[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La parte interessante era questa:

Sono variati in base alla disponibilità? :eusa_think:

Non hanno mai comunicato la variazione dell'offerta. Questo li mette in torto. L'ho spiegato anche in termini legali nella bozza di lettera che ho scritto. Non a caso l'utente che l'ha spedita ha ricevuto offerte di sconti. Ma si rischia anche di dover dimostrare il tutto... e chi ne ha tempo, forza e voglia?

Salve a tutti, i primi di luglio mi sono abbonato a sky aderendo all'offerta dei pacchetti sport+calcio a 29 euro al mese per 12 mesi, con hd gratis e decoder hd gratis. Ho versato solo i 60 euro di anticipo che mi saranno restituiti in fattura. Inutile dire che anch'io ci sono cascato come un pollo convinto che avrebbero offerto la serie B nel pacchetto calcio, come avevano sbandierato ai quattro venti in precedenza. Ennesima beffa il fatto che foxsports ed eurosport li daranno anche su premium. Ed io ero abbonato a premium, anzi lo sono ancora ma ho inviato la disdetta a scadenza.
Ora, secondo voi, mi conviene disdire sky e restare su premium o quelli di sky mi cominceranno a chiedere indietro somme spropositate per gli sconti. In teoria la disdetta ci starebbe tutta vista la pubblicità ingannevole che hanno fatto, ma si sa che il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro e fanno sempre quello che gli pare. Grazie a chi mi risponderà

.....o quelli di sky mi cominceranno a chiedere indietro somme spropositate per gli sconti.

ti chiederanno indietro solo gli sconti fruiti e non per tutto l'anno, se mandi la disdetta adesso credo che ti chiuderanno il 1 ottobre e quindi è come se avessi pagato luglio agosto e settembre a listino...... cmq fai ancora in tempo ad attivarti una freevision, meglio di niente...

A me da' errore e non la fa attivare,forse puo' attivarla solo chi risiede nella provincia della squadra che sceglie !

Reggina-bari e Cesena nel posticipo saranno trasmessinon non in ppv. Almeno su primafila non possono essere acquistati perché inseriti nel pack sottoscritto.

Reggina-bari e Cesena nel posticipo saranno trasmessinon non in ppv. Almeno su primafila non possono essere acquistati perché inseriti nel pack sottoscritto.

Era inevitabile che fossero quelle lì visto che le altre si giocano tutte con la Serie A in contemporanea ;)

Inutile dire che anch'io ci sono cascato come un pollo convinto che avrebbero offerto la serie B nel pacchetto calcio, come avevano sbandierato ai quattro venti in precedenza.

Amen....... per caso segui qualche squadra in particolare come il Palermo, il Trapani, il Latina o l'Avellino? Siamo qui per aiutarti. ;)

Ragazzi ma è possibile che alla mia ragazza non vogliano attivare la free vision del palermo solo perchè paga con bollettino postale??? :icon_rolleyes:

Per chi non e' tifoso delle 4 squadre fre vision,
e deve sceglierne una,
secondo me non conviene prendere il Palermo, dato che
essendo la piu' forte , verra' quasi sempre trasmessa come ant/post. o come partita
importante del sabato.

Ma quando è tutto in contemporanea se io ho il ticket serie b, vedo tutto? Quanti canali ci sono?

Col ticket Serie B vedi tutte le partite della stagione (anticipi, posticipi e contemporanee), playoff, playout e tutte le Diretta Gol :) I canali ovviamente sono quanti ne servono ;)

Ma mi pare di aver letto molti post fa che qualcuno l'ha attivata anche con bollettino...non capisco questo trattamento differenziato

Ma mi pare di aver letto molti post fa che qualcuno l'ha attivata anche con bollettino...non capisco questo trattamento differenziato

Diciamo che gli utenti con pagamento bolletino sono quelli più a rischio di insolvenza, per cui Sky privilegia fonti ritenute sicure come carta di credito o rid

Quindi l'unica soluzione sarebbe pagare il ticket di 99 €...o "minacciare" sky con la disdetta :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso