[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ci sono state grafiche su SS24 per un bel pezzo che pubblicizzavano la B inclusa nel pacchetto calcio, su questo non ci sono assolutamente dubbi.

Risolta la questione del freevision chiamando a questo numero 800075570..ho aggiunto la squadra dell'Avellino...sul fai da te per ora da errore attivarlo.

Risolta la questione del freevision chiamando a questo numero 800075570..ho aggiunto la squadra dell'Avellino...sul fai da te per ora da errore attivarlo.

come ti dicevo, era un errore del fai da te...
niente penalizzazioni o presunti complotti per chi ha il Full :D

a volte basta avere un po' di pazienza e le cose si risolvono :)

come ti dicevo, era un errore del fai da te...
niente penalizzazioni o presunti complotti per chi ha il Full :D

a volte basta avere un po' di pazienza e le cose si risolvono :)

..si ma quando in precedenza avevo chiamato il 199100400 (numero a cui mi faceva riferimento l'errore) non me lo potevano attivare e che dovevo farlo solo io un pò di professionalità in più non guasta.

LA B CHE VERRA' - Sky si rimangia la parola: niente B nel pacchetto Calcio?
22.07.2013 20:30 di Redazione Tuttoreggina

Qualche giorno dopo la conclusione della scorsa serie B, Sky aveva comunicato che la visione del campionato cadetto 2013-2014, sarebbe stata inclusa nel cosiddetto pacchetto "Calcio", insieme alla serie A e ad altri campionati internazionali.

Nelle ultime settimane, l'emittente del magnate Murdoch, si sarebbe "rimangiata la parola", escludendo nuovamente la visione della serie cadetta dal pacchetto sopracitato, riservandolo solo a chi decidesse di acquistarne il ticket a 99 euro, così come accaduto nelle ultime due annate calcistiche.

Il call center di Sky, sollecitato proprio dalla nostra redazione, ha sostanzialmente confermato questa "novità", chiarendo che nelle provincie delle squadre Palermo, Trapani, Avellino e Latina, dunque alcune squadre retrocesse dalla A o promosse dalla Lega Pro, sarà possibile assistere sdottoscrivendo il solo pacchetto Calcio, alle gare delle squadre in questione.

Insomma, per chi volesse abbonarsi a Sky nei prossimi giorni, anche e sopratutto per assistere alle gare della Reggina, provi a chiedere maggiori delucidazioni all'emittente televisiva, forse poco sensibile al pubblico delle squadre cadette, sedotti con una proposta allettante e successivamente abbandonati.

Resteremo vigili su questo caso.

http://www.tuttoreggina.com/serie-b...la-parola-niente-b-nel-pacchetto-calcio-16223

ANCHE la redazione di tuttoReggina rimarca il fatto che siamo stati presi in giro

Multa salatissima in arrivo... ;)

tornando alla serie B ieri accordo con Rcs Sport, il calendario verrà presentato il 1° agosto forse all'anfiteatro di Pompei.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Salve ragazzi, seguo la discussione da qualche giorno. Sono abbonato al pacchetto calcio e tifoso del Palermo. Ho provato ad attivare la freevision ma mi dava errore e mi diceva di telefonare al servizio clienti. Cosa che ho prontamente fatto dove ho trovato un'operatrice gentile che mi ha informato della possibilità di attivare la freevision esclusivamente per chi è passato al nuovo listino(e io possiedo questo requisito) e per chi ha come modalità di pagamento l'addebito su contocorrente/rid(Requisito che non possiedo). Lo dico a titolo informativo, magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Non lo trovo affatto corretto, ma vabbè in questa faccenda c'è ben poco di corretto, dobbiamo ingoiare il rospo e fare in modo che le associazioni per i consumatori agiscano per far pagare almeno una multa.
P.S. La delusione per questa scorrettezza commessa da Sky è enorme, sono abbonato da 8 anni e sono molto molto deluso. Se non fosse per il fatto che su MP danno soltanto la direttagol della serie b e per il fatto che in famiglia guardano i canali di Sky che vanno dal 110 in poi passerei immediatamente a MP solo per ricambiare la scorrettezza.

Grazie per l'attenzione :)

Salve ragazzi, seguo la discussione da qualche giorno. Sono abbonato al pacchetto calcio e tifoso del Palermo. Ho provato ad attivare la freevision ma mi dava errore e mi diceva di telefonare al servizio clienti. Cosa che ho prontamente fatto dove ho trovato un'operatrice gentile che mi ha informato della possibilità di attivare la freevision esclusivamente per chi è passato al nuovo listino(e io possiedo questo requisito) e per chi ha come modalità di pagamento l'addebito su contocorrente/rid(Requisito che non possiedo). Lo dico a titolo informativo, magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Non lo trovo affatto corretto, ma vabbè in questa faccenda c'è ben poco di corretto, dobbiamo ingoiare il rospo e fare in modo che le associazioni per i consumatori agiscano per far pagare almeno una multa.
P.S. La delusione per questa scorrettezza commessa da Sky è enorme, sono abbonato da 8 anni e sono molto molto deluso. Se non fosse per il fatto che su MP danno soltanto la direttagol della serie b e per il fatto che in famiglia guardano i canali di Sky che vanno dal 110 in poi passerei immediatamente a MP solo per ricambiare la scorrettezza.

Grazie per l'attenzione :)
..chiama questo numero sky 800075570..a me è appena arrivata la conferma via email di una delle quattro squadre previste in freevision "La promozione a cui hai aderito ti permette di avere la visione delle partite della squadra di Calcio Avellino relativamente al Campionato Italiano di Calcio serie B, per tutta la stagione calcistica 2013/2014 e senza costi aggiuntivi rispetto al tuo abbonamento Sky".

..chiama questo numero sky 800075570..a me è appena arrivata la conferma via email di una delle quattro squadre previste in freevision "La promozione a cui hai aderito ti permette di avere la visione delle partite della squadra di Calcio Avellino relativamente al Campionato Italiano di Calcio serie B, per tutta la stagione calcistica 2013/2014 e senza costi aggiuntivi rispetto al tuo abbonamento Sky".

Sì grazie, ho chiamato e hanno detto che devo cambiare la modalità di pagamento da bollettino a rid per poterlo fare!

Avete visto la pubblicità di Sky con Gianluca Vialli... quella dal teatro per intenderci ??

Si dice chiaramente... su sky sport e sky calcio... SERIE A, SERIE B, BUNDESLIGA, EUROPA LEAGUE, CHAMPIONS.

Secondo me è una pubblicità un pò truffaldina... quel detto e non detto che può far pensare che tutta la b vada su sky calcio !

Avete visto la pubblicità di Sky con Gianluca Vialli... quella dal teatro per intenderci ??

Si dice chiaramente... su sky sport e sky calcio... SERIE A, SERIE B, BUNDESLIGA, EUROPA LEAGUE, CHAMPIONS.

Secondo me è una pubblicità un pò truffaldina... quel detto e non detto che può far pensare che tutta la b vada su sky calcio !

in realtà elenca i contenuti di Sport e Calcio...
e c'è anche la B... non serve un genio per capire quella pubblicita... non vedo cosa ci sia di truffaldino :)

se poi uno con Serie B legge "Tutta serieB" é un'altra questione...

Pubblicità assolutamente ingannevole e truffaldina perché quando un torneo viene trasmesso integralmente stampano le scritte tipo "tutta le olimpiadi in live", "tutta in hd", "in esclusiva", e balle varie. Chissà perché non stampano accanto al logo della serie b la loro amata voce grossa: "solo una partita free alla settimana e in SD upscalato"... :laughing7:

Se vogliamo essere precisi, non hanno nemmeno messo "tutta la serie a", chissà perché.... Forse lo so! :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso