[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siete sicuri che siano 2 partite a pacchetto?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Le due partite sono le stesse per gli abbonati Sport e Calcio. L'anno scorso ne andava in onda solamente 1 quest'anno hanno raddoppiato :)

lo stesso articolo è comparso sul sito sportivo di sky quindi è straconfermato il ticket + le due partite per ogni turno per i pacchetti sport/calcio.

Dopo aver pubblicizzato tutta la serie B nel pacchetto calcio, dopo avermela confermata telefonicamente nella telefonata del 24/07/2013 alle ore 12.41( potete controllare), dopo aver fatto distinzione tra clienti di serie a e serie b( regalandola con le free vision ai tifosi di Palermo, Latina,Avellino e Trapani),adesso avete anche tolto la possibilità di attivare la free vision di queste 4 squadre nonostante ci fosse scritto CHIARAMENTE che si poteva attivare entro il 18 agosto.
Adesso io chiedo è correttezza questa? Io il 10 giugno mi sono abbonato in quanto essendo tifoso del Bari, ero CERTO di poter vedere GRATUITAMENTE le partite della mia squadra del cuore.
Peccato che sia stata pubblicità ingannevole, e x quindi x giusta causa molti abbonati hanno già allertato associazioni dei consumatori.
Speranzioso che possiate porre fine a questa farsa, nonchè distinzione tra abbonati, resto in attesa di una soluzione pronta e tempestiva

Piccola considerazione sul fatto che Eurosport vada anche su Mediaset Premium, io la vedo dal punto di vista tennistico come uno stimolo da parte di Sky di poter acquisire di nuovo in futuro qualche altro torneo dello slam.

Riporto il pensiero di un utente, nell'altro thread, che condivido pienamente... scommettiamo che SKY cambierà nuovamente idea sulla Serie B? Tra le proteste dei suoi abbonati e i recenti acquisti della concorrente (si fa per dire) MP siamo sicuri che in casa SKY pensano che è una buona scelta mettere il ticket Serie B? Io sto meditando di passare alla concorrenza MP a meno che SKY offra tutta la Serie B a 9 euro come è capitato a qualcuno in retention (in alternativa aumento di un euro mensile per il pacchetto Calcio a tutti gli abbonati, mica un euro cambia la vita...).

Attendo la reazione di SKY.

Dopo aver pubblicizzato tutta la serie B nel pacchetto calcio, dopo avermela confermata telefonicamente nella telefonata del 24/07/2013 alle ore 12.41( potete controllare), dopo aver fatto distinzione tra clienti di serie a e serie b( regalandola con le free vision ai tifosi di Palermo, Latina,Avellino e Trapani),adesso avete anche tolto la possibilità di attivare la free vision di queste 4 squadre nonostante ci fosse scritto CHIARAMENTE che si poteva attivare entro il 18 agosto.
Adesso io chiedo è correttezza questa? Io il 10 giugno mi sono abbonato in quanto essendo tifoso del Bari, ero CERTO di poter vedere GRATUITAMENTE le partite della mia squadra del cuore.
Peccato che sia stata pubblicità ingannevole, e x quindi x giusta causa molti abbonati hanno già allertato associazioni dei consumatori.
Speranzioso che possiate porre fine a questa farsa, nonchè distinzione tra abbonati, resto in attesa di una soluzione pronta e tempestiva

Abbonato l'11 giugno. Ho scritto una lettera dai medesimi contenuti 10 giorni fa, non mi hanno mai risposto.

Abbonato l'11 giugno. Ho scritto una lettera dai medesimi contenuti 10 giorni fa, non mi hanno mai risposto.
ragazzi, ve lo sto dicendo già da qualche giorno: adesso è inutile scrivere a questi skyfosi, andate direttamente sul sito dell'Agcm e compilate l'apposito modulo per pubblicità ingannevole (cosa che già abbiamo fatto alcuni di noi), perchè una bella multa dovranno averla ed un danno d'immagine, più che economico fidatevi che gli nuocerà non poco, oltre che una discreta perdita di abbonati, considerando la scellerata "strategia" che sta favorendo la concorrenza perchè oltre questa marcia indietro vergognosa sulla B di nuovo in ppv, voglio ricordare che il suo Grande Capo ha ceduto anche alla concorrenza Foxsports (oltrettutto rafforzata anche dai 2 canali Eurosport da oggi, vedasi comunicato sul portale), perciò il monopolio di Sky a causa della sua skyfosa e scellerata strategia che tende solo a prendere in giro e penalizzare gli abbonati (vedi anche Champions' su sport), presto pagherà dazio in modo "salato", vedrete...Intanto inviate tutti il modulo per pubblicità ingannevole sul sito dell'Agcm perchè più siamo e meglio è, grazie anticipatamente per la collaborazione (a tal proposito invito lo stesso Satred a fare una segnalazione a nome di tutti gli abbonati che seguono il forum per darci maggior "forza" da questo punto di vista)_

Le due partite sono le stesse per gli abbonati Sport e Calcio. L'anno scorso ne andava in onda solamente 1 quest'anno hanno raddoppiato :)

Certo dopo la Figuraccia Fatta mi sembrava il minimo dovendo mettere una pezza sopra a quello che Hanno Combinato

Ragazzi, sono felice stasera... finalmente sul TG di SKY Sport canale 200 hanno dato la notizia che la Serie B è visibile tramite il ticket a 99 euro. :D

Sempre più ridicoli....

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

ragazzi, ve lo sto dicendo già da qualche giorno: adesso è inutile scrivere a questi skyfosi, andate direttamente sul sito dell'Agcm e compilate l'apposito modulo per pubblicità ingannevole (cosa che già abbiamo fatto alcuni di noi), perchè una bella multa dovranno averla ed un danno d'immagine, più che economico fidatevi che gli nuocerà non poco, oltre che una discreta perdita di abbonati, considerando la scellerata "strategia" che sta favorendo la concorrenza perchè oltre questa marcia indietro vergognosa sulla B di nuovo in ppv, voglio ricordare che il suo Grande Capo ha ceduto anche alla concorrenza Foxsports (oltrettutto rafforzata anche dai 2 canali Eurosport da oggi, vedasi comunicato sul portale), perciò il monopolio di Sky a causa della sua skyfosa e scellerata strategia che tende solo a prendere in giro e penalizzare gli abbonati (vedi anche Champions' su sport), presto pagherà dazio in modo "salato", vedrete...Intanto inviate tutti il modulo per pubblicità ingannevole sul sito dell'Agcm perchè più siamo e meglio è, grazie anticipatamente per la collaborazione (a tal proposito invito lo stesso Satred a fare una segnalazione a nome di tutti gli abbonati che seguono il forum per darci maggior "forza" da questo punto di vista)_

Fox non é sky puo cedere a chi vuole eurosport uguale

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Decide la Lega di Serie B, non SKY. Ho l'impressione che la Serie B inizierà proprio con l'anticipo Modena-Palermo catturando almeno 500mila telespettatori, la metà degli ascolti per MP. In alternativa il posticipo di lunedì sera...

750 mila per un anticipo di B? Ma che dici? Se fan 100 mila è un miracolo.

Foxsp.è di Murdoch che l'ha ceduta anche a Mp e per la proprietà transitva trai le conclusioni...

Non sai nemmeno di quello di cui parli ... almeno informati prima .... ;)

- Fox non è Sky : può vendersi a chi vuole
- Eurosport non è Sky : può vendersi a chi vuole

La Champions sul pack Sport è un problema? non lo sapevi prima di abbonarti che era su SPORT? l'hai saputo stasera ?

L'unica Lamentela sensata che hai fatto è quella sulla Serie B
il resto è puro NULLA senza senso :)

750 mila per un anticipo di B? Ma che dici? Se fan 100 mila è un miracolo.

Quanti sono i palermitani in tutta Italia? 4/5 milioni? Quanti sono i siciliani (palermitani compresi) in tutta Italia? 10 milioni circa. Quanti sono i modenesi? 100mila? Quanti sono gli appassionati di calcio? Mezza Italia? Quante persone hanno seguito almeno un bel paio di minuti tra il Livorno e la Reggina qualche mese fa su SKY? Circa 700mila. Quante persone hanno seguito Diretta Gol su MP? Tramite una ricerca su Google se non ricordo male hanno seguito quasi 500mila persone. E te ne esci con un pronostico di soli 100mila telespettatori? Andiamo bene! Buonanotte! ;)

Quanti sono i palermitani in tutta Italia? 4/5 milioni? Quanti sono i siciliani (palermitani compresi) in tutta Italia? 10 milioni circa. Quanti sono i modenesi? 100mila? Quanti sono gli appassionati di calcio? Mezza Italia? Quante persone hanno seguito almeno un bel paio di minuti tra il Livorno e la Reggina qualche mese fa su SKY? Circa 700mila. Quante persone hanno seguito Diretta Gol su MP? Tramite una ricerca su Google se non ricordo male hanno seguito quasi 500mila persone. E te ne esci con un pronostico di soli 100mila telespettatori? Andiamo bene! Buonanotte! ;)

Terlizzi ... quello che non riesci a capire, è che non esiste solo il palermo .... ;)

quanti ascolti credi possa fare una qualsiasi partita di serie b (tipo avellino-varese o novara-cittadella) ???
non arrivano a 50.000

poi se prendi i "big match" o i paly off allora si alzano i numeri ... ma mediamente una "normale" partita di serie B fa meno ascolti di una puntata di MasterChef ;)

Non sai nemmeno di quello di cui parli ... almeno informati prima .... ;)

- Fox non è Sky : può vendersi a chi vuole
- Eurosport non è Sky : può vendersi a chi vuole

La Champions sul pack Sport è un problema? non lo sapevi prima di abbonarti che era su SPORT? l'hai saputo stasera ?

L'unica Lamentela sensata che hai fatto è quella sulla Serie B
il resto è puro NULLA senza senso :)
caro max, fidati che adesso se la concorrenza si pubblicizza bene tra un pò a Sky rischi di "fare la fame" o quasi eh......:badgrin:

Terlizzi ... quello che non riesci a capire, è che non esiste solo il palermo .... ;)

quanti ascolti credi possa fare una qualsiasi partita di serie b (tipo avellino-varese o novara-cittadella) ???
non arrivano a 50.000

poi se prendi i "big match" o i paly off allora si alzano i numeri ... ma mediamente una "normale" partita di serie B fa meno ascolti di una puntata di MasterChef ;)

Una semplice Diretta Gol di Serie B se ben fatta può fare ottimi ascolti. Basta vedere i dati di MP.

SKY ha perso una grossa occasione per valorizzare la B, sono sempre più convinto che a loro stanno bene così pur di non spendere troppo per i diritti. Pensa se ogni sabato 500mila telespettatori seguissero Diretta Gol la Lega di B potrebbe chiedere più soldi rispetto ad oggi, non credi?

caro max, fidati che adesso se la concorrenza si pubblicizza bene tra un pò a Sky rischi di "fare la fame" o quasi eh......:badgrin:

tranquillo, non temo nessuna concorrenza ;)
ma credo tu ti riferisca a Premium?
.... ti dirò che sono più che contento per certe situazioni
(ad esempio Murdoch sul dtt ;)) quindi sono più che tranquillo :)

Per il lavoro che faccio io, non é certo il calo o la crescita di abbonati che mi cambia lo stipendio :)

ps: per quanto riguarda la situazione "perdere abbonati"...
ne parliamo a settembre ;)

La sai la differenza tra CONTATTI e ASCOLTO MEDIO, vero? Ascolto medio Palermo-Modena non arriva a 100 mila, fidati.
I playoff di B (I PLAYOFF) due mesi fa han fatto 13 MILA per l'andata tra Empoli e Livorno, e tu dici che Palermo-Modena fa 750 MILA??? Ma tu sei fuori.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso