[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che SKY ha fatto proprio una brutta figura con la serie B credo che tutto ciò sia spiegabile col tentativo di valorizzare il pacchetto calcio da parte di SKY! Voglio dire: molto probabilmente nei mesi primaverili, verso il termine di una stagione con un pacchetto calcio mai così scarno e dopo il mancato rinnovo della PL inglese, surrogata dal ritorno dei tedeschi, credo che l'ufficio marketing aziendale aveva pensato di aggiungere anche la B per valorizzare appunto il pacchetto calcio. Un paio di mesi dopo aver assunto e pubblicizzato questa decisione ecco apparire d'incanto fox sports che naturalmente ha spostato gli equilibri. La presenza di questo canale, secondo la loro opinione peraltro da molti condivisa, avrebbe finito da sola per super valorizzare il pacchetto calcio ed ecco la clamorosa contro decisione al fine di racimolare altri dindini con la serie B! Fin troppo chiaro. Io non seguo molto questo torneo e le due partite per turno annunciate quest'anno mi bastano e avanzano ma mi spiace per gli abbonati che si son trovati con un pugno di mosche in mano! Spero per loro (e SKY farebbe bene a farlo) in offerte a compenso.
Su fatto poi di voler pensare che per questi giochini poco seri di SKY la stessa pay-tv possa trovarsi in difficoltà sul futuro parco abbonati credo ce ne passi di acqua sotto ai ponti. Mi viene in mente il giochino altrettanto stucchevole che la società AC Milan fece lo scorso anno pubblicizzando gli abbonamenti stagionali con le facce di Thiago Silva e Ibra per poi venderli alla prima occasione interessante. Pare che a seguito di reclamo dei tifosi milanisti alla fine le vere richieste di risarcimento furono meno di 100! Penso quindi che anche con la novità degli editori esterni su MP (fox sports ed Eurosport) che vanno a rimpinguare la concorrenza, SKY saprà come continuare a valorizzare la propria offerta e rimarrà ben salda nell'etere..... e del resto io lo spero!

Enjoy

Sì, io ho attivato tutto ieri, dal "FaiDaTe" ho aggiunto la FreeVision del Palermo, e mi hanno confermato l'aggiunta tramite e-mail ;)

Visto che a molti, me compreso le free vision le hanno tolte dal fai da te, a te sono scomparse e poi ricomparse o non sono mai scomparse?

Sì, io ho attivato tutto ieri, dal "FaiDaTe" ho aggiunto la FreeVision del Palermo, e mi hanno confermato l'aggiunta tramite e-mail ;)

Quindi ieri hai comprato a 19 euro per 12 mesi e contestualmente hai fatto l'aggiunta dal fai-da-te?

Credo sia importante capite "quando" hai attivato il nuovo abbonamente e con quale promozione.
Leggo in giro che ad alcuni la freevision anche se con rid non vogliono (o non possono) attivarla...

Ma nessuno ha notato che la data dell'articolo è 2011? E poi nessuno ha verificato che questa partita si è giocata di domenica sera con la Serie A assente ed è stata visibile anche gli abbonati Sport e Calcio (Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio) come si può paragonarla ad una visibile solo con ticket?

ma si, infatti il paragone non ha senso...

Visto che a molti, me compreso le free vision le hanno tolte dal fai da te, a te sono scomparse e poi ricomparse o non sono mai scomparse?

Ieri ho attivato il mio abbonamento, sono entrato nel mio fai da te per la prima volta e ho subito aggiunto il Palermo, per evitare problemi in futuro.

Quindi ieri hai comprato a 19 euro per 12 mesi e contestualmente hai fatto l'aggiunta dal fai-da-te?

Credo sia importante capite "quando" hai attivato il nuovo abbonamente e con quale promozione.
Leggo in giro che ad alcuni la freevision anche se con rid non vogliono (o non possono) attivarla...

Ho stipulato online l'abbonamento il 20 Luglio e ieri ho potuto attivare il mio abbonamento dopo l'arrivo di decoder e smart card. Subito dopo sono entrato nel Fai Da Te e ho aggiunto subito il Palermo senza problemi ;)

Ciao ragazzi, qualcuno di voi può rassicurarmi che se attivo un nuovo abbo con calcio di quelli a 19 euro per 12 mesi di facile.it posso chiedere (ed ottenere....) al call center o dal fai-da-te la freevision per una della quattro squadre di cui sopra?
Grazie

:)

se paghi attraverso bollettini postali (come me), niente Free Vision :( ingiustizia pura

Ma nessuno ha notato che la data dell'articolo è 2011? E poi nessuno ha verificato che questa partita si è giocata di domenica sera con la Serie A assente ed è stata visibile anche gli abbonati Sport e Calcio (Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio) come si può paragonarla ad una visibile solo con ticket?

Ehm... Io veramente l'avevo scritto un'oretta fa :)

Io consiglio anche a chi non tifa nessuna delle 4 squadre della Freevision di attivarla ugualmente perchè così si possono seguire invece che 2,3 partite a weekend gratuitamente ;)
E sei sicuro di vedere 2 partite della tua squadra che gioca contro quella della freevison scelta ;)
Lo so che 3 partite a weekend sono comunque poco ma meglio di niente...

Grazie Franc ma leggo di Giovinazzo che sta avendo dei problemi con la freevision.
Qualcuno di voi sa se magari la freevision è legata alla residenza dell'intestatario del contratto?

Magari Franc è residente di Palermo ed è tutto ok...mentre magari Giovinazzo tifa Avellino mentre è residente a Matera. (naturalmente è a titolo di esempio) e quindi non lo trova sul fai-da-te.

Ultima modifica:
Grazie Franc ma leggo di Giovinazzo che sta avendo dei problemi con la freevision.
Qualcuno di voi sa se magari la freevision è legata alla residenza dell'intestatario del contratto?

Magari Franc è residente di Palermo ed è tutto ok...mentre magari Giovinazzo tifa Avellino mentre è residente a Matera. (naturalmente è a titolo di esempio) e quindi non lo trova sul fai-da-te.
Io non sono residente nelle regioni delle quattro squadre, ma a me cosi come anche ad altri fino a 10 giorni fa dava la possibilità di attivarla

Io non sono residente nelle regioni delle quattro squadre, ma a me cosi come anche ad altri fino a 10 giorni fa dava la possibilità di attivarla

Però potrebbe essere una limitazione da un po' di giorni il fatto di non essere residente.
Lo dico perchè parlando con un operatore dello 027070 mi confermava poteva farmi la promozione se ero residente nella città della freevision oppure aver ricevuto la cartolina random da Sky......o_O

Però potrebbe essere una limitazione da un po' di giorni il fatto di non essere residente.
Lo dico perchè parlando con un operatore dello 027070 mi confermava poteva farmi la promozione se ero residente nella città della freevision oppure aver ricevuto la cartolina random da Sky......o_O

si ma questo non spiega il perchè prima comparivano...visto che non ho mai cambiato residenza

E poi maxreloaded dice tutt'altra cosa... cu capisce SKY è bravo.

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

si ma questo non spiega il perchè prima comparivano...visto che non ho mai cambiato residenza

E poi maxreloaded dice tutt'altra cosa... cu capisce SKY è bravo.

Proprio questo è il punto...cambiano le regole in corsa...e la gente se si abbona resta con un palmo di naso.
Percepisco parecchia incertezza e la cosa mi infastidisce...SKY "marchi male"!!!

Un conto due anni fa, un altro conto 10 anni fa. Voi credete che in due anni possono cambiare tante cose? Che la passione degli italiani per il calcio è svanita in un colpo solo? In caso di dubbi, Lecce-Carpi, su Raisport in pieno pomeriggio estivo, quasi 700mila spettatori. Quindi la passione è ancora intatta.

Ultima modifica:
Un conto due anni fa, un altro conto 10 anni fa. Voi credete che in due anni possono cambiare tante cose? Che la passione degli italiani per il calcio è svanita in un colpo solo? In caso di dubbi, Lecce-Carpi, su Raisport in pieno pomeriggio estivo, quasi 700mila spettatori. Quindi la passione è ancora intatta.

200 mila che hanno seguito la partita e 500 mila che hanno seguito il post, diciamola tutta.

Ragazzi la serie b quest'anno è poca cosa, 99 euro per il ticket è una follia allucinate!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso