[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi se tipo provo a chiederlo non me lo danno questo ticket?

Prova a chiedere... che ci vuole? Prima o poi SKY cala le braghe... Dì pure che hai in mano le immagini da mandare all'AGCM, Adiconsum, ecc. ;) Chiedi pure che vuoi essere contattato da uno dei responsabili... siamo qui a tua totale disposizione.

Ricorda che hai sempre la possibilità di attivare una delle quattro squadre di FreeVision (Palermo, Latina, Trapani, Avellino).

aa ok grazie...ma davvero c'è qualcuno che sta attivando il ticket serie B a 9 euro? io sono in retention a fine mese, speriamo bene

Allora approfittane..... chiedi espressamente questo ticket a nove euro altrimenti non te lo propongono (lo offrono solo a chi è in scadenza di contratto o a chi si lamenta con intenzioni serie di rivolgersi all'AGCM).... devi andare a cercare tu quel ticket. ;)

ma a te Risulta che in Passato Davano le Partite di Serie B pure sul Sky Supercalcio? a me non risulta ecco perché lo detto prima

Le partite di Serie B vanno sul pacchetto Sport (Sky Sport 1) e sul pacchetto Calcio (Sky Calcio 1), se poi è libero SuperCalcio anche lì. Certo che si cerca la polemica su tutto...

ciao,

ho attivato da pochi giorni sky tv + sky calcio a 19 euro mese, vorrei sapere una cosa che non ho ancora capito...
potrò vedere le partite di serie B del palermo, senza costi aggiuntivi????

grazie

ciao,

ho attivato da pochi giorni sky tv + sky calcio a 19 euro mese, vorrei sapere una cosa che non ho ancora capito...
potrò vedere le partite di serie B del palermo, senza costi aggiuntivi????

grazie

Puoi vedere le partite del Palermo senza costi aggiuntivi.... ma devi richiedere al call center SE NON L'HAI GIA' FATTO..... basta che chiedi al call center "sono interessato alla Free Vision Palermo".

Puoi vedere le partite del Palermo senza costi aggiuntivi.... ma devi richiedere al call center SE NON L'HAI GIA' FATTO..... basta che chiedi al call center "sono interessato alla Free Vision Palermo".

e ciò è indipendente dall'attivazione di un ticket sport a 29 euro x 6 mesi??
mi spiego, è meglio che prima attivo il ticket e poi richiedo la freevision del palermo, per evitare sorprese??
o le due cose sono indipendenti

Per attivare la free vision devi avere il pacchetto calcio attivo (oltre a pagare con il rid bancario o carte)

beh se sono visibili i ticket allora deve esserlo anche la freevision che è un ticket gratuito

Ma è diverso, il ticket è un insieme di canali.qui si tratta di un canale per solo due ore che ogni fine settimana cambierà (una volta la partita andrà su Calcio1, una volta su Calcio3 e cosi via)...e tutti noi sappiamo che in questi casi Sky va in "confusione"

mah vediamo, bisogna prima vedere se effettivamente saranno visibili o no queste freevision :D prima te le attivano e poi ricompaiono nel fai-da-te

Alcune domande:
se attivo il ticket serie B da 99€ sulla scheda principale sarà visibile anche sullo Skyx2?
da quest'anno le partite saranno in HD o in qualità pietosa come gli scorsi anni?
grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso