[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che dite attivo la freevision del latina oppure aspetto che danno l'ufficialità del ticket?
Quando scade la freevision e se è sicuro al 100% che è gratis,lo so che è già stato detto ma voglio essere stra-sicuro
Non vorrei ritrovarmi che magari mettono la serie B nel pack calcio e avendo attivato la freevison non potrei vedere tutta la B

Vai tranquillo, se anche hai la freevision attiva, se la B finisce sul calcio tu avendo il pacchetto vedresti ovviamente tutto ;)

@sawyer83, il problema è che la Lega di Serie B NON GUADAGNERA' da coloro che hanno sottoscritto i miniticket free del Palermo, Trapani, Avellino (vi assicuro che queste tre squadre HANNO MOLTO SEGUITO) e il Latina. Divertente, vero?

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

QUINDI IN POCHE PAROLE Daniele Barone non ha detto nulla rispetto a quello che gia sappiamo , cioe che ancora Sky deve ufficializzare il ticket...al 90% ci sarà ma non è ancora ufficiale
no, in pratica ha già detto tutto, tirandosi fuori dalla figuraccia che l'azienda gli ha fatto fare, altrimenti non avrebbe fatto la distinizione tra lui e l'azienda. Comunque oggi dopo aver finto di telefonarmi in precedenza, mi hanno contattato e l'operatore ha avuto la faccia come il c...di dire che la B è sempre stata coll ticket (come detto già ad altri), al che io io gli ho detto che doveva prendere in giro qualche altro e che gli avevo mandato pure la foto come prova e che questo sarebbe stato pagato da Sky come pubblicità ingannevole, a quel punto, vistosi alle strette ha detto che avrebbe inoltrato reclamo alla sezione programmazione e che entro 2,3 giorni mi avrebbero ricontattato, vediamo un pò se avranno di nuovo la faccia come il c....di negare ancora l'evidenza...Pertanto invito tutti a continuare a tempestarli di mail allegando la foto postata dall'utente Terlizzi alcuni giorni fa, minacciando di rivolgersi all'Agcom, Adiconsum ecc...per pubblicità ingannevole che molto probabilmente non servirà a fargli fare di nuovo marcia indietro ma almeno gli costerà una multa ed un notevole danno d'immagine, più che economico, in modo tale che la prossima volta ci penseranno non una, ma 1000volte prima di prendere in giro l'abbonato in questo modo spudorato (e mi sono anche contenuto)_

Altro aspetto strano nei pacchetti opzionali mi escono le partite gratuite di Palermo,Avellino,Trapani e Latina..scelgo l'avellino ma si blocca mi dice richiamare al numero 199100400 capita anche a voi?...sono abbonato da più di 2 anni al pacchetto calcio.

Altro aspetto strano nei pacchetti opzionali mi escono le partite gratuite di Palermo,Avellino,Trapani e Latina..scelgo l'avellino ma si blocca mi dice richiamare al numero 199100400 capita anche a voi?...sono abbonato da più di 2 anni al pacchetto calcio.

Se proprio devi chiamare su questo forum trovi dei numeri che ti evitano l'199. All'inizio ci sono cascato anch'io.

che dite attivo la freevision del latina oppure aspetto che danno l'ufficialità del ticket?
Quando scade la freevision e se è sicuro al 100% che è gratis,lo so che è già stato detto ma voglio essere stra-sicuro
non vorrei ritrovarmi che magari mettono la serie b nel pack calcio e avendo attivato la freevison non potrei vedere tutta la b
up :)

azz che fregatura praticamente ho già sport+calcio anche nella seconda scheda....

come al solito i penalizzati sono quelli con il full..grazie sky andiamo avanti.

LA B CHE VERRA' - Sky si rimangia la parola: niente B nel pacchetto Calcio?
22.07.2013 20:30 di Redazione Tuttoreggina

Qualche giorno dopo la conclusione della scorsa serie B, Sky aveva comunicato che la visione del campionato cadetto 2013-2014, sarebbe stata inclusa nel cosiddetto pacchetto "Calcio", insieme alla serie A e ad altri campionati internazionali.

Nelle ultime settimane, l'emittente del magnate Murdoch, si sarebbe "rimangiata la parola", escludendo nuovamente la visione della serie cadetta dal pacchetto sopracitato, riservandolo solo a chi decidesse di acquistarne il ticket a 99 euro, così come accaduto nelle ultime due annate calcistiche.

Il call center di Sky, sollecitato proprio dalla nostra redazione, ha sostanzialmente confermato questa "novità", chiarendo che nelle provincie delle squadre Palermo, Trapani, Avellino e Latina, dunque alcune squadre retrocesse dalla A o promosse dalla Lega Pro, sarà possibile assistere sdottoscrivendo il solo pacchetto Calcio, alle gare delle squadre in questione.

Insomma, per chi volesse abbonarsi a Sky nei prossimi giorni, anche e sopratutto per assistere alle gare della Reggina, provi a chiedere maggiori delucidazioni all'emittente televisiva, forse poco sensibile al pubblico delle squadre cadette, sedotti con una proposta allettante e successivamente abbandonati.

Resteremo vigili su questo caso.

http://www.tuttoreggina.com/serie-b...la-parola-niente-b-nel-pacchetto-calcio-16223

ANCHE la redazione di tuttoReggina rimarca il fatto che siamo stati presi in giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso