. Se non vuoi far scappare gli abbonati solo per risparmiare 200 euro, mica male in un momento di crisi.

SKY, sul pacchetto Calcio devi assolutamente offrire due prodotti in più rispetto a MP: Bundesliga (campionato che non importa a nessuno) e tutta la Serie B. Se non vuoi far scappare gli abbonati solo per risparmiare 200 euro, mica male in un momento di crisi.

Terlizzi tu con che listino sei? Ti compaiono ancora le free vision delle 4 squadre della b?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso